Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ariloveglee    04/03/2014    0 recensioni
Mary, una ragazza inglese, ha deciso di trasferirsi in America con il suo migliore amico gay, Chris. Studieranno alla WMHS, una scuola molto prestigiosa. Eppure le cose non sembrano andare secondo i loro piani. Infatti Mary si scontrerá presto contro i caratteri e gli atteggimenti dei suoi nuovi compagni di scuola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Ecco qui!". Esclamò piena di vita Mary, finché porgeva l'ennesimo documento alla segretaria della scuola. -"Non posso crederci siamo a Los Angeles!! Dev'essere pieno di negozi qui!! Ti prego Mary promettimi che dopo facciamo un giro in quel centro commerciale che abbiamo visto prima mentre arrivavamo!". Disse Chris euforico alla sua amica . -"Certo, ma non dimenticare il vero motivo per cui siamo qui, ovvero studiare." Replicò Mary, sistemandosi l'orlo della sua camicetta a pois. -"Ragazzi ora potete andare, fra qualche minuto cominceranno le lezioni, intanto sistemare i vostri libri negli armadietti 201 e 203". Disse la giovane segretaria ai due nuovi studenti della WMHS. I due fecero ciò che la donna gli disse e subito dopo suonò la campanella perció entrarono in classe. MARY'S P.O.V Entrai dentro l'aula. Subito cercai con lo sguardo due posti liberi vicini, in modo tale che io e Chris potessimo sederci accanto, ma purtroppo non gli trovai. Chris si fiondò subito su un posto vicino ad un ragazzo, portava un paio di occhiali enormi ed un gilet aderente, un nerd in pratica. Io camminai per la stanza in cerca di un banco. Passai accanto ad posto libero vicino ad una cheerleader che si stava limando le unghie, ma questa mi fece capire con lo sguardo che non dovevo assolutamente sedermi accanto a lei. Perciò mi sedetti giusto nel banco dietro il suo. Vicino a me c'era una ragazza alta e magra, con dei capelli lunghissimi ed ondulati e degli occhi color nocciola. -"Hey ciao!" Mi disse guardandomi con un'aria serena ed un sorriso smagliante. -"Sei nuova?" Mi chiese. -"Si-si...be ecco...io vengo da Londra ma ho sempre voluto studiare alla WMHS quindi.........eccomi qui!" Ad un tratto distolse il suo sguardo da me e lo lanció verso una figura che mi ritrovavo dietro -"Boo bear!!!" Esclamò lei. -"Anneee" rispose il ragazzo dietro di me. Cavolo che figo che era. Aveva due splendidi occhi azzurri come l'acqua cristallina ed un sorriso dolce ma furbetto allo stesso tempo. -"Chi è questa ragazza?" Disse lui indicandomi. -"È nuova, Louis. " -"Mi chiamo Mary, Mary Pierce per l'esattezza. " -"Io sono Louis Tomlinson e lei è la mia migliore amica Anne." Mi disse porgendomi la mano. Io gli sorrisi e lui andò a sedersi accanto ad un ragazzo alto, con dei bellissimi capelli ricci e due occhi fantastici. Ma tutti fighi in questa scuola? Comunque l'entrata del professore di scienze mi fece distogliere l'attenzione dai due bellissimi due ragazzi in fondo alla classe. L'ora passò molto lentamente ma poi grazie a Dio la campanella suonò. Andai a riportare il mio libro di chimica dentro l'armadietto quando Anne mi raggiunse. -"Hey sai , stavo pensando, stasera io e Louis andiamo ad una festa, tu e il tuo amico Chris potete venire, così magari conoscete un po' di gente del posto". Mi propose lei. Mi sembrava una buona idea, così accettai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ariloveglee