Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: One Directions Girlfriend   Capitolo: 1
"Ciao bellezze,vi va un giro in pista?" Disse il biondino.Rifiutai l'invito mentre Hayley andò con loro.
"Resti qui da sola?" Disse Harry sorridendomi.
"Non ho molta voglia di ballare,vai pure" .
"Ti faccio compagnia visto che neanche io ho voglia di ballare,ti offro da bere!Ti va?" Disse Harry ordinandomi un cocktail alla fragola per poi darmelo per bere.
"Ti va se andiamo a farci un giro noi due?" Disse Harry sorridendomi.
"Certo ma prima devo avvertite Hayley,poi possiamo andare" Dissi per poi girarmi per cercarla con lo sguardo,ma non la trovai.
"Tranquilla lei è con gli altri" Disse Harry per poi prendermi per mano e portarmi fuori.Prima di uscire presi il cocktail per poi finire di berlo.
Mentre Harry mi stava trascinando fuori pian piano stavo perdendo i sensi mentalmente,mi sentivo tipo drogata.L'ultima scena che ricordai fu Harry che mi baciava mentre man mano perdevo i sensi mentalmente.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: One Directions Girlfriend