Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MicailMerlin    03/03/2014    1 recensioni
Galaxia è sconfitta e il mondo è di nuovo in pace. Usagi e le altre devono pensare all'esame per l'ingresso all'Università ma un nuovo pericolo si staglia all'orizzonte... Riusciranno le guerriere al gran completo a fronteggiare il Problema?
Un grazie sentito va alla coautrice originale mia sorella Deedlith, alla mia dolce Sposa Glory78 e alla mia fan n° 2 Sakura2013
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul monte Fuji intanto Eien e gli Zodiac affrontano la faticosa salita lungo gli oltre mille gradini del tempio. Le sorelle Ayarashiki sbuffano ogni tre per due. “Lo sapevo io… gli stivali col tacco non sono adatti a camminate lunghe…” si lamenta Kouan. “Si è vero, ecco perche le guerriere non hanno i tacchi… loro sono piu comode…” Giunte a metà scalata Eien si volta quasi fumando dalle orecchie… “Ascoltate, non è colpa mia se le vostre tenute da zodiac prevedono i tacchi… quindi zitte e muovete quel sedere se non volete che ve lo cuocia a suon di potere delle tenebre…” il quartetto si guarda e senza piu aprir bocca prosegue la salita.


“Ok… cosa vuoi dirci… sono tutta orecchie…” dice la guerriera della Luna. “Qual’è l’aiuto che vuoi darci?” Xellos fissa il gruppo di guerriere e fa un sorrisetto maligno. “Comincio con il regalarvi queste…” dice tirando alle Inner Senshi delle pietre a forma di cuore spezzato: ad Ami uno zaffiro, a Rei un rubino a Minako un topazio ed in fine a Makoto uno smeraldo  “Principino bello…” dice rivolgendosi ad Endymion “Tira fuori dal taschino le pietre dei tuoi generali… avrete una bella sorpresa…” dice ammiccando. Endymion fa quanto gli viene chiesto e appena tirate fuori le pietre in cui si erano trasformati i generali alla loro morte anni addietro, le stesse si mettono a galleggiare sospese in aria e raggiungono i quattro frammenti andando a formare un cuore completo, per metà pietra preziosa per metà pietra dura. Le pietre vorticano davanti agli occhi delle Inner facendo apparire davanti a loro i quattro generali. Le Inner fissano i quattro generali a bocca aperta, poi lentamente sul loro viso una lacrima scende lenta. “K.. kunzite…” mormora Minako con la voce spezzata dall’emozione. “Princess Venus… sono passati tanti anni ma finalmente è giunto il momento di unirci e combattere dalla stessa parte…” Zoisite s’avvicina a Ami con un dolce sorriso “Mia Principessa dagli occhi di ghiaccio… finalmente ti ritrovo…” Jadeite si avvicina a Rei e le accarezza il viso “Mars, t’avevo già detto di non piangere no? Sono tornato…” Nefrite s’avvicina a Makoto e la fissa “Jupiter…” l’imbarazzo tra i due è palpabile. “Ora ricordo tutto…” dice la guerriera di Giove “Però so anche che prima di morire t’eri innamorato di qualcun’altra...tradendo il tuo giuramento di amare solo me…” La donna alza il braccio stringendo la mano a pugno. Nefrite china il capo “Lo so… ho tradito il mio giuramento, merito di essere picchiato ma a mia parziale discolpa vorrei ricordare che ero sotto il controllo di Metaria e nemmeno tu ricordavi il nostro legame…” Makoto lo fissa mordendosi il labbro e lo colpisce in pieno volto con un pugno. Il generale finisce a terra con il labbro sanguinante. “Con questo siamo pari…” dice la guerriera dai lunghi capelli castani allungando una mano e aiutando il generale della divisione europea a rialzarsi. Nefrite la guarda sorridendo “Felice di combattere di nuovo al tuo fianco mia Princess…” Usagi sorride dolcemente alle quattro amiche “A quanto pare avete ritrovato i vostri compagni d’eternità… ora siamo veramente al gran completo… Aspettaci Eien, stavolta non fuggirai alla punizione… in nome della luna…”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MicailMerlin