Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    04/03/2014    4 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 24

 

Idea geniale?

 

[Tal POV]

"JiYong!" grido ancora. Perche` non arriva? Deve solo attraversare il muro, lo ha fatto tante volte.

"Scappa Tal, ti prego!" l'urlo del ragazzo e` pieno di paura. Che cosa sta succedendo?

Non posso restare con le mani in mano cosi` mi arrampico in fretta sull'albero piu` vicino decisa a tornare da JiYong, ma, quando atterro dall'altra parte del muro dopo un lungo salto, del ragazzo non vi e` alcuna traccia. Guardo ovunque, in tutte le direzioni possibili, ma non riesco a vedere JiYong da nessuna parte.

"JiYong!" grido disperata senza smettere di cercarlo con lo sguardo. Non vedo nulla di anomalo intorno a me: il terreno ha smesso di tremare e non vi e` alcun rumore, solo alcune crepe sul terreno dimostrano che poco fa e` successo qualcosa.

Che cosa devo fare adesso?

 

[YoungBae POV]

"Ehy Hyung." saluto il mio amico con un gesto della mano.

"Ciao, sei arrivato finalmente." ribatte lui con un sorriso.

"Ciao YoungBae." mi salutano in coro anche Daesung e il Maknae.

"Salve a tutti gente, come state?" domando avvicinandomi e sedendomi al tavolo con loro. Immediatamente cala il silenzio: nessuno di noi puo` dire di star bene in questo periodo.

La gente puo` pensare quello che vuole: che i BigBang ormai non esistono piu`, che ognuno di noi sta vivendo la propria vita, che abbiamo intrapreso strade diverse, ma la verita` e` completamente diversa. E` vero: abbiamo intrapreso carriere diverse in questo ultimo periodo, ma siamo e rimarremo sempre una famiglia, uniti per la vita. Ne abbiamo passate tante, troppe, insieme e ogni esperienza, positiva o negativa, ci ha resi piu` uniti, piu` forti insieme. Se uno di noi sta male allora stiamo male tutti e JiYong adesso sta molto piu` che male e lui e` il nostro leader nonche` grande amico e fratello. Questo mi fa pensare ad un'idea che mi era venuta un paio di giorni fa.

"Hyung, dov'e` Jade?" chiedo, spezzando il silenzio.

"Perche` lo chiedi?" ribatte lui, serio. Non cambiera` mai: sempre il solito inguaribile geloso.

"Tranquillo, e` la tua donna e non ho nessuna intenzione di rubartela." lo rassicuro. Lui per tutta risposta si limita a fulminarmi con lo sguardo.

"Mi era solo venuta un'idea, tutto qui." aggiungo poi, scrollando le spalle.

In quel momento il cameriere si avvicina al nostro tavolo per prendere le ordinazioni, il discorso cade e ognuno di noi si affretta a sbirciare sul menu alla ricerca di qualcosa di buono da mettere sotto i denti.

"Che idea ti e` venuta Hyung?" domanda Daesung dopo che il cameriere si e` allontanato con le nostre ordinazioni.

"Beh, stavo pensando all'ipotesi tua e di Jade." rispondo indicando con un cenno della testa SeungHyun.

"Al fatto che Tal potrebbe essere tornata fata per restare accanto a JiYong." spiego.

"E quindi?" chiede SeungRi non cogliendo il punto.

"E quindi pensavo che Jade potrebbe fare la stessa cosa, no? Potrebbe diventare una fata e andare da Tal." specifico.

"Potrebbe parlare con lei e poi tornare da me, cosi` sapremmo come stanno." conclude SeungHyun spalancando gli occhi.

"E` un'idea geniale!" commenta Daesung sorridendo allegro.

Se esiste anche solo una remota possibilita` di mettersi in contatto con il nostro piu` caro amico e sapere come sta noi dobbiamo provarci.

SeungHyun non perde tempo ed estrae immediatamente il cellulare per mettersi in contatto con la sua ragazza.

"E` andata dall'estetista, ma spero risponda in fretta." ci informa armeggiando con l'apparecchio.

 

[Jade POV]

"Le ho fatto male?" mi domanda l'estetista vedendo l'espressione di puro dolore dipinta sul mio viso. A volte essere donna e` davvero sgradevole, sopratutto quando si parla di peli superflui e di un determinato periodo del mese.

