Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    04/03/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...un ragazzo. Un ragazzo che non conosco,ma che vorrei conoscere. Indossa una maglia con il teschio,pantaloni strappati. Ha uno sguardo sexy,uno sguardo che a me non piace tanto. Perché dovrebbe piacermi uno sguardo sexy da un'estraneo?
?: Ciao,tu devi essere Martina. Ho sentito parlare di te e...mi piaci.
Io: Ah,va bene. Ti saluto.
Non voglio parlare con lui,no perché non lo trovo simpatico,ma...non so nemmeno io perché non voglio parlarli. Forse perché non voglio dare retta a nessun ragazzo. Sono contenta di aver vinto il concorso così quelle antipatiche non si avrebbero montate la testa.
NARRA JORGE
Mi sento come se qualcosa mi mancasse. Sento un dolore profondo come se avessi una malattia grave.
Infondo e' una malattia e si chiama 'amore'. Non so perché,ma adesso non m'importa più di Stephie.
Mi sono innamorato di un'altra ragazza di nome Martina,ma sicuramente non si metterebbe perché lei sta...con Pablo.
Mi trovo seduto su una sedia in piscina,a pensare e a pensare. Arriva da me Facundo,il mio migliore amico,e' come un fratello per me.
Facundo: Ehi,stai bene?
Io: Ti sembra che stia bene?
Odio quando mi fanno sempre la stessa domanda,ma che non si vede che sto soffrendo o sono cechi?
Facundo: Problemi di cuore? Non sono un genio in questo caso,però ti consiglierei di confessare il tuo amore.
Io: E se questa ragazza e' già fidanzata?
Facundo: Beh,non arrenditi.
Io: Che-che potrei fare?
Facundo: Andare da lei e confessare il tuo amore.
Io: Grazie e tu che problemi hai in amore?
Facundo: Mercedes mi ha baciata e...
Io: E?
Facundo: E mi ha visto Alba,la ragazza che amo.
Io: Perché non fai quello che hai consigliato a me?
Facundo: Si,però...l'ho già fatto,e' non ho ottenuto nulla.
NARRA MERCEDES
Sono felicissima perché? Perché come mi ha detto quella sciocca quel produttore Pedro Achaval mi ha notata e mi farà diventare famosa! Che bello!
Tutti sanno chi e' Mercedes Lambre,mi ha accompagnata la mia amica Pia.
Pia: Ah,Mercedes presto diventerai famosa!
Io: Ovvio!
Abbiamo aperto la porta e abbiamo visto Pedro Achaval,il produttore seduto su una sedia ad attendermi con molta pazienza.
Io: Pedro,ha chiamato ed eccomi qui!
Pedro: Ha portato con se' il contratto?
Io: Ovviamente,Pedro.
Pia: Io rimango qui?
Pedro: No,assisterai tu quando la ragazza canterà la canzone di Peppa Pig.
Io: Peppa Pig? Chi e' questa Peppa Pig?!
Pedro: Un maiale e tu vestita da maiale canterai la canzone!
Io: Nei suoi sogni! Io non indosserò quel vestito da maiale e tanto meno cantare vestita da maiale! Pia,andiamo!
Pedro: Non se ne parla,carina. Hai firmato il contratto e il contratto va' rispettato.
Io: E che cosa succede se non lo faccio eh?
Pedro: Verrai arrestata. Io l'ho detto alla tua compagna se lei non te l'ha detto,io non ho nessuna colpa.
Martina Stoessel,puoi definirti morta. Ma perché ha voluto farmi conciare in quella maniera orrenda?! Mi vado a mettere il costume da maiale contro la mia volontà e canto quella canzone stupida di Peppa Pig! Pia ride,ma io non trovo nulla di scherzoso. Vorrei che ci sia lei al mio posto e non io! Aiutoooo! Sembra quasi che devo morire,perché sono terrorizzata. Speriamo che nessuno veda questa sigla di Peppa Pig oppure che non mi riconoscano. Dopo un po' finisco di registrare la canzone,finalmente. Non ne posso più di dover cantare quella canzone orrenda e di poco gusto per i miei gusti!
Vado in un 'camerino',più che camerino mi sembra uno zoo. Capisco,che si tratti di un maiale...ma un po' di pulizia non fa' mai male. Topo d'ovunque,scarafaggi dovunque! Dopo essermi cambiata,esco da quel 'camerino'. Vado felicemente da Pia.
Io: Pia,andiamo! Prima che qualcuno mi veda qui!
Pia: Troppo tardi.
Io: Perché,Pia??
Pia: Prova a voltarti.
Mi volto e vedo Jorge,mi chiedo il motivo per cui sia venuto qui.
Io: Che ci fai qui?
Jorge: Che ci fai tu qui,Mercedes!
Io: Beh,ecco...
-----------------
Spazio autrice:
Spero con tutto il mio cuore di aver messo abbastanza narrazioni e sentimenti nel corso del capitolo.
Riepilogo: Tini conosce un ragazzo,il quale non sa chi sia. Jorge,e' triste perché e' innamorato di Martina,ma lei e' fidanzata. Mercedes,canta la sigla di Peppa Pig contro la sua volontà.
Se avete dei consigli da darmi,fate pure.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever