Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    02/03/2014    1 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dopo aver conversato amabilmente tutto il tempo, gli ospiti e gli Esposito si diressero a tavola, essendo pronta la cena, appena ognuno ebbe scelto il proprio posto a capo tavola Rocco si alzò col calice di vino in mano “Vi ho convocati qui principalmente per una ragione, esporvi il mio piano per catturare Furto Kid”.

Silenzio. “E fermare una piccola organizzazione che agisce nell’ombra, qui in Giappone” Shinichi e Sherry si fecero attenti “In teoria i nostri metodi sarebbero illegali ma abbiamo ricevuto l’autorizzazione ad utilizzarli da parte del governo.” Ad ogni presente venne un dubbio ed Heiji li precedette nel porre il quesito “Quali sarebbero questi metodi? E come mai il governo ha concesso l’utilizzo di questi metodi?” “Semplice, il primo istiga involontariamente al furto mentre il secondo agisce come una malattia sconosciuta:  “I due piani si svolgeranno parallelamente ma in sedi differenti. Per quanto riguarda Furto Kid abbiamo come esca tutti i tagli della Stella D’Africa o Cullinan, come base useremo il piano di Mr Suzuki, ergere le reti quando Furto Kid prenderà i diamanti, solo che stavolta saranno elettrificate, con chiusura nella parte superiore e un sistema di turbine che impedirà al ladro di usare il deltaplano senza adoperare l’elica e di usare i fumogeni; i membri della mia famiglia, nessuno escluso, controlleranno i diamanti, chi a terra, chi sugli edifici e chi in volo, tra aerei ed elicotteri, entrambi militari.” A Megure venne un sospetto “Non crede che Furto Kid ci stia tenendo sotto controllo? L’informazione che il diamante è stato acquistato e portato a Tokyo è stata rivelata su ogni canale diretto ai gioiellieri, il suddetto ladro avrà per certo qualche stretto contatto con tale mondo oppure ha accesso garantito a tali canali informativi.” “Non preoccupatevi, ho schermato la casa con un campo magnetico, disattivabile solo dalla esatta combinazione delle password note ad ogni membro della mia famiglia residente in questa casa, non ci controlla per certo. Tornando al piano, mia figlia maggiore vi illustrerà il resto dopo cena”.
Dopo aver cenato e conversato per un po’, Michela chiese a tutti gli ospiti di seguirla fino ad una scala a chiocciola che portava ad un corridoio sotterraneo in tufo dalle porte in legno di palissandro. Mentre il gruppo seguiva la ragazza a Shinichi, Ai, Agasa, Heiji e Jodie venne chiesto di essere seguiti dai genitori di Rocco, i quali condussero il distaccamento del gruppo verso una porta a sinistra “Prego, voi da questa parte” disse l’anziana signora, la quale condusse il gruppetto all’interno “Il piano elaborato per voi si svolgerà alla zona del porto, una nostra amica è un’infiltrata nell’organizzazione, mia moglie e quella signora coordineranno l’operazione, potete rifiutarvi di partecipare se lo desiderate ma sappiate che nessuno corre rischi, agente Jodie, se lei accetta le chiederemmo di poterci consentire l’impiego di qualche agente della CIA, i nostri familiari sono troppo occupati al piano-show per attirare l’attenzione”.
Nel contempo, dopo che il gruppo è entrato nella stanza, la ragazza continuò a guidarli attraverso la stanza, quasi interamente vuota, fino ad un proiettore ultima generazione collegato ad un pc con davanti sette sedie, dove si accomodarono gli ospiti.
La ragazza attivò il pc e il proiettore, dove c’erano immagini del luogo, lo stesso utilizzato da Mr Suzuki, solo con delle strutture coperte collegate ad un sistema computerizzato che impediva qualsiasi accesso, di alcuni veicoli utilizzati per la cattura e i nomi dei membri della famiglia  che saranno presenti li, poi il fratello di Rocco, presentatosi come Antonio, chiese ai presenti “Ispettore Megure, potremmo affidare a lei la sovrintendenza della sicurezza dell’esterno dei palazzi circostanti? Sarete pagati proficuamente e il 75% del merito sarà vostro, perché sarà lei con la sua squadra, mi riferisco a Chiba, Takagi e Sato, che assicurerà la riuscita del piano, se accetta” Megure si consultò un momento con la sua ‘squadra’, come li aveva chiamati Antonio prima. “Voi che ne pensate?” iniziò Megure “Potrebbe esserci un po’ di bruciato” continuò Chiba “Ma potrebbe non esserci, l’unica cosa è chedere” concluse Sato, Takagi chiese se fossero guadagnati legalmente e la risposta fu affermativa, in seguito accettarono. “Ran, tu terrai a bada Sonoko, che non mancherà, e Kazuha, tu farai da ‘via di mezzo’, non so se è chiaro” seguirono cenni d’assenso da parte delle due ragazze; “Heisuke, potresti supervisionare le operazioni dal caccia insieme a mia madre” tutto furono sorpresi “Un caccia militare? Supervisionare? Non so cosa rispondere…” “Accetta, ci guadagnerai, fidati” “Beh… ok” “Perfetto, allora ci vediamo alle diciassette in punto domani all’ingresso del Ponte dell’Arcobaleno” detto ciò ella spense il proiettore ed il pc “Ok, qui abbiamo chiuso, potete scegliere se restare per la notte o tornare a casa; per chi resta sappia che domani, anche se è domenica, se vi trovate nell’area ispanica sappiate che ci saranno svariati lavori quindi si udiranno vari rumori” detto ciò si diresse fuori insieme agli altri.
Nella zona dove era il distaccamento scese il silenzio, Conan ed Heiji lo interruppero simultaneamente “Quindi… volete agire proprio così?” “Come detto all’inizio, non siete obbligati a parteciparvi, il vantaggio è soggettivo, ad esempio: per lei, agente, vedrebbe l’organizzazione che lei ed Akai cacciavate e per te, Sherry, oh aspetta, ora che ricordo… Shiho, saresti libera e vendicheresti tua sorella” silenzio ancora, stavolta fu il vecchio a parlare “Scusate ma non abbiamo altro tempo, parteciperete o no? Dovete riunirvi al gruppo fra ventidue secondi a partire da ora”, tutti i presenti accettarono “Perfetto” dissero gli anziani avvicinandosi ad una parete “In tre, due, uno… vai” premettero un mattone e il distaccamento del gruppo cadde per pochi secondi, trovandosi in seguito in un corridoio, come usciti dal muro, in mezzo al gruppo “Oh eccovi, dov’eravate?” “Ehm… ci hanno chiesto una cosa che dovrebbe rimanere tra noi e loro, scusate ma non vorrei parlarne” chiuse Heiji rapidamente.
Goro decise di rimanere, quindi rimasero anche Ran e Conan, Kazuha costrinse Heiji a rimanere, voleva potersi organizzare con la sua amica a riguardo del giorno seguente.

Spazio umano.
Questo capitolo è uscito male, a mio avviso.
Scusate il ritardo ma la mia idea veniva troppo corta per la mia media, ho dovuto allungare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano