Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    04/03/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Facundo,ma che vuole da me?! Io sto bene senza di lui. Okay,forse no. Ma non voglio parlarli.
- Alba,chi e' il ragazzo?-dice Facundo geloso.
- Fatti i cavoli tuoi.-dico io.
- Ah,non pensavo che fossi così acida.
- Sai,la gente cambia quando ottiene troppe delusioni. Andiamo,Danny.-dico io con uno sguardo triste.
Io e Danny ce ne andiamo altrove,lontano da lui.
Non capisco del perchè quello si e' intromesso nella mia vita. Io lo amo questo e' vero,ma...
Danny mi parla,ma io non lo ascolto. Ho lo sguardo assente,incompreso.
- Ehi,mi stai sentendo??
- No,scusami.
Prendo la mia borsa e me ne vado in camera. Non ho la forza di fare qualcosa,qualunque cosa. Non so il motivo,ma...sono triste. Triste davvero. Martina avrà fatto quello che ha fatto a Mercedes,ma credo che non e' stato necessario.
Voglio cavarmela da sola senza l'aiuto della gente,qualche volta. Alba,su va' da quella tarantola e dille quello che pensi.
Incomincio a piangere,piangere di brutto. Non riesco a non smetterla,il mio amore per lui aumenta ogni giorno che passa e io ne soffro sempre di più. Mi metto il pigiama e mi metto nel letto. Vorrei dire ai ragazzi quello che penso e quello che mi succede,ma non mi capirebbero.
Il giorno dopo mi alzo già di cattivo umore,non voglio essere cagata...diciamo così. Non sono una di quelle ragazze che si vogliono sempre mettere in mostra. Sono una tipa che bastano poche cose per essere felice.
Magari,anche di un ragazzo che ti ama veramente. E' come dice la canzone: 'Sono arrivata come una palla da demolizione. Non ho mai colpito forte in amore,volevo distruggere le tue mura,ma tu hai distrutto. Si,mi hai distrutta'. E' una canzone significativa per i miei gusti.
Ma se io dicessi alle ragazze come mi sento,sicuramente non capirebbero il mio stato d'animo. Facundo,e' il mio ragazzo ideale...un ragazzo: dolce,sincero,simpatico,disponibile,occhi verdi.
Perché e' così...perfetto? E' colpa della madre che l'ha fatto così. Ed e' colpa mia che me ne sono perdutamente innamorata di un ragazzo così bello quanto traditore.
Okay,so com'è fatta Mercedes,ma lui? Non doveva lasciarsi baciare da quell'essere spregevole. E' tanto bella quanto perfida quella ragazza. Mamma mia quando e' viziata quella ragazza.
Mi alzo dal letto,con la forza di affrontare un nuovo giorni,nuovi problemi. Mi faccio una doccia calda e poi mi metto una maglia corta,pantaloncini strappati e scarpe da ginnastica. Mi metto la matita agli occhi e il rossetto rosa. Mi metto qualche accessorio e me ne esco,finalmente.
Vedo Facundo in compagnia dei suoi amici. Lo ignoro e prendo l'ascensore senza dirli nulla,e' proprio vicino all'ascensore. Entro dentro e clicco il pulsante '0' ovvero piano terra. Appena si ferma esco fuori dall'ascensore ed esco fuori. Mi siedo su una sedia e c'è un vento fresco che io tanto adoro.
Improvvisamente dei ragazzi incominciarono a cantare la canzone che avevamo cantato il giorno della gara,Hoy Somos Mas,dopo un po' inizio a cantarla io e quei ragazzi vengono da me e incominciano a suonare.
E' una bella sensazione cantare in mezzo a tanta gente che non conosci,ma uno a un volto familiare ed e' mio fratello,Alvaro,che cosa ci fa' qui?
- Alvaro,anche tu qui?-chiedo io.
- Sono venuto a trovarti,principessa.
- Che dolce.-le dico sorridendo.
Mi abbraccia forte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever