Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Avril_Styles1234    05/03/2014    1 recensioni
Nella casa di Noelle Tomlinson per le vacanze estive verrà a soggiornare un amico del fratello di Noelle. Ovvero Harry Styles.
All'inizio è odio reciproco ma poi tra i due nasce una grande amicizia ma...
Esiste l'amicizia tra maschio e femmina?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell odioso gallo si mise a gridare come ogni santa mattina.
Guardai a sveglia che segnava le 6.30.
Tirai uno sbuffo e mi alzai per aprire le tende.
Una volta tirate guardai fuori... la giornata era iniziata con il sole e qualche nuvola...in lontananza dei ragazzi con dei cavalli che passeggiavano lungo il pezzo di prato al di fuori della fattoria.
Provai a rimettermi a letto ma era impossibile visto che un raglio di un asino mi fece sobbalzare.
Stanca di provare a dormire mi chiusi in bagnp dove feci una doccia veloce e mi vesti con una maglietta con scritto I'm sexy and i know it e dei pantaloncini corti visto che eravamo in pieno luglio.
Scesi le scale e vidi quello scemo di mio fratello Louis  in gionocchio davanti a mia madre mentre gli chideva qualcosa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Avril_Styles1234