Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _TheDarkHouse_    04/03/2014    0 recensioni
Il mio nome è Clarity che sta a significare chiarezza, lucidità, ed è proprio la mia lucidità che mi aiuta nei momenti più difficili e che non mi fa mai scoraggiare.
Sono colei che scatena la guerra ma che non la combatte e questo è solo l’inizio della mia storia…
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono chiamata in molti modi: mercenaria, doppiogiochista o più comunemente stronza.
Come lavoro uccido o ferisco gravemente persone sotto pagamento di clan, colei che scatena la guerra ma che non la combatte.
Non mi è mai importato di che fine facessero i clan o se la vittoria fosse da una parte o dall’altra, a me è sempre interessato solo il profitto, predo quello che m’interessa, anche con la forza.
Nessuno mi ha mai costretto o minimamente influenzata per cominciare a fare questo, mio fratello è un semplice studente universitario, i miei genitori sono vivi, non fanno parte di alcun tipo di clan, non hanno mai abusato di me e a dirla tutta non mi hanno mai fatto mancare niente. E’ stata SOLO una mia scelta.
Non è che un giorno mi sono svegliata ed ho deciso di cominciare a condurre questa vita, è solo che da quando sono piccola non mi è mai importato niente di nessuno ed ho sempre avuto una gran passione per le armi e per la caccia, infatti quand’ero piccola ci andavo con mio zio e non provavo alcun rimorso quando uccidevo gli animali. Cosa che mi capita tutt’ora con le persone.
Mi sembra di essere su un filo teso tra due palazzi. Se mi sporgo da un lato mi sbilancio e perdo l’equilibrio ma se guardo in basso mi gira la testa e mi viene da cadere. Non sono stabile, nè fisicamente, nè mentalmente.
Ci sono momenti della giornata in cui desidero solamente starmene da sola, nella mia camera, senza parlare con nessuno. Ci sono istanti in cui mi sembra tutto cosi triste e vuoto. Privo di senso.
La mia è una vita segreta e sono sempre in viaggio, ma la mia meta preferita è Londra.
Oltre al fatto che ho sempre amato quella città è che è un punto di unione di tutti i clan, lì miei affari sono sempre il doppio del previsto.
Il mio nome è Clarity che sta a significare chiarezza, lucidità, ed è proprio la mia lucidità che mi aiuta nei momenti più difficili e che non mi fa mai scoraggiare.
Questo è solo l’inizio della mia storia…

 

SPAZIO AUTRICI…
Questa è una nostra vecchia storia che abbiamo trovato nel PC e abbiamo deciso di postare. Speriamo che vi piaccia e se volete lasciate un mi piace o anche un commento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkHouse_