Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: team _ damon    03/03/2014    6 recensioni
Cosa succede quando sotto alle storie amorose dei One Direction ci sono i Management ? Cosa succede quando una ragazza è scelta per fare la "Finta Fidanzata " ?
testo :
.
.
.
cap 9
Continuo fino ad arrivare all'atrio che ora è scarsamente illuminato ,c'è una signora delle pulizie .
< Buonasera > saluto cortese e lei ricambia .
Proseguo verso le porte scorrevoli mentre un ragazzo sta venendo verso di me. Cammina molto velocemente ,è alto ,capelli ricci ,fisico asciutto ,Jeans skinny bucati neri ,camicia bianca sbottonata e giacca in tinta unita nera . I suoi stivali risuonano nell'atrio vuoto e si porta una mano nei capelli leggermente in disordine e tirati all'indietro ,non sembra accorgersi di me fino a quando mi passa vicino .
è lui . Harry Styles .
Si sta dirigendo verso "la" porta .
Io cammino dritta per la mia strada e lui fa lo stesso ,intravedo una sua fossetta e ci scambiamo un cenno del capo.
Non sò perchè ma la cosa da i brividi
cap 4
Mi giro e vedo Niall ridere e il ragazzo riccio dare una gomitata a quello moro .
< Ho vinto io la scommessa Louis , l'avevo detto che la mia ragazza avrebbe avuto più carattere > dice divertito e io sgrano gli occhi .
Mia ragazza !?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà :) voglio dire che i primi capitoli sono un po' corti ma più avanti si allungheranno (e di molto ) so che all'inizio potrebbe sembrare banale come storia ma per farvi un'idea leggete almeno i primi 3-4 cap. c Un bacione e grazie a chi legge :)


__Io e la mia  amica __


 < Dove l'ho messa ? > dico a bassa voce mentre cerco la mia spazzola nei cassetti del mobile del bagno .

< Posso entrare un attimo su internet ? > dice la mia amica ,dalla mia camera ,si sarà anche stufata di aspettare che io mi pettini .

< Certo Jenn  > mi passo una mano tra i capelli mossi,scommetto che se mia madre fosse qui troverebbe quella spazzola . 

< Oh mio Dio ma sta ancora con quella gatta morta ? Cazzo Louis te la potevi scegliere una più espressiva insomma questa alla Stewart fa un baffo  > sento dire alla mia amica.
< Ooooooow ma che occhioni ,Harry .cosa.ti.farei > continua e mi chiedo cosa stia facendo

< Jennifer ma che stai  ...? > chiedo confusa ,forse l'ho lasciata sul divano in soggiorno quella dannata spazzola .

< Però Zayn io mi oppongo ! fattelo dire amore mio tu non puoi fare queste foto e postarle come nulla fosse ... cioè io svengo qui  > dice la mia amica e sono seriamente curiosa di sapere cosa sta facendo .

<  Ehi tutto bene lì ? > urlo mentre sto salendo le scale .

< Si sto solo mandando la Calder a quel paese > urla di rimando .

< Calder chi ? > chiedo una volta in camera mia mentre mi guardo attorno ,boh non penso la spazzola si sia mimetizzata così .

<  Eleanor , la ragazza di Louis > mi risponde Jennifer come se mi stesse spiegando quanto fa 2+2 ...4 cavolo ! ma chi la conosce questa ?

< Ann ok  > dico per convincerla di aver capito ,che poi Louis chi ? Jennifer guarda la mia faccia .

< è quello dei One direction > dice con un espressione da -seiunacausapersa- < quello che indossa le bretelle > aggiunge vedendomi in difficoltà ,bretelle annn

< Si ,giusto ,Louis > insight ragazzi ,illuminazione . < Sai dovresti farti una vita sociale  > dico ,mentre lei sgrana i suoi occhi azzurri e mi risponde a tono .

< Ti prego... ma li hai visti ! Sono per -fect  aaah non potrai mai capire ,essere una directioner è un lavoro pieno . > dice orgogliosa . < Comunque la spazzola è qui  > aggiunge indicando l'oggetto sulla mia scrivania e io lo prendo e lo alzo in aria urlando un  < Siiii! > 

< Sai sembri il meme di Freddie Mercury > ridacchia Jenn .

< Allora dove andiamo ? > dico disinvolta mentre mi spazzolo i capelli ,so che ha voglia di andare a fare una passeggiata ,per me potevamo anche stare a casa a fare una maratona di "how i met your mother " .

