Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    03/03/2014    4 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#THE WAY YOU EAT
 

Nessuno è più diverso fisicamente di Owen e Noah, lo sanno tutti. Ma in fatto di linguaggio saranno altrettanto diversi?
“Si da’ il caso, messer Owen, che voi non sappiate esprimervi con la dovuta eloquenza, e anzi favelliate come un barbaro.” Ecco Noah.
“Non è vero, io… io padello elegante e-“ E questo è Owen.
“Suvvia, Owen, smetti di cercare di imitarmi. Ho un consiglio per te: parla come mangi, semplicemente.”
“Allora, l’altro giorno il timballo di pesce è passato (di verdura) a miglior vita nel mio stomaco, dove ha dormito su un guanciale di maiale che…”
“BASTA!! Tu uccidi il linguaggio!”

[90 parole]


ANGOLO ORCHIDEA

Cosa ve ne pare? E’ un pochino più lunga dell’altra, ma resta sempre una drabble.
Questa volta mi serve il vostro aiuto. Quali sono i primi due personaggi (NON due piccioncini) a cui pensate se vi dico: GRANCHIO?
Scrivetelo nella recensione e, magari, la vostra idea creerà i protagonisti del capitolo 3. Mi raccomando, senza due nomi non potrò continuare la raccolta!
                                                                                                                                                                                    兰水花 Lan Shuihua

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua