Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: OllysAngel    03/03/2014    1 recensioni
"Non avrei mai pensato di amare qualcuno così tanto. Wo ai ni, Taozi."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-TO: Tao

FROM: Kris

 

Caro Tao,

...bhe, prima o poi lo verrai a sapere in ogni caso, quindi tanto vale che te lo dica io, sarebbe più giusto, non credi?

Quindi... ehm... come posso iniziare...? Ok... Ti ricordi quando, da piccoli, abbiamo costruito quella casa sull'albero? Era la nostra casetta, il nostro mondo, lontano da tutti gli altri. Bene, per me lo è ancora. È il mio rifugio sicuro che mi permette di sentirti ancora vicino, mentre te ne sei andato. Te ne sei andato portando via con te una parte del mio cuore.

Non sono più lo stesso senza di te... non sono niente. Tu sei la parte migliore di me, o almeno lo eri.

Sei speciale, sei il ragazzo migliore che io abbia mai conosciuto. Mi rendi migliore, sotto ogni aspetto.

Ti sei mai fermato un attimo, voltandoti a guardare i ricordi, a pensare come saremmo se non ci fossimo conosciuti? Io sì, ogni tanto lo faccio, con la malinconia della nostalgia che mi trafigge il cuore, quasi fosse un pugnale. E sai cosa vedo? Un ragazzo trascurato, che si è arreso, con qualsiasi cosa, e per mascherare il suo dolore e le sue insicurezze, causate dai numerosi insuccessi e fallimenti, è finito sulla cattiva strada. È seduto per terra in una stanza buia, strafatto e ubriaco fradicio, con una bottiglia di un qualche forte alcolico ancora stretta in una mano. È al limite, sta per oltrepassarlo. Questo sono io senza di te: senza speranza. Non avrei nulla che mi lega a questo mondo, non avrei motivo per vivere.

Morirei, per te. Perchè tu sei la persona più importante della mia vita, sei parte di me, ormai, la parte migliore di me.

Non posso vivere senza di te... Ti prometto che ci rivedremo, fosse l'ultima cosa che faccio.

Sto male, quando stai male tu e mi sento in dovere di aiutarti e tirarti su il morale; mi sento vuoto quando sono senza di te.

A volte mi chiedi “A chi importa di me?”, “Chi ha bisogno di me?” bhe... io ho bisogno di te, e mi importa di te; e sai perchè? Perchè io ti amo, Panda. Wo ai ni, Huang Zi Tao. Spero che tu ricambi il profondo sentimento che mi lega a te, anche s emi sembra improbabile.

Non ho mai espresso nulla di tutto ciò perchè avevo paura di perderti, ma ora te ne sei già andato, quindi...

A me basta averti vicino, anche solo come amico

Bene, non ho altro da aggiungere... Spero che tornerai presto... Mi manchi..

Wo ai ni –Yours, Wu Yi Fan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: OllysAngel