Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Emma_LP    26/06/2008    2 recensioni
Era una giornata ventosa, il fruscio del vento sugli aleri provocava fastidiosissimi rumori che mettevano i brividi, lì fuori faceva così paura... "Minkia Chaz! ti avevevo detto di non toccare l'antenna!".."porca troia, siete due pirla!" "bada per te Mike!"... 6 ragazzi, in un furgone a combinare casini... e un amore un pò strano, ma che cavolo importa, sono sentimenti, e le emozioni non si possono tenere a bada... ci sarà da sballarsi qui..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduto comodo (comodo, si dice tanto per dire..) su una fottuta sedia di plastica bianca in un pulmino blu che , sbattendoci da una parte all'altra, mi stava facendo venire il volta stomaco. Avevo le braccia incrociate, e sbuffavo ogni volta che Joe, purtroppo il nostro autista, faceva una curva alle montagne russe maniera. (Chaz): Joe, cazzo la vuio smettere!! Tra un pò mi fai vomitare!! (Joe): Fai pure, Chaz, tanto il bus non è mica mio! Forse in vita mia non avevo mai conosciuto un ragazzo così coglione come lui.. Certe volte faceva davvero innervosire, però tutto sommato non è così male. E' un buon amico, intendetemi, che è sempre pronto ad aiutarti quando ne hai bisogno. Sempre se prima capisce ciò di cui state parlando.. Comunque, lasciamo perdere Joe ora, e puntiamo la telecamera su... di Lui. Il ragazzo che ha stregato i miei songni... ma che cazzo dico, sembro un adolescente che sta guardando il figo di quinto!! Forse proprio non riesco a ficcarmi in testa che lui è un UOMO e anche IO, che dovrei scoparmi una bella donna, e non un ventenne di nome Mike Shinoda!! Eppure ieri l'ho sognato, mi guardava con quei occhioni dolci, e mi sorrideva. Mamma mia quanto mi piaceva quando mi faceva il suo sorriso... era IL sorriso unico, con trentadue denti bianchi... faceva impazzire il suo sorriso, era così speciale! Del resto, come poteva essere sennò, stiamo parlando del sorriso di Mike! Ok, smettila Chaz, hai degli ormoni molto suscettibili. (Phoneix): Rob!! Lascia stare i miei boxer a cuoricini! Io e Mike ci scambiammo un'occhiata sconcertati e ci mettemmo tutti e 6 a ridere... cos'ho detto? Ridere? Evvaiii di nuovo il suo sorriso!! Qunato vorrei urlarti in faccia ( col mio stile a scream, è troppo figo) quello che mi fai sentire, Mike.. ma ho paura.. e se tu.. mi mandassi a fanculo dicendo... gay che non sei altro??? No, che incubo... Fui svegliato dai miei pensieri dall'urlo di Rob che aveva lanciato i boxter di Phi in faccia a Brad. (Rob): cazzo! ho sbagliato mira! volevo prendere Chaz! Io lo guardai divertito. (Brad): noooo rincoglionito! I boxer di Phi noo! (Phoneix): hey bello di mamma, che vuoi dire, che puzzano? (Joe): era proprio la cosa che stavo per dire io, phi, puzzano!! Uscì la sua testa dal vetro che lo chiudeva nello spazio riseravto agli "autisti". E lo metto tra virgolette perchè proprio un'autista non si può considerare. Semmai Joe potrebbe essere un pazzo omicida coglione pirla che non è altro. Ho esagerato? (Phoneix): te lo faccio vedere io se puzzano, Joe! (Mike): haha no per favore, già guida male di suo, figurati con un paio di boxer a cuoricini sulla testa! Phoneix si girò dall'altra parte tutto offeso. (Mike): oh, a proposito Robby, mi sono messo la tua collana porta fortuna nelle mutande... spero che ti vada bene! E a quel punto mi sentii entrare in paradiso, perchè lui sfoggiò il suo fantsastico sorriso.. si Mike, non smettere mai di ridere... (Rob- tutto incazzato): coooosaa??? la mia catenella? nelle tue mutande? a contatto con quel tuo schifosissimo... Pisello??? (Mike- morto dal ridere e con lo sgurado e il tono malizioso): haha, Robby suvvia, il mio come hai detto tu PISELLO non è niente male e poi chissà quanto si starà divertendo la tua catenella qui sotto... (Rob): sei un cretinoo!! ridammi la mia catenella!! (Chaz): scemino che sei, la tua catenella e qui, affianco a me.. hai mai pensato di tenere più spesso i tuoi occhiali amico? Stavo morendo dal ridere. E ogni giorno qui dentro si moriva di risate, ci facevamo i dispetti come piccoli e puzzolenti neonati dell'asilo col pannolino cacato. Però a dirla tutta, eravamo molto amici. E Mike? Amico o... lasciamo perdere... Resta il fatto che ho l'impressione di volerlo tutto mio... NOTE DELL'AUTRICE... voglio ringrz tantix Chaz94, grz x i tuoi complimenti!! certo k continuerò a scrivere!! =^.^= grz d tt!! bacioni!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Emma_LP