Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: William Tommo    04/03/2014    1 recensioni
Questa storia parla di un directioner boy che va a vedere un concerto dei suoi idoli. La storia però non si sofferma sul concerto, ma più che altro su quello che succede dopo dietro i camerini...
Leggete per scoprire cosa succede al fortunato ragazzo! ;)
Genere: Avventura, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava pochissimo. Tra pochissimo avrebbero fatto la loro entrata i One Direction.
Sono un giovane ragazzo di 14 anni, e sono un directioner boy. So bene che non è esattamente il genere musicale di noi maschi, ma mi sono comunque innamorato della loro musica, ascoltando What Makes You Beautiful per caso. Da quel momento ho cominciato ad ascoltare tutte le altre loro canzoni, ed ecco che sono diventato un directioner boy.
Devo tutto a quei  5 ragazzi. Loro riescono a tirarmi su di morale quando sono triste e a svuotare la mente da tutti i miei problemi. Mi fanno sentire bene con le loro voci e le loro canzoni.
Ero a un loro concerto. Inutile dire che ero felicissimo, anzi di più: non stavo più nella pelle. Avrei finalmente visto  i miei idoli dal vivo, ognuno di loro, e il mio sogno si sarebbe avverato. Capii che stavano salendo sul palco quando la folla cominciò ad urlare e ad acclamarli. Mi sentivo morire. Non potevo ancora crederci, mi sembrava un sogno.. un sogno che stava diventando realtà.
Ed ecco che li vidi, tutti e cinque. Cominciai a urlare come del resto tutti gli altri, e ad applaudire. Fischiavo, ballavo.. non capivo nemmeno cosa stessi facendo, tanto ero felice.
Cominciarono a parlare, o meglio, Louis cominciò a parlare, ringraziando tutti noi fan. Riuscii a capire tutto quello che disse. Non era passato nemmeno un anno da quando ci eravamo trasferiti a Londra, ma me la cavavo con l’inglese. Dopo un po’ cominciarono a cantare alcune delle loro canzoni come Kiss You, Little Things, I Would, Back For You, C’Mon C’Mon, Live While We’re Young, Loved you first, She’s not afraid, Summer Love ed altre. Non potevo credere che stavo ascoltando la loro voce dal vivo. Cominciai a ridere e piangere nello stesso tempo.
Finito il concerto i 1D scesero dal palco salutandoci e mandandoci baci con la mano (ricambiai). All’improvviso mi sentii malissimo.. sentii un vuoto dentro di me, come se un pezzo della mia vita si fosse allontanato da me. Capivo benissimo di cosa si trattava. I miei idoli se ne erano andati via e chissà se li avrei mai rivisti.
Seguii i miei genitori e ci allontanammo dal palco. Ero tristissimo. So che sarei dovuto essere felice ma sentivo che una parte di me se ne era appena andata via, lasciandomi solo. Dovevo colmare questo senso di vuoto, e per farlo dovevo rivederli, solo una volta.
Mentre i miei si dirigevano verso i parcheggi, io mi fermai e aspettai che si allontanassero. Dopo di che mi diressi sul retro dello stadio. Non capivo bene perché lo stavo facendo. Speravo di incontrare i One Direction forse? Sapevo perfettamente che questo non sarebbe successo, e decisi di non farmi illusioni. Intanto avanzavo lentamente verso il retro, dove vi erano mi camerini. Ovviamente c’erano guardie dappertutto. Che senso aveva proseguire quindi? Non so bene perché, ma è quello che feci. Avvicinandomi alle guardie, notai che c’era una figura femminile, o meglio, quattro figure femminili. Che fossero proprio i 1D? Ne dubitavo, sarebbe stato troppo da FF. Mi rifiutai di crederci, ma quando i avvicinai, realizzai con certezza che si trattava di Louis, Zayn, Liam, Niall, Harry! Ero terrorizzato, anche se non so bene il motivo, ma mi avvicinai ancora di più, fino a quando la guardia mi vide e urlò: “ Ehi tu, non puoi stare qui, torna indietro!”
Okay, adesso ero terribilmente terrorizzato. Feci per tornare indietro quando sentii una voce, quella di Louis, che disse: “ No fermo, non andartene”.
 
*angolo autore*
Salve a tutti, questo è il primo capitolo della mia storia sui One Direction, spero vi piaccia! Vi chiedo, perfavore, di recensire per farmi sapere se vi piace e se devo continuare, oppure anche per criticare e farmi capire dove sbaglio. Sarei felice se lo faceste davvero:) Grazie a tutti per la lettura, a presto! :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: William Tommo