Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    03/03/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso crederci che dovrò condividere la mia stanza con quella stupida!
Carmen: Deve condividere la sua stanza con la signorina Camarena,Paket.
Io: Ho capito,preside.
Siamo uscite dall'aula e Stephie mi guarda con un sguardo accattivante,uno sguardo che odio a morte.
Stephie: Packet,mi aiuteresti a portare i miei bagagli nella tua stanza?
Io: Mi hai forse scambiata per una schiava,Camarena?
Lei non mi risponde,ma dopo tutto non m'importa se mi risponde o no. Quello che mi dice non m'importa neanche un po'.
Prendo l'ascensore e si ferma al piano terra. Esco fuori il college,vedo Lodovica con i capelli verdi. Mi chiedo il motivo per cui ha i capelli verdi. Vado da lei.
Io: Ehi,come mai hai i capelli verdi?
Lodovica: Stephie me li ha conciati così.
Io: Ah,non parlarmi di Stephie! Pensa,che devo convivere con lei!
Lodovica: Ma perché e' così cattiva?
Io: Non lo so...e non voglio nemmeno saperlo.
Lodovica dopo un po' se ne va'. Mi metto a ricordare un episodio successo poche settimane che mi inscrivessi a questo college. Era una giornata piovosa,mi trovavo a Los Angeles nell'appartamento della mia migliore amica,Carly,mancavano 3 minuti per fare ICarly il nostro web show. E così siamo saliti di sopra e Freddie,mio amico,ha detto come al solito: '3...2...1'
E poi Carly disse: 'Ciao,sono Carly' e poi io dissi: 'E io sono Sam' e poi insieme dicemmo: 'E questo e' ICarly'. E' stato bello finché e' durato. Mi manca poter stare con lei,con Freddie,Gibby,Spencer,fratello di Carly.
Sono ricordi che rimarranno sempre nel mio cuore.
NARRA ALBA
Mi trovo nel mio appartamento,sdraiata sul divano a leggere una rivista. Dopo un po' mi faccio una doccia cortissima,e poi vado a cercare cosa vestirmi nel mio enorme armadio sempre in disordine.Voglio far colpo su Facundo senza però farglielo capire. Alla fine mi metto una maglietta bianca senza spalline con una scritta incomprensibile,dei pantaloncini in jeans strappati e degli stivali marroncini non troppo lunghi.
Mi guardo allo specchio e decido di passarmi la piastra ai miei capelli ricci,per me il risultato e' perfetto. Esco fuori la porta e vedo Martina.
Martina: Ehi,stai andando giù?
Io: Si,vieni con me?
Martina: Certo,perché no?
Prendiamo l'ascensore e si ferma al piano terra. Mentre camminiamo chiacchiero e a metà tragitto vedo ciò che non vorei mai voluto vedere.
Davanti a me c'e' Facundo che sta baciando una ragazza già conosciuta da me. La ragazza e' bionda,con gli occhi scuri,e' Mercedes! Il mio cuore si spezza,non ho più la forza di continuare a camminare,le lacrime rigano il mio viso,Mercedes sa cosa provo per Facundo,e allora perchè mi ha fatto questo?Decido però di asciugarmi le lacrime e di continuare a camminare per arrivare al chiosco del gelato dove ci sono le mie amiche e là sicuramente avrei detto tutto alle mie amiche e avrei avuto la forza di sfogarmi con loro.Ciò che non so e' che Martina si e' accorta del mio stato d'animo,non le ha detto niente per non attirare l'attenzione,infatti lei e' consapevole di ciò che provo,ma vuole così tanto bene a me che voleva farla pagare cara a Mercedes,nel modo più discreto possibile.
NARRA PABLO
Mi trovo,triste e arrabbiato, sul mio letto. Le lacrime scorrono dal mio viso nonostante che io me li asciugo sempre. Ma perché quella lì si e' intromessa eh?! Perché Martina non mi crede che e' stata lei a baciarmi e non io? Okay,ho anche sbagliato a lasciarmi baciare,ma non ho avuto il tempo di fare nulla. Forse un po' mi piace Abbie e forse no.
Ascolto un po' di musica per calmarmi un po',ma non cambia un granché. No,non sono più triste...adesso sono solamente arrabbiato. Arrabbiato con quella lì.
Esco fuori e vado in piscina. Trovo finalmente Martina che si trova al chiosco dei gelati con le ragazze. La prendo per il braccio e la porto ad un posto dove possiamo essere solamente io e lei.
Martina: Che vuoi?!
Io: Averti,Martina.
Martina: Ah,questo non succederà mai.
Io: Si,invece. E' stata Abbie a baciarmi io non c'entro nulla,amore mio. Quella ragazza e' una ragazza appiccicosa e mica poco. Chiedi a Facundo che erano lì.
Martina: Facundo e' un tuo amico ti difenderebbe.
Martina se ne va' da quel posto che lo portata e dopo lo faccio anch'io.
Sento qualcuno chiamarmi ed e'...
-----------------
Spazio autrice: Do' gli assoluti crediti per quello che ho scritto a 'NARRA ALBA'. L'ho preso da lei.
Riassumiamo: Sam convive con Stephie,Stephie ha fatto diventare i capelli di Lodovica verdi,Facundo ha baciato Mercedes,Martina vuole farla pagare a Mercedes,Pablo vuole ritornare con Martina,ma lei non lo vuole perdonare. Come continuerà la storia?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever