Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Vishual_    05/03/2014    1 recensioni
Perchè doveva andare a finire proprio così? Dovevo limitarmi a sorvegliarli e proteggerli, niente di più e niente di meno. Soprattutto niente di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere, io sono…-interruppi il ragazzo
-…Leeteuk, il leader. Vero?-gli dissi
-Emh, si sono io. Wow, sono contento che tu sappia chi sono.
-E loro sono Yesung, Donghae, Shindong, Kangin, Siwon, quell’idiota di Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin e… Eunhyuk dov’è?
-Non sono idiota! Comunque, quella scimmia sta pe ritornare era uscito un secondo
Improvvisamente entrò il ragazzo. Si voltò e mi guardò stranito.
-Ciao, io sono HyukJae. Tu chi sei?-mi chiese avvicinandosi
-La tua guardia-risposi fredda
Sgranò la voce dall’imbarazzo e si allontanò andandosi a mettere vicino all’amico Donghae.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Senti, posso farti una domanda?-
-Dimmi pure, hai bisogno di qualcosa?
-Non proprio. Volevo solo sapere: ti piaccio?
Rimasi muta.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10

Dopo qualche giorno finalmente guarii, ripresi a lavorare e a svolgere i miei compiti.
In quei giorni loro avevano molto da fare tra showcase, interviste e prove generali; di lavoro ne avevamo molto, forse troppo. Loro però erano sempre energici e con tanta voglia di fare, tutto questo grazie alla loro grinta e le loro fans.
Un giorno li portai in sala prove, dove dovevano rimanere li per provare dalla mattina le 10 fino le 20. Eravamo nel camioncino che ci avrebbe portati li e nel frattempo loro ridevano e parlavano mentre io volevo tanto un po' di silenzio per far riposare la mia mente. Arrivati davanti all'edificio li feci scendere dal veicolo stando attenta alle pazze fans che si aggiravano nei dintorni fino a farli entrare nel palazzo sani e salvi senza nessun problema, fortunatamente.
Una volta dentro quella famosa e conosciuta ormai non solo dagli artisti della SM ma da tutti, stanza con il cielo e le nuvole appoggiarono i loro borsoni e iniziarono a provare.
Sentivo le loro voci fare da sottofondo durante le prove delle coreografie e il rumore delle loro scarpe scivolare su quel pavimento di legno.
Erano tutti molto talentuosi e spesso mi perdevo tra le loro mosse e voci, anche se erano idioti quando ballavano e cantavano sembravano altre persone o perlomeno più intelligenti.
-Fei, mi passi l'acqua per favore?-mi chiese gentilmente Sungmin
-Sono la vostra dama di compagnia e tata, non ho capito..?
Gli porsi la bottiglietta e con fare molto tenero fece un piccolo inchino ringraziandomi. Mi andai a sedere per terra vicino la porta e continuai a vederli provare per altre 2 ore di fila fino a quando non presero una pausa. Ordinarono il pranzo e si fecero portare tutto il cibo in sala. Io mi ero portata qualcosa da casa, non avevo bisogno di quel cibo da fastfood scadente. Si sedettero in cerchio e il primo a iniziare a mangiare fu Eunhyuk che sembrava non mangiasse da più di un secolo: faceva schifo quel ragazzo!
-Hyung aspetta prima di divorare tutto-ro rimproverò Donghae
"Cche idiota" pensai "di più stupidi non si possono trovare".
Il ragazzo fece una smorfia al più piccolo e continuò a mangiare.
-Fei vuoi mangiare qualcosa con noi?-mi domandò Siwon
-No, ho già mangiato. Grazie comunque.
-Stai vicina a noi, facci compagnia!-esclamò Kangin
-Siete in 10 ragazzi e volete compagnia? Mah...
-Dai non farti supplicare, poi tra un po' vorremmo giocare al gioco della bottiglia. Puoi unirti a noi se vuoi
-Non so cosa sia e non mi interessa, voi fate e io vi guardo.
Mi avvicinai a loro e mi sedetti tra Kangin e Leeteuk. Loro finirono di mangiare e iniziarono a fare quel gioco di cui mi spiegarono le regole pur non dovendo giocare.
Iniziò Yesung a girare la bottiglia, che andò a indicare Shindong.
-Allora, obbligo o verità?
-Mmmh, facciamo verità...
-Vorresti diventare il leader e rimpiazzare Jungsoo?
-No, credo che il nostro Hyung faccia bene il suo lavoro daleader.
-Oh grazie-aggiunse Leeteuk sorridendo a quello che aveva appena detto il suo amico.
Poi toccò a Shindong a girare la bottiglia che puntò verso Ryeowook.
-Obbligo o verità Wook?
-Obbligo, vah
-Devi ballarci un pezzo di Gee delle Girls' Generation
-Oddio-rise leggermente imbarazzato
Continuando a ridere si alzò e iniziò a fare il ritornello di quella canzone. Era troppo goffo e divertente, mi veniva voglia di ridere come una matta ma riuscii a contenermi. Quando Ryeowook si risedette per continuare il gioco fu accolto dai pazzi commenti dei compagni e le loro risate.
Girò la bottiglia e andò contro Kyuhyun che scelse anche lui obbligo.
-Devi rimanere 20 minuti chiuso nello stanzino con...fammi pensare...FEI!
-Che c'entro io?-domandai allibita.
-Va bene-rispose subito Kyuhyun senza voler obbiezioni.
Si alzò e andò verso lo stanzino invitandomi a seguirlo facendomi segno con la mano. Chiusero la porta alle nostre spalle e ci lasciarono li. Sbuffai e mi andai a sedere su uno scatolone mentre Kyuhyun rimase in piedi appoggiato al muro.
-Facciamo qualcosa per passare il tempo?-mi chiese
-No, già è troppo che non sto sfondando la porta.
-Non fare la dura, so che in fondo sei dolce e simpatica.
-Questi non vuol dire che adesso sono in vena di fare qualcosa. Poi stare qui chiusa non mi permettere di svolgere il mio lavoro completamente.
Si sedette a fianco a me e cercò in tutti i modi di convincermi.
Dopo un po' di tempo la mia pazienza crollò e accettai di far qualcosa insieme a lui, ma ovviamente con delle mie precise regole: era vietato fare atti osceni, parlare di cose troppo private e di fare scommesse stupide.
-Facciamo così Fei, parliamo normalmente
-Va bene, è già qualcosa di più ragionevole
Mi voltai verso lui e iniziò subito a parlare di se e a farmi domande; mi chiedeva com'era stata la mia infanzia e poi mi parlava della sua, mi chiese cosa mi piaceva e poi mi disse lui i suoi hobby. Ecco, iniziammo a dialogare normalmente senza nessunissimo problema e senza litigare o scocciarci l'una dell'altro. Ammetto che mi faceva piacere parlare con lui, mi sembrava una brava persona. Era piacevole trascorrere del tempo con lui. Mi sembrava una persona alquanto dispettosa, ma in fondo era buono e dolce e sapeva come comportarsi: non era niente male.
Intonò "Perfection" dei Super Junior e riuscii a comprendere parola per parola, il suo cinese non sembrava tanto male o almeno così credevo. Aveva una bellissima voce, da far invidia a tutti! Mi chiese se sapevo il testo di quella canzone e risposi "No" perchè pur conoscendola non mi ricordavo tutte le parole, anzi già che mi ricordavo l'esistenza di essa era pure assai. Mi cantò il ritornello una seconda volta e riuscì a memorizzarlo tutto:
"Oh tai wan mei, ni yan li wo chu xian
Oh bu rang shei, ti wo zai ni shen bian, Woo Wo Ho hoo~"

Si complimentò con me per via della mia voce e della mia forte memoria.
-Hai una bella pronuncia cinese, lo sai?-mi disse ridendo
-E tu coreana-risposi- comunque posso farti una domanda?-
-Dimmi pure
-Voi cantate spesso canzoni d'amore, ma almeno sapete cos'è?
-Diciamo di si, poi il nostro amore è soprattutto verso i nostri fans. Credo che l'amore che in questo momento proviamo sia quello per le ELF, ma tu che amore intendi?
-Esistono diversi amori? Non solo quelli di fidanzati e innamorati?
-No anche quello tra amici, genitori, parenti.
-Non è affetto quello? Che differenza c'è?
-Esiste l'affetto e l'amore, ma "amore" è una parola grande. Tipo, quando sei innamorata di una persona lo capisci quando vicino ad essa ti senti diversa rispetto a come ti senti con le altre. E' un concetto un po' difficile da spiegare. Posso mostrartelo, però...
-Si può dimostr?- non mi fece finire la frase che poggiò le sue labbra sulle mie, mi baciò. Erano morbide e il suo bacio era molto dolce. Lui aveva gli occhi chiusi mentre io ancora aperti incredula a quello che stava succedendo, era il mio primo bacio e non sapevo che fare. Le sue mani si poggiarono sul mio volto e mi trasmisero sicurezza così chiusi anch'io gli occhi e mi feci trasportare. Si staccò dolcemente da me e mi guardò dritto negli occhi per poi baciarmi un'altra volta facendomi sentire quelle labbra alla quale mi stavo appassionando e non volevo lasciare più. Forse avevo capito il significato d’ “amore”.
Mentre il nostro bacio continuava la porta dello stanzino si aprì e svelarono agli occhi dei ragazzi quella scena. Immediatamente ci staccammo e arrossimmo dall’imbarazzo.
-Kyuhyun?-gli chiese Eunhyuk con gli occhi sbarrati
Gli altri rimasero a bocca aperta e Leeteuk cercò di dire qualcosa. La situazione era alquanto imbarazzante per tutti, ci lanciavamo occhiate nella speranza che qualcuno iniziasse a parlare per sciogliere il ghiaccio.
-Hyung…-non finì di parlare il maknae che Eunhyuk di scatto si voltò e uscì dalla sala sbattendo la porta. Sembrava offeso
Notai Donghae lanciare prima un’occhiata a Kyuhyun per poi seguire l’amico fuori dalla stanza, sapeva sicuramente qualcosa riguardo al suo strano gesto.
Non riuscivo a comprendere il suo comportamento, potevo capire degli occhi sbarrati dalla sorpresa ma non un gesto quasi arrabbiato come quello…

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_