<  Passiamo da Nando's magari li incontriamo lì i miei idoli > mi metto a ridere per la sicurezza con cui lo ha detto ,non che non ci sia la possibilità ma tra le due io sono quella più con i piedi per terra .

<  Cristal guarda che ognuno ha il diritto di sognare > mi dice e per un momento penso di averla offesa . 
< e poi guarda che Jennifer Malik sarebbe un cognome niente male > scoppiamo a ridere insieme .

Prendo la giacca e la seguo lungo le scale per uscire ,penso sia per questo che andiamo d'accordo ,sappiamo divertirci e nonostante io sia italiana e lei abbia origini inglesi abbiamo sempre fatto tutto insieme ,studi e abbiamo scelto qui a Londra l'università di comune accordo . Questo ci permette anche di vivere assieme ,la casa l'abbiamo presa con i soldi dei nostri genitori ma cerchiamo di mandare avanti il tutto ,infatti siamo in cerca di un lavoro . 

< Dio che fame > le sento dire ,stiamo camminando da un paio di minuti .

<  Hai ragione ,mi prenderei un bel piatto di pasta >

<  Wooow piano ,non siamo tutte modelle come te ,io sono a dieta > dice convinta .

<  Pff ma figurati se ti serve una dieta  > rispondo con una faccia che esprime tutto il mio disgusto ,è una bella ragazza con tutte le forme giuste ,siamo piuttosto diverse per aspetto ,lei occhi azzurri , io occhi marroni ,lei nella media ,io alta beh lei una bionda che ama la vita e io una mora altrettanto pazza .
< Quanto manca  ? > chiedo ,purtroppo non so esattamente orientarmi ,anzi faccio pena se mi perdessi avrei bisogno di Dora l'esploratrice per tornare a casa .

< Penso sia dietro l'angolo ,Cris  > mi risponde usando il soprannome con cui solo lei mi chiama ,decido di prenderla in giro .

<  Allora  questi One Direction ....magari sono qui stasera  > sorrido 

<  Facile .it facile.it facile.it  > la guardo con un sopracciglio alzato .

< Cosa?  in tv funziona !! che poi comunque..... oh porca puttana !  > dice e si ferma nel bel mezzo del marciapiede < C'è un loro poster gigantesco ! > dice la mia amica mentre guarda la foto di notevoli dimensioni sul muro di un negozio di abbigliamento , boh sono belli nulla da dire ,conosco anche un paio di loro canzoni ma non sono così appassionata ,infatti non so esattamente quali siano i loro nomi ,Jennifer potrebbe crocifiggermi sapendolo .

< Potremmo staccarlo,portarlo a casa e attaccarlo sul muro in soggiorno  > dico sarcastica .

< Ma serio ! facciamolo !> dice Jenn .

< Fai uso di qualche sostanza stupefacente Jenn ? > dico ponendole un braccio sulle spalle < se vuoi ne possiamo parlare >
 < Eh ? > mi guarda sconvolta .

<  Eh dale a tu cuerpo alegria Macarena ,que tu cuerpo es pa' darle aleguja y cosa buena ,Dale a tu cuerpo alegria Macarena eeeeh macarena > 

<  Non è divertente  >  jennifer mi guarda come quando mangio l'ultimo pezzo di pizza e io non riesco a smettere di ridere .
Continuiamo a camminare finchè non vediamo qualcosa di strano < Ma cosa ? > mi sto chiedendo mentre vedo moltissime persone che urlano e ragazzine che fanno foto ad un negozio di abbigliamento ,non capisco e mi giro verso Jenn che sta guardando il suo telefono e adesso me lo passa in silenzio.

< Aggiornamento Twitter: gli One direction sono stati avvistati in un famoso negozio di abbigliamento sportivo > leggo ad alta voce mentre vedo tutte le ragazzine urlanti e strepitanti che spingono contro le porte del negozio ,mi giro verso Jennifer .

< Jennifer cosa pensi che stiano ..? Jenn  ? > mi guardo intorno ,perfetto è sparita ,so già dove andare a cercarla ,che la missione abbia inizio .





ANGOLINO MEEE :) : 
ciao a tutte ,è la prima volta che scrivo una ff del genere ,vi chiederei di farmi sapere se devo cancellarla o continuarla boh ,fatemi sapere cosa ne pensate :)
un grazie a tutti quelli che leggeranno, p.s le gif ci saranno sempre :D .


 Questa è Cristal 


Questa è Jennifer 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: team _ damon