Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    04/03/2014    1 recensioni
Lui era il ragazzo che le faceva battere il cuore. Il ragazzo ai suoi occhi perfetto, peccato solo che non si accorgesse di lei. Lei era invisibile per lui, non si erano mai scambiati neanche due parole. I loro sguardi si incontravano qualche volta ma per una frazione di secondo, poi tutto ritornava come prima lei continuava a guardarlo fino a quando non scompariva dalla sua vista.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario, sta mattina sono ritornata a scuola, è stato il primo giorno del quarto anno e per la prima volta non sono rimasta da sola seduta, è arrivata una nuova ragazza, mi è sembrata diversa dalle ragazze che frequentano quell'istituto. Mi ha detto che si chiama Layla Smith e si è trasferita da poco a Londra prima abitava Birmingham. So che non posso fidarmi subito delle persone dato tutto ciò che è successo negli scorsi anni ma sai una compagna tutti la vorrebbero anche solo come conoscente ma qualcuno a cui dire Ciao la mattina oppure entrare insieme a scuola non sarebbe male. Terrò comunque gli occhi aperti. In questi due mesi che non ti ho scritto è stata dura dato che non sapevo come esprimermi. Sono partita per l'Italia per andare a trovare mia nonna e poi devo dirti anche che mamma e papà hanno divorziato finalmente con tutto quello che quell'uomo ha fatto passare a mia mamma sono contenta anche perché non potevo neanche definirlo un padre. Tutto ciò che mi ha fatto io non potrò mai dimenticarlo. Ora io e mia mamma viviamo in un loft vicino Piccadilly Circus. Ritornando a sta mattina... l'ho visto e mi sono persa completamente a guardarlo pensando che almeno mi salutasse. Sai da quando è iniziato il liceo lui ha smesso di rivolgermi la parola, non che prima parlavamo molto ma comunque mi salutava. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli vivevamo vicini e poi tutto ad un tratto lui è diventato un quaterback e io la ragazza invisibile....

«Darcy scendi c'è il latte con i biscotti che ti aspetta. »
Diario ora devo andare mi aspettano latte e biscotti. Ti scrivo in questi giorni... con affetto, Darcy.


 

EHI RAGAZZE, MI PIACEREBBE SE MI SCRIVESTE SE LA STORIA PUO' INTERESSARE OPPURE NO. DATEMI UN VOSTRO PARERE. A PRESTO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: trilly96