Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francesca_22    26/06/2008    2 recensioni
kagome e inuyasha si conoscono da tantissimo tempo...si amano...ma non se ne rendono conto...è ambientata ai giorni nostri...recensite numerosi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.2 ...E fu così che si risvegliò in ospedale.
Coricata sul letto vicino a lui c'era Kagome, la Sua Kagome...ma cosa ci faceva lì???
Si ricordava che avevano discusso...che le aveva confessato i suoi sentimenti, e che lei lo aveva respinto...e poi lui era scappato piangendo come un bambino...ma dopo non ricordava più nulla...come mai era in un letto d'ospedale???

Dopo poco vide Kagome muoversi...aprì gli occhi...quegli splendidi occhi e appena lo vide gli saltò al collo...
"INUYASHA!!!ti sei svegliato...finalmente!!!"disse lei piangendo di felicità...
"K.kagome...non urlare per piacere...m-ma che ci fai qui??e...cosa è successo???"
"ma come?non ti ricordi nulla?"chiese lei stupita...
"mi ricordo che ci siamo parlati..."disse lui arrossendo..."e che sono corso via...poi mi sono svegliato qui...basta"
"dunque...ti sei fatto investire da una macchina...che ha detto che stavi correndo e piangendo e che non guardavi dove andavi..."
"a-a...davvero???non ricordo..."rispose titubante...e se possibile ancora più rosso...
"mmm...senti...penso tu sia abbastanza sorpreso nel vedermi qui..."disse lei un po' a disagio
"ehm...effettivamente quando mi sono svegliato me lo sono chiesto..."rispose lui
"beh...ora devo andare...ma non ti preoccupare tornerò a trovarti e tra poco dovrebbe arrivare sota..."disse lei sorridendo e uscendo dalla stanza...
Lui rimase lì spiazzato...non le aveva risposto...e se ne era andata...ma la prossiam volta non avrebbe più avuto tanta fortuna...pensò lui...e in quel momento entrò Sota, il suo migliore amico.
"ehi...ho incontrato mia sorella e mi ha detto che ti sei svegliato...!!!"disse lui sorridendo...
"ciao...allora...spiegami cosa mi è successo..."rispose lui serio.
Dopo tutta la spiegazione capì di essere stato in come per due settimane...nelle quali Kagome era sempre stata al suo fianco...ma non ne capiva il motivo...l'aveva respinto...
"m-ma...come mai Kagome era sempre qui???"chiese lui ingenuo...
"Kagome è stata qui tutti i giorni per quasi tutto il giorno e tutte le notti...non ha voluto lasciarti solo, perchè un po' si sentiva in colpa per quello che era successo..."
"co-cosa???sai anche tu quello che è successo???"disse lui bordò...
"certo!!!lo sanno tutti..."disse lui ridendo..."comunque devi sapere che mia sorella si sente molto in colpa...soprattutto per il fatto che in realtà tu le piaci molto...ma molto...è solo che pensava che la stessi prendendo in giro...pensa che quando mi ha spiegato questa storia non ci volevo credere neanche io...!!!"disse ridendo
"perchè non le volevi credere???e poi...le piaccio sul serio???"disse lui sbigottito...
"beh...fa niente...comunque si, le piaci molto e quando torna ti raccomando di ribadire il fatto che sei perdutamente innamorato di lei da quando avevi 13 anni...perchè io lo so...ti conosco troppo bene...perchè non voglio vedere mia sorella e il mio migliore amico soffrire...ok???"
"v-va bene...agli ordini..."disse lui arrossendo non poco...
Così passò tutto il pomeriggio con il suo migliore amico a scherzare e ridere...lui gli spiegò che si era trovato una ragazza, Sango, che era un'amica di sua sorella che gli era stata vicino i primi giorni in cui le sue condizioni erano ancora gravi...
Lui fu molto sorpreso, perchè Sota aveva sempre ribadito che non voleva una ragazza fissa...e invece...tutto cambia.

Lui in realtà non vedeva l'ora che arrivasse la Sua Kagome...doveva assolutamente dirle tutto quello che provava per lei...ma c'era un dubbio che lo perseguitava...lsi stava ancora con quel lupastro???Koga???
mentre faceva questi pensieri, la ragazza dei suoi sogni entrò e lo salutò cordialmente...
"buongiorno Inuyasha...come ti senti questa sera?"chiese gentilmente...
"B-bene grazie..."rispose lui..."senti Kagome...volevo dirti una cosa..."
"dimmi pure..."disse lei sfoggiando uno dei suoi sorrisi stupendi...
"dunque...vorrei che ascoltassi attentamente quello che dico...e che non mi interrompesi, perchè è una cosa importante e non so se riuscirei a finire se mi interrompessi.ok??"chiese lui
"v-va bene...d'accordo..."disse lei titubante
"allora...io sono innamorato di te...questo lo sai, perchè te l'ho già detto...ma quello che non sai è che io non scherzavo quando ti dicevo tutte quelle cose...non volevo prenderti in giro...io ti amo da quando eravamo piccoli, da quando eravamo al parco quel giorno, quando tu mi hai difeso da quei ragazzi...anche se alla fine ci siamo fatti male tutti e due...io ti amo da sempre, sei la ragazza dei miei sogni da sempre...e vorrei sapere se questo sentimento che provo per te sia corrisposto...oppure no" queste ultime parole le disse con un filo di voce...
"i-io...non so davvero che dire..."disse lei
"allora non dire nulla...o meglio almeno fammelo capire..."disse lui ridendo nervosamente
"va bene...farò del mio meglio..."disse lei con un sorrisetto...
Lo prese per mano e lo portò fuori correndo, vide l'ospedale allontanarsi...ma dove o stava portando???
Ad un certo punto si fermo di colpo...erano arrivati in un parco, nel loro parco...e lo portò fino alla buca della sabbia...
Lì si inginocchiò e si mise a scrivere o disegnare qualcosa...non capiva...poi lei si alzò e gli disse di guardare...
Aveva disegnato un cuore e aveva scritto:"DICONO CHE L'AMORE NON HA BISOGNO DI PAROLE, MA VIVE DI SGUARDI"...e lui si girò osservandola...
"ho lasciato Koga appena ho saputo dell'incidente..."disse lei
"p-perchè?"
"perchè non rinuncio alla felicità...VOGLIO TE!"
E, ovviamente, si baciarono e si abbracciarono e si dissero cose dolci...e ebbero la chance per la loro storia d'amore.



FINE


Grazie mille a:
Ka chan: per le recensioni...anche sulla storia vuota...ho fatto un pasticcio come al solito...XD!grazie per l'appoggio.
Bchan: grazie e spero di aver aggiornato abb in fretta...
princess jiu 327: visto che alla fine non era una ff KogaxKagome???anch'io lo odio...XD!!!
ryanforever: non sarei riuscita a fare 2 cap senza che Kagome lo respingesse...ma alla fine, come vedi, tutto si è risolto!
bunny1987: grazie...speravo che vi piacesse, spero sia di vostro gradimento anche il secondo!!!
Isy_264: grazie 1000...si è risolto tutto...almeno spero...recensisci ancora..ok??
laretta: grazie per i complimenti...lo so, povero inu...xò nn può sempre rimanerci male Kagome...XD!!!alla prox...
mikamey: spero che la tua opinione non cambi dopo aver letto qst...XD!grazie di tt...recensisci ancora please...


grazie a tutti quelli che leggono e recensite numerosi!!!non costa nulla e aiuta tutti noi a trovare nuovi stimoli e idee...danke schoen!!!(non trovo la dieresi...sob...).



















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22