Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    04/03/2014    2 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Cande,perché non usiamo questa canzone?
Cande: Non saprei,dovremo chiederglielo prima alle ragazze.
Siamo andate dalle ragazze che si trovano tutte di cattivo umore specialmente Alba per colpa di quell'odiosa Mercedes che ha baciato Facu,ragazzo che lei ama tantissimo.
Cande: Su,ragazze siate più...allegre!
Alba: Scusa,Cande...ma oggi non sono di buonumore.
Io: Lo sappiamo,ma qual'è la cosa che ti fa' sorridere e star bene? Cantare ed e' proprio quello che faremo noi ragazze. Cande,dì tutto tu.
Cande: Mercedes insieme alle sue 'seguaci' ci hanno sfidato in una gara,domani. Il suo gruppo,il nostro e quello dei ragazzi.
Lodovica: Ottima idea! I ragazzi lo sanno?
Io: Cande,ci pensi tu?
Candelaria: Si.
Cande esce dalla porta e io mi siedo affianco ad Alba e lei appoggia la sua testa sulla mia spalla e incomincia a piangere senza fermarsi mai. Si,e' distrutta.
Io: Ti prometto che farò di tutto per fargliela pagare.
Alba: Grazie.
Lodovica: Ma ci sono parecchie domande che vorrei chiedere. 1) Che canzone cantiamo? 2) Come si chiama il nostro gruppo? 3) Quanti giocatori siamo?
Io: 1) Io avrei pensato Hoy Somos Mas. 2) Popolari. 3) Io,tu,Cande e Alba. Dobbiamo essere per forza quattro come le nostre avversarie.
Lodovica: Ah,perfetto.
Cande torna dopo aver parlato con i ragazzi e ha un sorriso stampato sulla faccia,mi chiedo il motivo visto che e' un miracolo che lei sorrida.
Cande: Hanno accettato! Sono quattro come noi perché Samu non vuole partecipare. Per questo sono felice!!
Io: Poverino.
Lodovica: La canzone che canteremo e' Hoy Somos Mas,il nome del gruppo e' 'popolari',siamo quattro.
Cande: Hai fatto un riepilogo?
Lodovica: Si,Cande.
Il momento della gara e' arrivato,il suono della campanella di inizio lezione mette ansia ai 3 gruppi. Specialmente a me.
Ci troviamo in un'aula abbastanza grande con dei professori,i quali non conosco. Ad un certo punto una signorina con i capelli mossi e biondini dice:
?: Buongiorno ragazzi. Questa non e' una lezione,d'altronde mancano solamente tre giorni all'inizio dell'anno scolastico. Oggi,ci sarà una gara,tanto per farvi vedere un pò cosa sanno fare i nostri alunni. I gruppi saranno le popolari,the boys. Ci saranno molto spesso delle gare tra gruppi.Quindi vi invito a sceglierne uno.Oltre alle popolari e alle divine,in concorrenza ci sono anche le Divine. Ah,quasi dimenticavo...sono Clara Alonso,vostra insegnante di canto.
Poi parla un'altro signore con la barba ed e' in giacca e in cravatta. Fa' un sorriso davvero amichevole,ho già un po' di simpatia per quel professore.
?: I giudici siamo io e la professoressa Clara Alonso,la preside Carmen,Beto,professore di strumento musicale e Pedro Achaval,un produttore,che la gara abbia inizio! Ah,io sono Ezequiel,il vice-preside.
Le prime ad esibirsi siamo state noi,le Popolari, con 'Hoy Somos Mas'',successivamente hanno cantato i The Boys con 'Entre Dos Mundos' e alla fine le Divine con la canzone 'Destinata a brillare'.
Ezequiel: Molto bravi tutti e tre i gruppi direi.
Carmen: Beh,essendo la preside do' inizio ai voti,io voto per Le Popolari!
Clara: Io,invece,Le Divine.
Pedro: Io le Popolari,che come sempre sono molto unite e la voce della cantante è impressionante,ma anche i The Boys non sono da mettere da parte,hanno sempre una grande grinta,mentre trovo deludente il terzo gruppo,ma non c'è problema siete alle prime armi.
Beto: Io per non incoraggiare il terzo gruppo,e invitarlo a migliorare,voto le Divine.
Carmen: A questo punto direi che con due voti,vincono LE POPOLARI!
Anche se i The Boys hano perso festeggiano insieme alle Popolari,perchè hanno stracciato quelle antipatiche.
Mercedes: Non finisce qui,a prossima volta vinceremo noi e vedremo allora chi gioirà!
Se ne va' insieme alle sue occhette,la cosa che odio e quando schiocca le dita per poi andarsene. Un produttore,Pedro Achaval,viene da me con un sorriso stampato sulla faccia. E' un signore con i capelli bianchi e qualche rughe sulla faccia.
Pedro: Salve,per caso sa dov'è Mercedes,capo delle divine?
Io: No,ma sono una sua grandissima amica. Può dire a me tutto quello che deve dire a Mercedes.
Pedro: Beh,ha la voce esatta per cantare la sigla di Peppa Pig. Questo e' il contratto,le dica di firmalo.
Io: Ma...nel contratto c'è scritto che canterà la sigla di Peppa Pig?
Pedro: No,no però parleremo nel mio studio. Lì c'è anche il mio numero di telefono. Arrivederla.
Pedro se ne va' via. Che ingenuo ha creduto che fossi l'amichetta di Mercedes. Mi e' venuta un'idea per fargliela pagare a quella lì.
Vado da Mercedes,come mi ha detto Pedro,però le dico una cosa del tutto diversa.
Io: Mercedes,vorrei parlarti.
Mercedes: Ah,che cosa vuoi?!
Io: Il produttore,Pedro Achaval,ti ha notata e che vogliono farti diventare famosa.
Mercedes: Ah,sul serio?!
Io: Si,questo e' il contratto e domani lo devi portare a lui nel suo ufficio e poi lì dovrai incidere un disco,così mi ha detto.
Mercedes: Ah,sei gelosa che io inciderò un disco?! Si,te lo si legge in faccia,carina! Mercedes Lambre,diventerà famosa! Aspetta...aspetta,non e' un tuo sporco giochetto?
Io: Ah,non sono come te,Mechi.
Esco fuori e mi scontro con...
--------------
Spazio autrice: Do' gli assoluti crediti a quella che ha scritto: 'Il mondo di Patty 3' perché qualche pezzetto l'ho copiato dalla sua storia. Capita,quando non hai idee...ispirazione!
Ringrazio Bellissima1995 che e' sempre disponibile nell'aiutarmi con la storia,quando non riesco a trovare un'idea buona per la mia storia.
Ritorniamo al capitolo,Pedro Achaval,produttore,vuole far utilizzare la voce di Mercedes per la sigla di Peppa Pig. Okay,idea squallida,ma non sapevo cosa fare. Quest'idea mi e' venuta ieri sera quando mio cugino si vedeva 'Peppa Pig' e così ho pensato: Se Peppa Pig avesse una sigla cantata da Mercedes? Ditemelo se fa' schifo,ma piano con l'insulti. C'è stata la gara vinta dalle popolari,Lodovica,Tini,Cande e Alba,che hanno fatto di tutto per vincere. Volevo fare oggi che Mercedes va' allo studio di Pedro con il pensiero di dover diventare famosa,ma poi si ritrova a cantare la sigla di Peppa Pig!! Okay,ho fatto un romanzo solo a scrivere lo spazio autrice,va beh...ciao.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever