Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    04/03/2014    0 recensioni
Lui era il ragazzo che le faceva battere il cuore. Il ragazzo ai suoi occhi perfetto, peccato solo che non si accorgesse di lei. Lei era invisibile per lui, non si erano mai scambiati neanche due parole. I loro sguardi si incontravano qualche volta ma per una frazione di secondo, poi tutto ritornava come prima lei continuava a guardarlo fino a quando non scompariva dalla sua vista.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola: il posto che ogni studente odia di più al mondo. Ma è in quest'edificio che noi adolescenti passiamo gran parte del nostro tempo. In quest'edificio è dove conosciamo nuovi amici, in questi corridoi -che conoscono la nostra storia meglio di chiunque altro-,dove vediamo passare tutti gli studenti, professori che corrono nelle varie classi, queste quattro mura -che se non appartieni a nessun gruppo e sei solo- ti fanno compagnia. E' proprio in questo edificio che lei Darcy Thomas aveva trovato l'amore solo guardandolo da lontano, perchè ovviamente lui non si sarebbe mai accorto di lei, era così piccola per lui invisibile, quello che però lei non sapeva era che anche lui nascondeva dei segreti, non sapeva che molto probabilmente le loro vite si somigliavano molto. Non sapeva neanche che lui la guardasse da lontano, anche se lei non se ne era mai accorta perchè lui era molto bravo a nascondere le cose...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: trilly96