Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sonietta87    25/06/2008    12 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima ff su dragonball, fatemi sapere cosa ne pensate! Parla dei pensieri di Vegeta su un personaggio particolare! Baci Sonia
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mrs. Brief, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qualcosa di buono
QUALCOSA DI BUONO


Eccola lì, tutto il giorno avanti indietro con quello stupido sorriso stampato in faccia,con la sua solita espressione ebete!

Ma dico io, si può essere più insulsi di così?
Non fa altro che andare in giro con un vassoio di pasticcini, cercando di rifilarli alla prima persona che le passa davanti!
Non sopporto quella voce stridula, con la quale non fa altro che dirmi - Ehi bel fustacchione!- che oca, ma come si permette di rivolgersi a me in quel modo, io sono il Principe dei Sayan!
Mi chiedo se nella sua inutile vita abbia mai fatto qualcosa di buono, oltre ad annaffiare le sue piantine!
Mentre mi faccio questa domanda  una ragazza dalla stranissima chioma azzurra mi passa davanti presa da chissà quali pensieri, e allora senza che il mio orgoglio faccia in tempo a rendersi conto di quello che la mia mente sta elaborando, mi rispondo - Si,in fin dei conti qualcosa di buono l'ha fatto!-.


Ciao questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e spero che sarete clementi, che ne pensate? Mi auguro di non aver reso Vegeta OOC!
Mi farebbe piacere sapere i vostri pareri! Vi ringrazio in anticipo!
Baci Sonia.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87