Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomljnson_smile    04/03/2014    3 recensioni
"Quando mi ripresi scese questo ragazzo con i capelli castani e ricci.. Aveva la testa bassa, dopodichè la alzò e i nostri sguardi subito si incrociarono: aveva gli occhi verdi, era Harry. Appena mi riconobbe sorrise mostrando le fossette e alzò il sopracciglio, io senza volerlo mi morsi il labbro ma quando mio cugino mi trascinò dentro casa capii che tutti ci avevano visti."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Finally Camber


Dopo un viaggio di almeno quattro ore in macchina finalmente si intravedevano le bellissime coste del Sussex. Io, mamma e papà venivamo qui ogni estate e quel posto era molto speciale per me. Lì ho conosciuto la mia migliore amica Beth, che alloggiava nella villa di fianco alla mia. Non conoscevo moltissimo questa zona perchè io e lei rimanivamo sempre nella spiaggia ma quest'anno mi sarebbe piaciuto anche andare in città e vedere quel posto in ogni suo dettaglio. L'occasione ideale sarebbe domattina con mia mamma dato che Beth verrà dopodomani e rimarrei a casa a fare nulla. Beth è una ragazza sedicenne, coi capelli lunghi e biondi e gli occhi color cioccolato e un fisico stupendo, vive a Holmes Chapel, una cittadina a circa 30 chilometri da Manchester. Io invece sono una ragazza diciasettenne, mora con gli occhi azzurri e vivo a Bradford nel West Yorkshire.

 

"Melissa siamo arrivati!"

 

La voce di mio padre mi riportò al mondo reale. Afferrai le valigie accanto a me e scesi velocemente dalla macchina per sentire quella brezza che amavo. La nostra era una villa piuttosto grande, a due piani e a due passi dal mare. Avevamo anche un piccolo giardino lì fuori dove facevamo le grigliate con Beth e la sua famiglia. All'interno l'arredamento era molto moderno sul bianco e grigio. Dato che quella casa l'ha comprata mio nonno noi veniamo qui a luglio e gli zii ad agosto. La mia cameretta era la stanza che preferivo. Io e mio cugino, Zayn, avevamo deciso che la parte a destra era la mia e quella a sinistra la sua: entrambi avevamo la passione della fotografia e appendavamo le foto scattate in vacanza al muro. Sarebbe bello venire qui ad agosto, nelle foto di Zayn lui è con tantissimi amici diversi mentre io ho solo Beth; magari potrei trovare altri amici ad agosto.

Passai tutta la giornata a ritirare le valigie quando mia mamma mi chiamò di sotto per farmi parlare con lo zio dall'altro capo del telefono, mi stava per dare la notizia che tanto aspettavo. Zayn un mese fa si è presentato alle audizioni di X Factor per realizzare il suo sogno, diventare un cantante. Passò quelle audizioni con 3 sì su 3. Oggi aveva il bootcamp e io probabilmente ero quella più impaziente di sapere se fosse passato e mia madre scoppiò a ridere quando cominciai a saltare per tutta la casa: Zayn era passato! Ed era in una boyband con altri cinque ragazzi! Mio zio mi disse che non avevano potuto parlarne molto, avrei dovuto chiamare Zayn stasera quando sarebbe tornato a casa. Ero così felice per lui, Zayn era come il mio piccolo fratellino, avevamo la stessa età e abbiamo passato un'infanzia fantastica in compagnia e ora è vicinissimo a realizzare il suo più grande sogno, sono così fiera di lui.

Dopo cena mia zia mi mandò un messaggio avvisandomi che era tornato a casa ed era in camera sua,così andai subito in camera mia e lo chiamai.

"Pronto?"

"Ciao Zay sono Mel!"

"Hey, sei arrivata a Camber?"

"Si ma non è importante... Sei in una band?"

"Sì è stato orribile. Stavano chiamando tutti i ragazzi che passavano e quando non hanno chiamato il mio nome io mi sono sentito a pezzi, un fallito. Stavo tornando in stazione quando hanno chiamato alcuni di noi per farci delle domande.. Non avevo idea di cosa stessero parlando ma va beh.. Alla fine sono in una boyband con questi 4 ragazzi, Louis, Niall, Liam e Harry.. E' una sensazione strana perchè io volevo essere solista ma proviamoci!"

"Oddio che bello! Di dove sono questi ragazzi?"

"Niall è irlandese, Louis viene da Doncaster, Liam da Wolverhampton e Harry da Holmes Chapel....Come la tua amica giusto?"

"Sisi.. beh ora ti lascio parlare con i tuoi amici, ciao Zay sono così felice per te!"

"Ciao Mel, grazie"

 

E riattacai. Cercai poi freneticamente il numero di Beth e la chiamai.

 

"Mel! Ci sono novità?"

"Conosci un certo Harry che è andato alle audizioni di xfactor? E' di Holmes Chapel!"

"Ciao innanzitutto.. Comunque sì, lo conosco di vista.. Lavora nella panetteria vicino a casa mia."

"E' passato insieme a Zay! E' in una boyband con lui e altri 3 ragazzi! Dimmi qualcosa su questo Harry.."

"Grande Zay! Si chiama Harry Styles mi pare.. E' un ragazzo molto dolce, riccio e con gli occhi verdi.. Aaah che belli i suoi occhi!"

"Ahahaha sei sempre la solita Beth! Ora devo andare ci vediamo domani!"

"A domani bellissima!"

 

Spazio autore:

Ciao a tuttii!
Sono Rachele e questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia e niente, recensite e seguitemi! A tre recensioni vado avanti! 



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomljnson_smile