Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giacomotiamo    04/03/2014    1 recensioni
Un giorno, mentre ero stesa sul divano ad ascoltare la musica, Lisa tornò da scuola quasi esterrefatta. Non l'avevo mai vista in quelle condizioni: aveva le lacrime nere su tutte le guance , le mani che le tremavano e un colore pallido che la faceva sembrare uno zombie vivente. Faceva quasi paura! Dopo alcuni attimi passati a fissarla, le andai vicino e le misi una mano dietro la schiena per abbracciarla ma lei me la tolse e mi urlò tutta emozionata e sorridente: "Deborah, oggi per strada, su un marciapiede ho trovato due biglietti per il concerto di Liam, quello di stasera all'arena 02 di Londra!!!" ... Ad una semplice diciottenne bastò solo un semplice biglietto trovato per strada per diventare una cantante famosa, e per essere la"dolce metà" del ragazzo di cui si era innamorata.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Quel bigliettino che mi cambiò la vita ♥ 

                                            La persona più importante della mia vita

Nessuno potrebbe mai pensare che quello che sia successo a me sia reale. Se ora ci penso, non mi sembra vero, ma lo è! Ora sono qui, su un divano di morbida pelle bianca a guardare i miei due figli Hope e Mattew che giocano sul tappeto, e ancora non riesco a crederci! Sono passati ben sedici anni da quando iniziai a percepire davvero che cos’è la felicità. Voi vi chiederete il perché del mio stupore dopo tanto tempo... in realtà ora vivo in una villa a due piani arredata con gusto dai più grandi interior designer, fornita di una piscina, di due terrazze grandissime, di tre gazebi all'aperto e di un giardino immenso... ma non è questo che mi rende felice. Si è vero sono ricca e famosa, ma la ragione della mia felicità è una persona. Sì, una persona a cui devo tutta la mia vita e tutta me stessa; una persona che ha saputo conquistarmi con gesti semplici e concreti, che mi ha fatto vivere la vita pienamente, negli aspetti negativi e in quelli positivi. Una persona che mi ha fatto comprendere il vero senso della parola “amore”. Una persona che mi ha insegnato a vivere, a fare nuove esperienze, a credere nei miei sogni. Credo proprio che tutti voi abbiate capito di chi si tratta... e bene sì, sto parlando di mio marito, Liam Payne, che, da giovane, mi ha preso dalla strada e mi ha portato solo dove poche persone riescono ad arrivare. Ora sono una cantante famosa in tutto il mondo grazie a lui, che mi ha insegnato tutte le basi del canto, sempre con la sua dolcezza smisurata, il suo semplicissimo modo di essere e il suo umorismo. Ora siamo un impeccabile duetto e a tutti i concerti cantiamo le canzoni che insieme, con molta pazienza, scriviamo. Abbiamo tantissimi fan…ora sembriamo un po’ gli ABBA nei loro tempi d’oro. I nostri ammiratori ci amano, come i nostri manager e la nostra casa discografica. Cerchiamo sempre di mantenere solido e compatto il nostro rapporto essendo semplicemente noi stessi.  Insieme abbiamo fatto dei tour in Cina, in Giappone, in Australia, in tutta l'America arrivando a girare ogni città per conoscerla nei minimi particolari. Abbiamo vissuto momenti magici…alcune volte tristi, altre felici e spensierati. Ora io ho ben 34 anni e lui ne ha 35, abbiamo due gemelli di 4 anni e siamo la coppia più felice del mondo. Ma dietro tutto questo...che cosa c'è? Com’è iniziata la nostra storia d'amore? Volete saperlo? Va bene, se siete così insistenti, vi racconto... 




 

EHIIIIII

Ragaaa che mi diteeeee??? Questa è la mia prima fanfiction quindi se vi fa schifo ditemelo subitoo!!
Il prossimo capitolo sarà comunque noioso ma poi arriva il bello..
Per favore seguitela...vi piacerà moltissimo ci scommetto
Domani pubblicherò altri due o tre capitoli...
Per ora buonanotteee!!
Bacioniii al burro (?) 
Gaia :*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giacomotiamo