Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: S_Ara    05/03/2014    3 recensioni
Harry non riuscì più a trattenere le lacrime e scoppiò in un pianto isterico.
Le telecamere si muovevano velocemente sui volti dei ragazzi, mentre le ragazze davani ai televisori erano rimaste scioccate.
Le lacrime rigavano i loro volti, c'era chi abracciava la migliore amica, chi piangeva sul petto del suo fidanzato, c'era chi piangeva abbracciata
al cuscino e c'era in vece chi era corsa in bagno a rifare l'errore più brutto della sua vita.
°tRAILER: http://youtu.be/hHZxXDE5Sl0
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               
Le telecamere di tutto il mondo erano puntate su di loro.
I telegiornali trasmettavano i sottotitoli:'Gli One Direction?Notizia in diretta'.
Le ragazze erano tutte appolaiate sui divani mangiandosi nervosamente le unghie.
I genitori delle ragazze cercavano inutilmente di farli cambiare canale.
Lux piangeva e strillava singhiozzando sul petto di Lou.
Paul era ranicchiato su una sedia cercando di trattenere le lacrime, lui sapeva già tutto.
Niall mangiava le unghie delle mani nervosamente mentre con l'altra mano si torturava i capelli.
Zayn aveva la testa tra le mani e non riusciva nemmeno a guardare la stanza gremita di persone difronte a loro.
Harry nonostante tutto guardava tutti, uno per uno, le lacrime le tratteneva a stento mordendosi il labbro, doveva essere forte.
Liam borbottava qualcosa all'orecchio di Louis, mentre quest'ultimo annuiva distrattamente.
"Intanto, vi ringraziamo per essere venuti quà"Balbettò con voce ferma e dura Niall mentre picchiettava le dita sul tavolo.
Niall non riuscendo a continuare lasciò la parola a Louis.
"Si vi dobbiamo dire una cosa, importante"Biascicò Louis facendo tremare il microfono."Gli One Direction si sciolgono"
Per Louis fù la frase più difficile da dire.
Harry non riuscì più a trattenere le lacrime e scoppiò in un pianto isterico.
Le telecamere si muovevano velocemente sui volti dei ragazzi, mentre le ragazze davani ai televisori erano rimaste scioccate.
Le lacrime rigavano i loro volti, c'era chi abracciava la migliore amica, chi piangeva sul petto del suo fidanzato, c'era chi piangeva abbracciata
al cuscino e c'era in vece chi era corsa in bagno a rifare l'errore più brutto della sua vita.
"Ci dispiace, ma pur troppo dobbiamo farlo, stiamo diventando adulti e questa cosa non si riesce più a gestire"
Boffonchiò Zayn.
I singhiozzi di Harry incominciarono a aumentare fino a riempire la stanza.
Niall passò una mano sulla schiena rassicurandolo.
"Ringraziamo tutte quelle che ci hanno seguito, amato e adorato fino ad ora"Zayn si alzò e seguito da Louis uscì dalla stanza.
Harry continuava a singhiozzare poggiato sul tavolo, Niall era sull'orlo di scoppiare.
"Andiamo"Sussurò Liam prendendo per il gomito Harry e alzandolo.
Il colore del volto di Harry era di un rosso acceso, gli occhi erano scavati e gonfi, mentre le lacrime non smettevano di scendere.
Niall lo aiutò e insieme uscirono dalla stanza.
I telegiornali finirono.
Delle vite finirono.
Gli one direction finirono.
'Hi we're One Direction?"Non verrà mai più sentito.
Le urla delle ragazze sotto i palchi non verranno più sentite da quei cinque ragazzi.
I video diary non avranno più tutte quelle visualizzazioni.
Questa era la fine degli One Direction.

**************
Ok, scommetto che in questo momento mi vorrete uccidere.LOL
Non so nemmeno io come mi è venuta quest'idea,..lol. 
Spero che un giorno non succeda così.
Ora vado.

XXSa
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S_Ara