"Si, ma non si preoccupi." rispondo. Non posso certo chiederle di fermarsi: non mi faro` mai e poi mai vedere dal mio topo in queste condizioni.

"Provi a parlare, magari la aiuta a distrarsi." propone la donna rimettendosi ad armeggiare con la cera calda.

"Come se la passa?" mi chiede poi, cercando di fare conversazione.

"Malissimo." rispondo subito io, senza nemmeno pensarci.

"Oh, non pensi alla ceretta." protesta lei. Io sbuffo sonoramente.

"Non parlavo di questo. La mia vita non va benissimo ultimamente, troppi problemi." mi correggo.

"Oh, mi dispiace infinitamente. Magari se si sfoga dopo si sente meglio." commenta l'estetista con un tono triste.

"La mia migliore amica e il suo ragazzo stanno passando un periodo orribile. Siamo molto legati e questo compromette anche la felicita` mia e del mio ragazzo: vorremmo aiutarli, ma non sappiamo come fare." inizio a raccontare. Non so nemmeno perche` lo sto facendo, forse e` vero che sfogarsi con qualcuno aiuta, inoltre non ho fatto alcun nome quindi non rischio di mettere in pericolo nessuno con eventuali fughe di notizie.

"Io sono del parere che parlare aiuta sempre." esclama con convinzione la donna. Io, invece, sono del parere che piu` che parlare dovrei agire, ma mi trattengo dal dirlo ad alta voce.

In quello stesso istante il mio cellulare inizia a squillare, si sentono le note di Haru Haru provvenire dalla mia borsa appesa ad un attaccapanni al lato opposto della stanza.

"Sarebbe cosi` gentile da passarmi la borsa?" domando all'estetista: non voglio alzarmi e correre il rischio di imbrattare ogni cosa con la cera. La donna annuisce e mi porta la borsa, io estraggo subito il cellulare e guardo il display: e` il mio topo. Che cosa sara` successo? Sa che sono dall'estetista e se mi chiama lo stesso significa che e` successo qualcosa, spero solo che non sia nulla di grave, di problemi ne abbiamo abbastanza direi.

"Pronto?" esclamo con la voce carica di preoccupazione.

"Amore, sei dall'estetista?" mi chiede SeungHyun.

"S-si, perche`?" rispondo trattenendo un gemito: la donna ha approfittato della mia distrazione per rimettersi al lavoro.

"Va tutto bene?" ribatte il mio ragazzo, preoccupato.

"Ovviamente." sbotto io, stizzita. Che razza di domande fa?

"Ok, scusa, come non detto." si corregge subito, risentito.

"Perche` mi hai chiamato?" gli domando io, arrivando subito al sodo.

"YoungBae-ah ha avuto un'idea che potrebbe aiutarci parecchio." risponde SeungHyun.

"Davvero? Di che si tratta?" ribatto agitata.

"Quando finisci raggiungici, cosi` ne parliamo a voce." esclama lui e mi da l'indirizzo del ristorante in cui si trovano.

Chiudo la chiamata a meta` tra il preoccupato, il sorpreso e l'ansioso. Quale sara` l'idea di YoungBae? Perche` non me lo ha detto subito?

"Scusi, potrebbe fare piu` in fretta? Avrei un appuntamento." dico, rivolgendomi all'estetista.

"Abbiamo quasi finito, cara." ribatte lei.

Bene, perfetto, non ho tempo da perdere.

 

 

 

 

Ciao :)

Sono stata iper veloce, visto?

Allora, prima di tutto vorrei dire una cosa moooolto importante:

GRAZIE!!!! <3

Davvero, grazie di cuore a tutti voi! Perche` mi supportate sempre e siete cosi` gentili con me. Per me ogni volta e` un'emozione leggere le vostre splendide recensioni e mi spingete ogni volta ad aggiornare e a dare il meglio di me.

Io vorrei potervi conoscere tutti, perche` penso che siate delle persone fantastiche! WoW Fanstastic Baby <3

Vi voglio bene, davvero davvero davvero, anche se non vi conosco (anche se vorrei).

Ora parliamo della storia (altrimenti mi fucilate se non la smetto di fare la lecchina) 

Un capitolo senza GD POV??? o.O

Ma che cavolo gli e` succeso? Io non vi dico nulla xD

Dovrete aspettare il prossimo capitolo :)

xXxJeyDragonxXx

 

PS:

Non sono una lecchina: quello che ho scritto lo penso davvero.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon