Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: DxHxsmp    05/03/2014    2 recensioni
“Allora Jinguji…chi sceglierai tra le tante ragazze che ti vengono dietro per questo ballo?” Disse una volta disteso nel suo futon Masato.
Ren sospirò con fare teatrale :“Devo ancora decidere in realtà…sono talmente tante che l’idea di deluderle mi rattrista…tu invece…tu che sei così asociale chi porterai? Il tuo amato libro Hijirikawa???”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Caldo..troppo caldo

Il giorno dopo, quando Masato aprì gli occhi, non vide nessuno, non sentì alcun rumore provenire dall’altro lato della camera né dal bagno, il che era molto insolito visto che di solito il suo compagno di stanza era solito svegliarsi piuttosto tardi se non avevano lezione. Evitò di rifletterci troppo e si alzò dirigendosi al bagno, fece una doccia rinfrescante e si vestì in modo impeccabile come sempre; aveva notato che quella mattina faceva decisamente troppo caldo per essere ancora primavera…gli sembrava di essere già nel mese di Luglio, in cui tutti si preparavano per andare al mare ed abbronzarsi…Uscito dalla camera andò in giardino, non sapeva nemmeno perché fosse uscito visto che non c’era nemmeno un filo d’aria e il caldo fuori era decisamente insopportabile, ma i suoi piedi si erano mossi automaticamente, come se fosse spinto ad andare lì…ovviamente chi avrebbe potuto trovare se non lui?
Ren..a pochi metri di distanza stava suonando il sax per rilassarsi…suonare lo aiutava a pensare…gli ricordava i pomeriggi che trascorreva sereno da bambino, quando cantava oppure suonava, di solito in compagnia dell’unico vero amico che aveva…Masato. Smise poco dopo, con quell’afa non riusciva a suonare e prendere aria a sufficienza, stava già sudando…quella mattina si era alzato prima del solito perché voleva stare da solo e tranquillo per un po’, prima che le sue “adorate” fan lo assalissero tentando di convincerlo a portare una di loro al ballo…non capivano che il suo interesse per loro era quasi del tutto inesistente…lui bramava solamente una persona, l’unica persona che era mai riuscita a vedere il suo vero io, l’unica persona che lo aveva colpito direttamente al cuore..e quella persona non era nessuna di quelle oche che gli starnazzavano intorno, non era Nanami come pensavano in molti no..le voleva bene, era una bravissima compositrice…ma non la amava…la persona che lo faceva sentire bene e felice più di chiunque altro era sempre stato un ragazzo con gli occhi profondi come l’oceano, capaci di scavarti dentro come nessun altro…Masato. Era perso in questi pensieri quando vide l’oggetto del suo desiderio avanzare verso di lui con la solita aria fredda e distante, gli sorrise mentre posava il sax nella custodia e se lo metteva in spalla.
“Hijirikawa buongiorno…ci siamo alzati tardi stamattina vedo…come mai? Non hai dormito bene dopo il mio bacio della buonanotte?”
Ren amava provocarlo, Masato lo sapeva bene ed evitava sempre di rispondere a tono…ma solo perché non l’aveva mai baciato prima! Il lievissimo tocco della sera prima lo aveva del tutto sconvolto..e purtroppo quell’idiota aveva ragione, non era riuscito a chiudere occhio quella notte, continuava a pensarci e a desiderare di sentire ancora quelle labbra addosso nonostante si vergognasse da morire anche solo ad ammetterlo a se stesso…il poco tempo che aveva dormito gli erano apparse in sogno immagini oscene che comprendevano lui, Ren e il letto..e non stavano decisamente dormendo! Provò a calmarsi prima di rispondere, ma non servì a molto.
“No, ti sbagli Jinguji..ho riposato molto bene, l’unico fastidio che ho provato è stato il dover sentire te russare…” arrossì mentre gli rispondeva..ma almeno in parte era la verità.
“Russare??? Io non russo…prova a controllare l’udito la prossima volta che ti capita mio caro…” venne interrotto da un tonfo…qualcuno era caduto giù dall’albero poco distante da loro. Si voltarono entrambi e si avvicinarono, videro Otoya a terra dolorante e Sho che lo guardava qualche metro più in là e rideva.
“Aahahha lo sapevo che non saresti rimasto lì per più di qualche minuto Otoya”
Ittoki sbuffò alzandosi da terra e guardando i due che osservavano la scena “ E’ solo perché tu sei più allenato di me! E voi..cosa state facendo??” Riprese subito la sua solita allegria quando si rivolse agli altri due.
“Nulla…stavamo solo discutendo del ballo..voi con chi ci andrete?” Ren prese subito la palla al balzo e portò la conversazione sull’argomento: Ballo…voleva davvero provare ad invitare Masato anche se sapeva che non sarebbe stato per niente facile.
Otoya sorrise, era un sorriso strano…fin troppo ampio, i suoi occhi sembravano essere diventati due cuori mentre rispondeva con sguardo sognante.
“Io andrò con Tokiya…me lo ha chiesto ieri non appena siamo tornati in camera” detto questo si perse nel suo mondo e non ci fu più nulla da fare.
Sho sospirò quasi affranto, anche se in realtà non gli dispiaceva affatto tutto quello. “Natsuki ha deciso che devo andare con lui, così lo accontento..non ho altro da fare in fondo…Voi due invece?” guardò Ren e Masato…gli sembrava di aver notato qualcosa tra quei due ma non ne era certo..ne avrebbe parlato dopo con Natsuki.
“Io non sono certo di venire..ho sempre odiato eventi del genere” Masato rispose prontamente alla domanda…non aveva intenzione di starsene in un angolo da solo a guardare Ren che flirtava con le ragazzine intorno a lui.
L’idiota in questione guardava il ragazzo riflettendo  sul modo in cui avrebbe potuto convincerlo ad uscire insieme a lui..eppure da piccoli erano diventati subito amici..non doveva essere poi così complicato…
I ragazzi smisero di parlare nel momento in cui l’orologio battè mezzogiorno..dovevano andare a pranzare e nel pomeriggio prepararsi per le lezioni del giorno dopo, non riuscirono a discutere più di quell’argomento fino a sera.
Nella camera di Ren e Masato in particolare l’aria era decisamente elettrica, il primo era appena uscito dalla doccia e indossava solamente un asciugamano alla vita, il secondo era a torso nudo perché si stava cambiando per la notte. Fu un attimo, Masato inciampò su una rivista caduta a terra dalla borsa di Ren, quest’ultimo lo vide e si gettò per prenderlo cadendo però  rovinosamente a terra addosso a lui.
“Jinguji…mi stai rompendo tutte le ossa..spostati..”
“ah..scusami…non era mia…intenzione..”
Ren lo osservava, stava pensando che quello…oh si..quello era il momento perfetto…rese la voce più suadente che potè, gli sorrise tirandosi indietro i capelli mentre si spostava e si metteva seduto sul pavimento, però non lo lasciò del tutto…gli diede il tempo di alzarsi e gli tenne un braccio intorno alla vita..poi sussurrò molto vicino al suo viso.
“Masato…stasera sembri più provocante del solito…so che non credi che io ti ritenga così…ma sbagli, sbagli di grosso perché ogni singola volta che ti vedo mi ecciti…anche il più impercettibile movimento che fai rischia di farmi perdere il controllo…quindi…vieni al ballo con me…” disse le ultime parole direttamente al suo orecchio, morse delicatamente il lobo e ci soffiò sopra.
Masato diventò rosso…rosso fuoco per la precisione…non riusciva a parlare, aveva la gola secca e soprattutto aveva caldo..quel ragazzo lo rendeva nervoso! Non riusciva a spiegarsi tutte le sensazioni che provò in quel momento…l’unica cosa che riusciva a sentire era  il suo respiro addosso…quella parola uscì dalla sua bocca in modo del tutto involontario, ma era ciò che davvero desiderava
“si” sussurrò appena udibile, ma Ren lo sentì benissimo…spostò il viso e lo baciò, dapprima delicatamente, ma poi sempre più famelico, lo attirò a sé facendo scontrare i loro bacini.
Quando si separarono avevano entrambi il fiato corto…Masato non aveva mai baciato nessuno in quel modo, ma sapeva che con nessun altro sarebbe stato così bello e travolgente…Si..era stato un giorno decisamente caldo…troppo caldo.




Salve a tutti ^^
ringrazio chi ha recensito, letto o comunque dato un'occhiata alla mia storia..è la prima che scrivo quindi siate buoni *si fa piccola piccola* se volete che inserisca qualcosa nei prossimi capitoli ditemi pure e cercherò di accontentarvi...
Adios..al prossimo capitolo *si dilegua*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: DxHxsmp