Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    03/03/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble sulle coppie EndoKaze e HiroMido, dai più svariati temi.
Ogni prompt inizia con una lettera dell'alfabeto.
[E sono finalmente tornata su efp ^^]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia: EndoKaze
Prompt: Birra
Parole: 109
Note: Eccomi di nuovo qui con un nuovo aggiornamento, questa volta con una EndoKaze che purtroppo di fluff non ha niente... in questa drabble Ichirouta è un pochettino stronzo, ma talvolta le situazioni lo richiedono, quindi non vi anticipo altro e vi lascio alla lettura.


A Kazemaru non piaceva affatto bere, ma lo faceva per un motivo: Mamoru!
Da quando il castano si era sposato, uscire a bere con lui era l’unico modo per poter stare di più insieme, ma Ichirouta lo faceva anche per far dire a Mamoru le famose due paroline: ti amo!
Si perché Endou non sopportava per niente l’alcool e il turchese lo sapeva, per questo lo portava ogni volta che voleva sentire quelle parole a prendersi una sbronza.
Non lo faceva per egoismo, semplicemente era un modo come un altro per ricucire i pezzi del suo cuore ferito, anche se sa bene che quelle parole non saranno mai vere!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_