Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: IronandSalt    05/03/2014    2 recensioni
Ma ricorda: Zero ritornerà per farti fare la sua fine!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido umano. Sei cosi idiota che nemmeno ti rendi conto di avermi infilato in lavatrice con i tuoi calzini sporchi e puzzolenti. E ora, mentre aspetto la morte, ti vedo guardare sorpreso come un bambino quale sei dall' oblò tutti i panni che girano. Ma perché l'unica fetente volta che fai la lavatrice ci finisco dentro io? Stupido e inutile umano. Giuro che tornerò sulla terra da fantasma e piscerò sulla tua chitarra, graffierò i mobili leopardati e ti strapperò i capelli a morsi. Un ultimo dolce pensiero mi attraversa: oh Adrienne, tornerò anche per poteri dare ancora un bacino, mia dolce Adie. Sai umano, ti odio anche per questo, oltre che per le strimpellate notturne, le passeggiate sulla mia coda, le dimenticanze nel darmi da bere e da mangiare. Ti odio anche perché mi hai portato via la mia Adrienne. ADDIO IDIOTA, MA RICORDA: ZERO RITORNERÀ PER FARTI FARE LA SUA FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: IronandSalt