Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Emma_LP    26/06/2008    5 recensioni
Era una giornata ventosa, il fruscio del vento sugli aleri provocava fastidiosissimi rumori che mettevano i brividi, lì fuori faceva così paura... "Minkia Chaz! ti avevevo detto di non toccare l'antenna!".."porca troia, siete due pirla!" "bada per te Mike!"... 6 ragazzi, in un furgone a combinare casini... e un amore un pò strano, ma che cavolo importa, sono sentimenti, e le emozioni non si possono tenere a bada... ci sarà da sballarsi qui..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora è come se il mondo mi girasse attorno, come se ongi volta che provassi a girarmi vedrei qualcuno pronto ad ammazzarsi per me. E dire che 15 anni fa era un bambino dall'aria trasandata, evitato da tutti, depresso. C'è stato qualcosa che ha cambiato la mia vita, ne sono sicuro. E so anche cosa, siamo in 6, legati da una sola passione : fare rock. Ma, non ci credete degli scoppiati che amano giusto drogarsi e pisciare sopra il pubblico mentre fanno i cocnerti live. Forse scoppiati lo siamo un pò tutti, ma preferiamo pisciare in bagno, non sopra i nostri fan. E lasciamo perdere l'argomento della droga, ne ho passati di casini per colpa sua. Ma lasciamo stare i casini, cazzo, tutti hanno qualcosa del passato che vogliono dimenticare no? Bene, dimentichiamo allora e parliamo del mio splendido presente. Sono Chester Bennington, ho 23 anni.Sono il vocalist di una band fantastica a parer mio, i Linkin Park. Poi con me c'è anche Mike. Micheal Kenji Shinoda. Ed è per lui che mi sono capitati tutti questi casini. Ancora loro, quei fottuti casini? Certo, ovvio, ma casini del presente. Quelli che quando ti succedono ti si incollano addoso, e puoi continuare a correre, quanto vuoi, tanto continueranno a seguirti. Come un acchiapperello. Devi apsettare che il presente diventi di nuovo un altro passato per cercare di dimenticarli. Ma alcuni non si tolgono dalla mente, sono parte di te. Eh, si, Mike, il casino più bello che mi sia mai capitato, è parte di me. Direte ma stai bene Chaz? E io risponderei con un semplice... fatevi i cazzi vostri, al cuore non si comenda. Mamma mia, sto anche diventando un filosofo ora... tutto e solo per lui, il mitico Mike.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Emma_LP