Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loveonedirection99    03/03/2014    0 recensioni
Questa non è una storia come altre, non presenta la solita ragazza timida che incontra un ragazzo figo di cui poi si innamora, magari dopo una scommessa.
Questa, sarà una storia diversa ,lei lo odia profondamente e lui la considera una bambina con cui deve convivere poichè è la sorella del suo migliore amico
Lei: è una ragazza estroversa, che ama stare in compagnia
Lui: un ragazzo abbastanza determinato e a volte timido
Lei : le capiteranno una serie di eventi che le sconvolgeranno la vita, in peggio però..
Lui: soltanto lui capirà che la ragazza è cambiata
Ma che farà, l' aiuterà?? E lei accetterà il suo aiuto o questi eventi avranno fatto diventare il suo cuore di ghiaccio? Cosa succederà ?
Beh ragazze se vi ho incuriosite , leggete e non ve ne pentirete Xx
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"My suffering"


Sentivo il vento che mi accarezzava le guancie 
Sentivo dell' acqua salta sul labbro inferiore , 
Sentivo gli occhi gonfi e pesanti .
Mi svegliai di colpo e aprendo gli occhi ,
mi accorsi che era notte fonda .
Mi asciugai le poche lacrime che scendevano lentamente tracciando linee  e soffiandomi il naso ,
mi appoggiai  allo stipite della finestra. Bradford , la mia amata bradford , quanti ricordi, quante emozioni mi esplodono dentro ricordando tutte le vicende vissute . Il ricordo più bello che ho? Beh ricordo una bambina correre mano nella mano con il suo papà e sorridente abbracciare il fratello e la mamma .Quella bambina ero io.... sento il dolore farsi più forte, il ricordo a volte ci distrugge ma altresì ci rende più forti , come diceva spesso mia nonna "non si vive di ricordi " ma personalmente penso che è giusto ricordare quello che abbiamo passato perchè che siano  brutte o belle attraverso quelle oggi siamo diventati  quello che siamo .
La vita ... mi chiedo spesso quale sia per me la sua definzione e dopo tanto tempo, riflettendo sono arrivata ad una conclusione, la vita per me è un dono , un dono prezioso che non va sprecato, ma spesse volte la vita non è come realmente vorremmo. Ma pensando a quelle scene, il sangue che colava....
 la sua mano che sbatteva sulla mia faccia, le loro risate, i loro stupidi commenti sulla mia fisicità ...riuscivo a sentirmi inutile, un essere così brutto e intule, forse quello ero diventata da tre settimane e senza rendermene conto, cercando di eliminare quelle immagini dalla mia mente mi addormentai cullata dal vento .
La mattina seguente mi svegliai di cattivo umore ... mi alzai, mi lavi e dopo aver finito la cosidetta trasformazione scesi giù, salutai i miei genitori e mi diressi verso la macchina di mio fratello .
*durante il tragitto *
"Ehi sorellina cos'hai? Hai gli occhi lucidi e le occhiaie? E perchè hai tutto quel correttore in faccia?"
Cercai di sembrare decisa , così risposi 
"Zayn, ho dei brufoli enormi per questo ho messo chili di correttore  e mi sarà entrato qualcosa nell' occhio .. ma non capisco cosa " riprendendo  fiato, cercai altre scuse clausibili, così dopo una breve pausa, ripresi il mio discorso "Comunque stanotte non ho neppure dormito bene , per questo sembro uno zombie"
"Sembri ? tu sei sempre la mia zombie preferita " accennai un sorriso " Si, ti voglio bene anch'io narciso "
Discutemmo un pò finchè non arivammo davanti a quell' odioso cancello, mi irrigdì e questo  sembrò non passare inosservato a mio fratello che con delicatezza mi accarezzò la guancia e mi disse
"Se ti senti male , chiama la mamma , io vado sorellina ,Harry mi aspetta"
Harry , sempre e solo Harry odiavo il suo nome. E pensando alla sua arroganza mi avviai in classe"
*4 ora*
Le ore sembravano non passare mai e scarabbochiando il mio quaderno di storia ,sentì finalmente quel rumore così intenso che mi fece risvegliare dal mio coma , "mmmh" pensai .... finalmente ora di pranzo.
Così mi  diressi verso il mio armadietto a passo svelto ......ma come previsto non feci in tempo, perchè senti due mani stringermi i fianchi con violenza 
"Malik, Malik,Malik " si inumidì le labbra e riprese il suo solito discorso  "finalmente ti abbiamo trovata, come stai stamattina, dormito bene?" disse retoricamente , aumentando la presa sui miei fianchi ...Io annui.. 
" Non si direbbe dalle tue occhiaie enormi, ahah " Sentivo le loro risate che mi torturavano l' anima , sentivo i loro respiri caldi brucairmi la pelle "Adesso andiamo o faremo tardi, ragazze prendetela" 





