Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Maka 98    03/03/2014    0 recensioni
E se Ren non fosse morto e se i Blast avessero continuato la loro carriera. La dedico all'autrice che mi ha incoraggita a pubblicare la mia prima long: coco95
Genere: Mistero, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Ren Honjo, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nana

Quella serata fu una delle migliore dopo tanto tempo. A causa della Gaia e delle prove, noi Blast non avevamo molto più, tempo da passare in compagnia delle persone che più amavamo. Guardare Hachi sorridere e divertirsi come un tempo mi riempiva il cuore di gioia.
< Nana sei pensierosa oggi?? > chiese Ren mettendomi un braccio intorno alle spalle.
< Stavo pensando che era tanto che non passavamo del tempo così, tutti quanti insieme > gli risposi guardandolo negli occhi e lui mi fece un enorme sorriso e mi disse con voce maliziosa  <  Da quanto sei così romantica my darling > e io come risposta gli dissi < Io non sono romantica, era solo un pensiero, così. E poi sono felice di vedere Hachi così felice. Quel sorriso  mi mancava un po’ >  lui come risposta di diete un caldo e dolce bacio sulla guancia.


Qualche ora dopo a casa di Ren e Nana…

Dopo la cena e dopo aver chiacchierato del più del meno, tutti tornammo nelle proprie case.
Già ‘casa’. Non potrò mai dimenticare il periodo in cui io e Ren passammo il tempo in case diverse senza rivolgerci la parola. E’ stato un periodo piuttosto buio sia per me che per lui. Dopo che ci siamo rimessi insieme, Ren ha smesso con la droga e si è disintossicato del tutto e stiamo preparando o meglio stanno preparando il nostro matrimonio, sia quel vecchio volpone e sia quel tizio strano dai capelli platinati non vogliono che io decida niente. Loro hanno detto che se lo organizzassi io ci ritroveremmo tutti quanti in una locanda con un bel boccale di birra, io non so come hanno fatto ad indovinare e non ho neanche capito che cosa ci sia di male in un bel bicchiere di birra.
< Nana, ci sei!? > mi disse Ren, sventolandomi una mano sulla faccia  < Si scusami, era impegnata a come ammazzare il vecchio volpone ahahha > gli risposi e a giudicare da come mi sta guardando penso proprio che abbia capito il perchè del mio commento < Io non ci vedo niente di male. Così io posso coccolarti un pò, senza impegni > mi disse mettendomi un braccio intorno alla vita < mmh devo andare a farmi assolutamente un bagno > gli dissi levandomi il suo braccio ed iniziandomi a spogliare lentamente < Scherzi vero!? > < ahahaha non ho mica detto che lo voglio fare da sola questo bagno > < Arrivo subito, devo andare a prendere una cosa prima > < No dai vieni con mee > gli dissi facendogli una delle mie rare face da cucciola < Okay ma non vale farmi la faccia da cucciola, sai che non posso resisterti > mi  disse facendomi un dolce sorriso, uno di quei sorrisi che non posso resistere.
Entrati nella vasca ci abbracciammo subito e subito iniziò la sua dolce tortura riempiendomi il collo di teneri baci < Sai Ren, così facendo non potrò dirti di no > < Allora non farlo amore mio e poi non saltare a conclusioni affrettate > < Beh caro mio, perché vorresti insinuare che tu non sei un maniaco pervertito!? > < Ehiii pervertito sì ma maniaco no. Il mio cuore e il corpo hanno una tremenda voglia di amarti adesso e per sempre > disse iniziando a stuzzicarmi con dolce effusioni < D’accordo amore mio, ma vacci piano > < Ahhahhaha lo so sono una mago ahahaha > esaltare le sue qualità è una delle sue caratteristiche, in questo non cambierà mai < No caro mio, in questi giorni non mi sono sentita bene, quindi vacci piano > il suo sguardo mutò all’improvviso conoscendolo si starà preoccupando per me, lo fa sempre < Come non ti sei sentita bene!? Sei andata da un medico?? > < No sicuramente è dovuto allo stress dei questi giorni a causa delle prove > ma questo non basta a convincerlo, lo capisco dal suo sguardo preoccupato < Mmh stress o meno, prove o meno tu domani vieni dal medico con me e non voglio lamentele > < Ahahhah agli ordini mio capitano >.
Passammo tutta la sera ad amarci ed amarci. Non ho mai desiderato le sue mani sul mio corpo come in quegli instanti ma alla fine il cattivo Morfeo ci ha chiamato al suo cospetto e ci siamo abbandonato al suo mondo addormentati l’uno nelle braccia dell’altro aspettando il mattino.


Spazio autrice:
Eccomi qua, mi dovete perdonare ma non riuscivo a trovare delle giuste parole a questo capitolo.
Volevo chiedervi se il modo in cui ho scritto questo capitolo vi è piaciuto o devo tornare a quello vecchio?? 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti quelli che hanno recensito il vecchio capitolo, ringrazio quelli che recensiranno anche il nuovo capitolo.
Un bacio
Maka 98    


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Maka 98