Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Nucchan    05/12/2004    9 recensioni
Ciao a tutti!!!! Questa è la prima FC che pubblico su EFP wuindi sono pronta al peggio XD!!!Ovviamente il protagonista è kisshu(quiche, ghish chiamatelo come vi pare) E la storia si svolge subito dopo la partenza dei tre alieni.......Beh buona lettura!!! Baci8
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza volò a terra, colpita in faccia da un calcio inolontario dell'alieno. Kisshu non badò nemmeno a quello che gli urlava, con quella voce squillante e buffa. Si voltò e proseguì, ma qualcosa lo trattennne da dietro. Era quella tipa che si era aggrappata ad uno dei suoi nastri neri. La guardò gelido, come se quello sgurado fosse il primo e l'ultima che rivolgeva a un'isignificante umana come lei. "Lasciami subito...." La ragazza lo fissò, rossa di rabbia e incuriosità da quel tipo che sembrava quasi un alieno. "Mi hai tirato un calcio....Chiedimi almeo scusa!!!!><" Kisshu, nervoso gia per i cavoli suoi, fece apparire i tridenti, pronto a far fuori quella scocciatrice, ma subito ci ripensò. Cosa avrebbe detto Ichigo??? Che era un violento, un assassino. Che non era cambiato niente. Fece sparire i tridenti. Era davvero una nuova persona. Ma nonostante ciò quella rompiscatole stava ancora lì, pretendendo della scusa. Kisshu provò un altra tattica, visto che farle paura col genere sgurado-da-profondo-blu. Si avvicino fino a pochi cm che i loro nasi non si toccassero e le urlo "TOGLI SUBITO QUELLE TUE SPORCHE MANACCE DA UMANA DALLA MIA ROBA O GIURO CHE TI AMMAZZOOO!!!!" La ragazza riapri gli occhi, questa volta divertita a quella specie di sfida di chi era piu testardo. Gli rispose calma, come ad accentuare che quel ragazzo fosse pazzo. "Devi dirmi la parolina magica U.U....." Oddio. E dura essere una nuova persona. Furioso, kisshu decise di sollevarsi verso l'alto, in modo che quella cocciuta lasciasse la presa. Ma così non accadde. La ragazza era ancora lì, aggrappata con due mani, in tutta la sua impertinenza. Kisshu si volto, pronto a insultarla di nuovo ma si accorse che qualcsoa non andava. I pantaloni......O PORCA MISERIA I PANTALONI!!!!!La rgazza scoppiò a ridere!! Il suo peso, aggrappata a quei cosi, gli stava facendo calare inesorabilmente i pantaloni . Kisshu tentò disperatamente di tenerli su, ma doveva usare entrambe le mani e quindi non riusciva a staccare la tipa. MA porca troia!!! Rosso di rabbia e di vergogna, cominciò a prenderla a calci ma i risultati furono che i pantaloni calarono ancora un pofino a scoprire quasi l'inguine. Cazzo!! La ragazza rideva di gusto e non accennava a staccarsi. Kisshu decise, senza avere molta scelta, di tornare a terra. Allora adesso vuoi mollarmi, stupide umana, o preferisci la morte? ùù***** La ragazza rispose con lo stesso tono "Come sarebbe a dire umana??? E tu chi diavolo sei?" Kisshu la guardò, e cogliendola di sorpresa riusci a toglierle dalle dita il nastro. "M-ma...aspetta..." Era troppo tardi, kisshu era scomparso chissà dove.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Nucchan