Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    04/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 1 - Attese
Era settembre, stava per finire l'esteta e iniziare l'autunno.
Ero pronto per il mio secondo giorno di scuola.
L'insegnante di ieri era gentilmente pronta a spiegare.
-Ragazzi, mi auguro che voi prendiate seriamente quest'anno, dovete impegnarvi!
*La fissai con aria di dissenso
Sedevo dietro Karakawa, vicino ad un ragazzo che aveva la faccia da Nerd, mi sembrava una persona interessante. Il suo nome era: Dendo Bochi.
Feci prontamente una pessima impressione, per qualche ragione tutti credevano che fossi un poco di buono, un fumatore. Lui si chiuse in se stesso rifiutando ogni mio approccio di conversazione.
Le sue risposte erano: Non lo so/Devo seguire la lezione.
In fondo mentiva entrambe le volte.Il secondo giorno passo, tra una chiacchierata e qualche bravata suonò la campanella della fine della scuola.
Ogni passo compiuto verso l'uscita aumentava il mio ritmo cardiaco. Non sentivo più il Chaos creato dai ragazzi che urlano, il trambusto, non sentivo alcun rumore. Tutto ciò che percepivo era il mio cuore che batteva.
-Eccola! *Pensai
Ancora una volta il mio cuore impazzì, smise di battere per qualche secondo.
Mi fermai a guardarla correre via.
Karakawa esclamò: -Che ti prende? Muoviti, mio nonno ci aspetta!
Io: Eccomi, tuo nonno non scappa mica per un solo secondo! (Suo nonno ci accompagnava a casa)
Indossai le cuffie e si avviò Chop Suei dei Soad.
L'ascoltai 3-4 volte durante il tragitto per casa.
Arrivato a casa sentivo di dover fare una cosa.
Scrissa a Lei: Sai... nella mia scuola c'è una ragazza che ti assomiglia.
Lei rispose: Wow!
Io risposi: Già.
La discussione si chiuse lì. Non avevo voglia di scrivere altro.
Non ricordo bene come passai il pomeriggio. Probabilmente lessì un po' Hunter x Hunter.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru