Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Alissa_    03/03/2014    2 recensioni
E se la piccola fata Trilly non fosse stata sempre una fata? Come ha fatto a diventarlo?? Se siete curiosi provate a leggere la mia breve storia!! Commentate e ditemi cosa ne pensate anche se sono critiche!! grazie mille!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Campanellino/Trilly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una bambina esile e delicata come un piccolo bocciolo di rosa. La sua pelle era pallida e sottile, e aveva lunghi capelli del colore del grano; il suo nome era Anna. Era una bambina assolutamente normale, e differiva dalle altre solo per una cosa: i suoi bizzari desideri. Dovete sapere infatti che all'epoca nemmeno i bambini avevano molta fantasia, mentre Anna, oh, lei ne aveva da vendere! Il suo pių grande desiderio era quello di diventare una farfalla; passava ore e ore a osservare quei piccoli insetti variopinti, che volavano di fiore in fiore leggiadre e aggraziate come ballerine. Una tiepida sera d'estate la bambina uscė sul piccolo balcone di camera sua ed espresse il suo desiderio alla stella pių luminosa del cielo, e lo espresse cosė forte che la stella decise di ascoltarla. Da quel giorno la bambina vola felice nel mondo affiancando il suo giovane amico Peter. Il suo nome č ora Trilly.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Alissa_