Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kenshi    04/03/2014    5 recensioni
E' il compleanno di Nami, ma la sorpresa la hanno i nostri mugiwara!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             
 
      Un regalo un pò eccessivo


Luffy entrò nella cabina di Nami e le chiese che stava facendo, intanto Sanji stava entrando con l’aranciata che aveva chiesto la rossa.
 Mentre Luffy stava uscendo inciampò e cadde addosso a Sanji , che rovesciò la aranciata sopra la cartina che stava facendo Nami.
 Quando Nami si girò tutte e due stranamente erano scomparsi, la ragazza uscì dalla sua cabina con la cartina in mano, ma non c’era proprio nessuno: Robin, Zoro, Luffy, Sanji, Franky, Chopper, Usopp, Brook  erano tutti scomparsi, ma appena rientrò di nuovo  nella sua cabina notò che la luce era spenta, quando l’accese si sentì un urlo “Tanti auguri !” e la giornata  continuò in festeggiamenti.
Luffy per la prima volta bevette una intera bottiglia di sakè.
Alle nove di notte tutti erano a dormire, eccetto qualcuno , si sentirono dei passi che andavano verso la camera di Nami.
 
Il giorno dopo la ciurma aspettava che Nami si svegliasse, ma stufi di aspettare andarono nella sua camera,  Franky aprì la porta seguito dai altri e ciò che videro fece loro sgranare gli occhi, un cappello di paglia ai confini del letto e una gonna caduta sul comodino.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kenshi