Dopo la pausa pranzo , stufa e dolorante mi appoggiai al mio armadietto e involontariamente sentì le lacrime scendere , 
nessuno doveva vedermi ,
ma non avevo la forza per alzarmi 
Sentì dei passi avvicinarsi a me 
"Ehi Katy , tutto bene" Oh no pensai  ci mancavo solo lui oggi , cercai di asciugare le lacrime e con voce acida dissi 
"Benissimo grazie, perchè sei qui ? perchè non sei in classe ?" lo sentì sedersi accanto a me 
"Ehi" disse prendendo il mio mento con la sua grande mano "è successo qualcosa? un brutto voto ?"
Guarda tu sto scemo pensai ,sempre qui dice di odiarmi ma adesso magicamente mi chiede come sto ...
Cercando di alzarmi dissi "Scusa ma che te ne frega ? Noi ci conosciamo ? No e come mi hai detto tu non sono niente per te , quindi ciao e per favore evita di dirlo a Zayn  " mi sorpresi della mia gentilezza , io con lui non devo essere gentile , ma forse la mancanza di forze e le continue lacrime mi stanno indebolendo e dopo aver detto ciò, scappai verso la mia classe ma lo sentì sbuffare...
Katy non ti importa della gente , tu sei più forte di tutti , niente ti abbatterà, ce la farai anche da sola, tutto passerà tranquilla, mi ripetevo ma la mia speranza stava man mano sparendo ...



*nel pomeriggio *
Mi stavo preparando per andare a fare shopping con mia madre, amava come diceva lei "passare un pomeriggio tra donne" ma oggi io non ne avevo proprio voglia , così svogliatamente mi diressi in bagno ma mentre aprivo la maniglia qualcuno mi precedette, 
lo vidi con la sua aria da arrogante da presuntuoso, mi sorpassò spingendomi lentamente,
mi irrigidì, io dico sei a casa mia e neppure hai la decenza di chiedermi permesso ? 
Ho già detto che lo odio ?Diventerò nevrotica lo sento.


Aprì il getto di acqua calda che mi bagnò la faccia e  con l' acqua ossigenata mi medicai i graffi e i lividi , mi guardai allo specchio e cercando di trattenere le lacrime mi massaggiai i lividi .... mi truccai abbastanza forte così da coprire i segni ...

E finalmente dopo un pomeriggio in compagnia delle donna che amo arrivai a casa, posai le buste ma passando per la cucina vidi il tavolo apprecchiato per 5 .... No no no mi ripetevo sarà la nonna Pina,quella delle tagliatelle , sarà la fidanzata di Narciso , sarà Justin Bieber, sarà la Madonna ma no ti prego Signore non di nuovo lui , ma le mie preghiere non furono ascoltate perchè lo vidi tutto sorridente , con quella faccia da schiaffi ,scendere dalle scale insieme al mio bad-brother , ma dico non ha una casa? Una stanza con un tetto, un letto e un bagno? No  perchè mai dovrebbe stare a casa sua , lui preferisce venire qua a rompere e nonostante lo odio  è il ragazzo adorato da tutti, così mia madre dopo cena lo invitò pure a dormire,"sicuramente sarò stata adottata" pensai e immersa tra le mie lamentele, mi accomodai nel mio adorato divano , accesi  la tv e guardai i Baby loney tunes e così mi addormentai  tra le litigate di Duffy e Lola ....  

Ore 4:30
Sentì di nuovo quella brutta sensazione, quelle lacrime scendere e tra tutte quelle forti emozioni decisi di scendere al piano di sotto, così spostai il mio amato piumone e appoggiai un piede fuori dal letto ma rabbrividì a contatto con il freddo pavimento, mi avviai al piano di sotto .... ma arrivata davanti alla porta della cucina notai la luce del soggiorno accesa, ma li non c'era nessuno sentivo solo dei respiri profondi e lunghi ..... così mi diressi verso la cucina, apri la porta e vidi ..........

*Spazio autrice*
Eccomi qui con il secondo capitolo, cosa succede a Kate? Chi le fa tutti quei graffi ? E sopratutto chi troverà in cucina ? Lo scoprirete nel 3 capitolo .... ahah mi sento una presentatrice , del tipo "Lo scoprirete solo vivendo " ahaha no no basta.. lasciando perdere il mio momento sclero , spero di trovare altre recensoni , per capire in cosa devo migliorare .... grazie a chi legge questa storia e a chi la leggerà ... Adesso vado a fare latino se no domani sarò morta ahahah ciaoo a tutte Xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loveonedirection99