Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Yami_no_Neko_    03/03/2014    3 recensioni
Una piccola raccolta di 10 Flash, per il compleanno del nostro Shirou (era ieri, perdonate il ritardo >-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shirou si girò e rigirò nel letto, fino a quando stufo,  decise di sollevarsi e accendersi il ventilatore.
Tornò a letto soddisfatto, mettendosi comodo dalla sua parte. Chiuse gli occhi, sentendo l'aria artificiale puntata addosso, e sorrise, anche se il suo ragazzo continuava a dirgli che non gli faceva bene lo ignorava.
Mica era colpa sua se Tokyo era decisamente troppo calda in estate e Shuuya non voleva fare una vacanza a Hokkaido! Dopo qualche minuto, due braccia familiari lo strinsero in un abbraccio, schiacciandolo contro un petto fin troppo familiare.
 - Shuuya ho caldo!- Ma il bomber di fuoco lo aveva stretto nel sonno, e mentre Shirou tentava di liberarsi, lui lo chiamò.
L'albino arrossì... Era troppo tenero mentre dormiva... Però aveva caldo!
Doveva abbracciarlo per forza?!...
Shuuya ripeté nuovamente il suo nome nel sonno e Shirou, decise che per una volta poteva anche dormire tra le sue braccia, e godere del suo calore... Si sarebbe vendicato dopo.



- 160 word
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Yami_no_Neko_