Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: _GiuGgiOla    26/06/2008    0 recensioni
A soli nove anni Margot Stevens comprò la sua prima copia di Glamour.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My fashion Life

My fashion Life

Osservava attentamente tutte le riviste esposte in una edicola della periferia di Chicago quando rimase colpita da una ragazza dai lineamenti perfetti che sfoggiava l’abito più bello che avesse mai visto.

Non le importava se i suoi coetanei leggevano fumetti o giornalini riguardanti il personaggio in voga di quel momento,lei voleva scoprire pagina per pagina cosa significasse la parola moda.

Solitamente associava quel vocabolo a ragazze per lo più molto magre che indossavano abiti a suo avviso buffi ed eleganti nel contempo.

Attraverso il piccolo schermo della sua camera vedeva passerelle di piume,ventagli,turbanti,abiti trasparenti e dai colori accesi.

A liceo Margot era ormai diventata una fashion victim ed insieme ad altre ragazze della sua scuola era membro di una sorta di confraternita con cui discuteva non solo di ragazzi ma anche di abiti,sfilate,scarpe,bracciali ed orecchini.

Ben presto,però, Marge si accorse che per quelle ragazze con cui passava la maggior parte della settimana la moda era solamente un mezzo per essere migliori di qualcun altro o,meglio, di poter apparire migliori di qualche altro. Per lei,invece, la moda era un mondo di cui si è sentita sempre parte, era il suo passato,è il suo presente e sarà il suo futuro.

Dopo una laurea in giornalismo Marge sapeva bene che l’unico posto di lavoro che veramente voleva era quello in una grande rivista di moda ma era anche a conoscenza del fatto che ci sarebbero voluti molti anni prima di entrare a far parte delle più grandi redazioni.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _GiuGgiOla