Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Blue Eich    04/03/2014    0 recensioni
La lettera D sembra tanto banale, in mezzo all'alfabeto. Può stare per diavolo, anche in inglese. Ma non tutti i diavoli sono cattivi, perché la D può stare anche per dolcezza. In questo caso, D di Desolazione, Disperazione, Devozione.
[Tre flash, che raccontano prima il caos causato da Flandre, poi la decisione di Remilia di rinchiuderla, infine la quiete di quest'ultima e la speranza dell'altra.]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flandre Scarlet, Remilia Scarlet
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Disperazione

 

Nelle iridi di Flandre guizzava un lampo assassino, fosforescente. Piantò le unghie sulla porta, mettendo in quei graffi profondi tutto il suo rancore, perché non capiva. Le lacrime, come gocce di sale, bruciavano sui tagli nel suo viso. Causati proprio da colei per cui provava un dolce attaccamento, fin dalla nascita: la imitava in tutto, cercando di essere sempre all'altezza delle sue aspettative. E ora, d'un tratto, le aveva voltato le spalle.

Solo quel portone con i lucchetti attorno separava Remilia da lei. Le fischiavano le orecchie a causa del suo strillo, forte, tagliente come una lama. Chinò il capo, con un mezzo sorriso sghembo e malinconico. L'essere più grande la obbligava a indossare la maschera di quella responsabile, dura. Ruolo spesso tradito dai capricci, che la dimostravano ancora infantile. Ma stavolta doveva imporsi, da vera sorella maggiore.

Flandre sbatteva le nocche a terra. I polmoni, a furia di urlare, minacciavano di squarciarsi. Le sue mani presto cominciarono a pulsare, gonfie dai colpi, inutili e disperati. Cedette, arricciandosi a chiocciola. Il lamento si fece più acuto, liberatorio, d'una bambina nient'altro che spaurita in un posto buio, senza più nessuno.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich