Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    03/03/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Lodovica.
Io: Ehi,Lodo dov'eri?
Lodovica: In piscina. Tu vuoi venire?
Io: Fra un po'.
Lodovica: Okay.
Lodovica se ne va' e dopo qualche minuto scendo anch'io. Esco dal college,non del tutto vado solamente in piscina. Vedo Pablo che chiacchiera con una ragazza. Una ragazza davvero bellissima: e' bionda,sorriso bellissimo,scarpe con il tacco. Una domanda,ma chi e'?!
Faccio finta di nulla e continuo per la mia strada come se non fosse successo nulla,per il momento. Dopo qualche minuto hanno smesso di parlarsi e quindi la ragazza se ne va'. Io vado da lui.
Io: Ehi,chi e' quella?! Vi siete anche abbracciati,avete riso...CHI E'?!
Pablo: Amore,calmati. Se mi lasciassi spiegare...
Io: Parla!
Pablo: Quella ragazza e' la mia ex ragazza: Abbie.
Io: Ah,e che ci fa' qui?
Pablo: E' un'alunna del college,Tini.
Io: Ah,scusami.
NARRA PABLO
Dopo qualche ora...viene da me Abbie,la mia ex ragazza,ha un sorriso bellissimo...ma non bello come quello di Martina,la mia ragazza. Si siede affianco a me.
Abbie: Pablo,non resisto a non baciarti!
Io: Cosa?!
Abbie mi bacia appassionatamente.
Io: Abbie! Sai che sto con Martina!
Abbie: Scusa,hai ragione!! Ho sbagliato! Fa' finta che non sia successo nulla.
Se ne va' senza lasciarmi dire qualcosa. La odio,la odio! Come ha fatto a baciarmi? Sapeva che non la amo più,ma lei no! Mi ha baciato lo stesso! Vado da Martina a dirle tutto prima che lo scopra lei.
Martina: Amore,tutto bene?!
Io: Amore,no. Tieni presente...Abbie? Beh,mi ha baciato!
Martina: Quella deficiente ti ha baciato? Ovviamente tu hai continuato a baciarla,non e' vero? Voi uomini siete tutti uguali! Non rivolgermi più la parola,Pablo.
Io: Ma e' stata lei a baciarla.
Martina: Frase detta da un milione di ragazzi.
Martina se ne va disperata,triste a causa di quella frase che le ho detto. Non e' la prima volta che Abbie si mette in mezzo nella mia vita. Vado da lei infuriato!
Io: ABBIE! COME HAI POTUTO BACIARMI EH? NON TI PERDONO PER QUELLO CHE HAI FATTO. MI HAI FATTO LASCIARE CON LA PERSONA CHE AMO! MI FAI SCHIFO!
Abbie: Pablo,sai che io ti amo.
Io: E TU SAI CHE IO NON TI AMO! NON RIVOLGERMI LA PAROLA,OKAY?
Abbie scappa via piangendo,non riesco a mantenere la calma che faccio cadere delle sedie.
Grazie a lei ho perso la ragazza che amo! Mi fa proprio schifo quella!
Non me ne pento di averle detto quelle parole.
NARRA SAM
Mi trovo dentro il college seduta su una comodissima sedia e sento dire questa frase: 'SAM PACKET IN PRESIDENZA. RIPETO SAM PACKET IN PRESIDENZA'
E adesso che ho fatto? Vado in presidenza,come ordinato,e mi siedo sulla sedia e vedo Stephie,ex ragazza di Jorge,mi chiedo il motivo per cui sono venuta qui.
Carmen: La signorina Camarena si e' inscritta al college di nuovo,però dalla parte dei musicisti.
Io: E a me che cosa può importare?
Carmen: Lei condividerà la stanza con lei,Packet.
Io: COSA?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever