Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    05/03/2014    2 recensioni
Dal primo capitolo: "Non voleva dirle addio, a lui non piacevano i finali. Questo lei lo sapeva, l’ultima cosa che gli disse fu “A presto, sapientone”. E lui ci credeva, sapeva che l’avrebbe ritrovata prima o poi.
Avrebbe ritrovato Clara Oswin Oswald, la sua ragazza impossibile, e più presto di quanto immaginasse."
Spero di avervi incuriosito, è la mia prima storia in questa sezione, chiedo pietà.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t be afraid.

 

 

 

Il Dottore non raccontò nei dettagli il suo incontro con River, disse solamente che aveva rivisto una vecchia amica, anche se quella parola “amica”, non convinse molto Clara, che lo guardò perplessa per tutto il tempo. Per qualche minuto, nella sala, piombò il silenzio. Il Dottore si chiedeva a cosa stesse pensando Clara, mentre lei, con gli occhi fissi sul pavimento, si interrogava su cosa fare. Quella breve dormita sembrava averle schiarito le idee, in parte. Ricordava quasi tutto adesso della sua, o delle sue vite passate. Ma quello che la turbava non era lei o la sua vita, ma il Dottore. Era così misterioso, nonostante conoscesse molto della sua vita. E poi, quel bacio che aveva visto nella visione al cimitero, l’aveva turbata ancora di più, ma non aveva il coraggio di parlarne con il Dottore.

-Dormito bene?- le chiese, interrompendo il flusso di pensieri nella sua testa. Lei annuì.

-Pensa, non ho neanche fatto brutti sogni.-

-E..ti senti bene? Voglio dire..come ti trovi qui..a parte la cosa del cimitero..- lui si grattò la testa imbarazzato, per poco non balbettava.

-Sto bene Dottore, da quando sono con te io..sto bene.- Avrebbe voluto dirgli che non era vero. Voleva dirgli che in quel momento si sentiva un’estranea nella sua stessa vita, che non sapeva come doveva comportarsi. Perché sentiva di provare qualcosa per lui, ma non sapeva neanche spiegarlo a se stessa.  Il Dottore le si avvicinò e le sollevò il viso con una mano. La guardò negli occhi a lungo, sperando di trovare risposte al suo silenzio. Non ci mise molto a capire che aveva mentito, non stava bene.

-Cos’hai Clara?- mormorò. Lei sospirò, da dove cominciava?

-Io..ho così tanta confusione nella testa Dottore. È come se mi fossi svegliata una mattina e avessi dimenticato chi sono.- disse scuotendo la testa.

-No no, Clara, non devi. So come ti senti..- In quel momento il Dottore pensò che le parole fossero superflue, e l’abbracciò. Clara affondò il viso nella sua giacca, aggrappandosi al suo collo con le braccia. Sperarono di poter rimanere così per sempre.

-Chi sono davvero, Dottore?- mormorò. Lui sorrise.

-Sei la mia Clara, la mia ragazza impossibile.- Disse accarezzandole la testa e baciandole la fronte. Al Dottore quella situazione non sembrava affatto nuova. Lei rifletté su quelle parole, aveva detto che era “sua”, ma che intendeva? Alla fine si staccarono. In un solo istante, Clara  decise di metterci una pietra sopra, e di ricominciare da lì. Ricominciare la sua vita da quell’abbraccio. Il Dottore notò il suo sguardo e la sua espressione più sicura, e si rallegrò, sapendo che bastava stringerla a se per farla stare bene.

-Allora, Clara Oswald, dov’è che vuoi andare?- chiese sorridendo, cominciando a muoversi avanti e indietro tra i tasti della console. Lei ci pensò su.

-Mmh, scegli tu. Però prima riportami a casa, devo prendere una cosa.- rispose lei, il Dottore abbassò una leva, e dopo qualche minuto, il Tardis atterrò.

-Cosa devi prendere?- domandò incuriosito mentre si avvicinavano alla porta.

-Mmh, è un segreto.- disse lei aggiustandogli il farfallino.

-Oh avanti.- Il Dottore si poggiò alla porta squadrando il viso di Clara.

-Non te lo dirò fino al mio ritorno, arrivo tra cinque minuti, non di più.- disse, gli mollò un bacio sulla guancia e aprì la porta, correndo verso casa. Lui sbuffò e la seguì con lo sguardo finchè non sparì dietro il portone. Si avvicinò alla console e pensò a dove potesse portare Clara. Un posto carino, e chissà, magari anche romantico. Per quanto lei si sentisse una specie di estranea in se stessa, per il Dottore, Clara era sempre uguale. Era ancora innamorato di lei, anche se era difficile ammetterlo, un potente Signore del Tempo che si innamorava di una fragile umana. Anche se ripensandoci, il Dottore si rese conto che Clara non era poi così fragile, si era lanciata in un vortice solo per salvarlo, ne aveva fatto di cose coraggiose da quando si conoscevano. Formulò così tanti pensieri su di lei e sul luogo dove portarla che non si rese conto di quanti minuti passarono. Il tempo per uno come lui era un problema, anche secoli sembravano pochi giorni. Ma quando vide che Clara non tornava, cominciò a preoccuparsi seriamente. Uscì di corsa dal Tardis ed entrò in fretta e furia in casa, appena in tempo per assistere ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere.

Clara era a terra, svenuta, due uomini le stavano intorno. Non fece in tempo neanche a realizzarlo, che erano svaniti nel nulla insieme alla ragazza. Si udì un urlo terribile, quello del Dottore che chiamava Clara.

La prima cosa che gli venne in mente furono le parole di River, sulla promessa che le aveva fatto, di proteggere Clara. Aveva fallito ancora, tirò un pugnò violento al muro.

Se la sarebbe ripresa, a qualsiasi costo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner.

Premetto che il capitolo l'avevo messo ieri, ma per qualche sorta di stregoneria

EFP non l'ha pubblicato. Evidentemente era destino, dato che prima di pubblicarlo

nuovamente, ho aggiustato qualche imprecisione. Pensavo che con la correzione

sarebbe stato migliore, ma la verità è che non mi convince ancora.

Lascio giudicare voi, sperando che possa piacervi.

E perdonate il ritardo, penso che questa sia una delle settimane scolastiche più lunghe

mai viste nella mia classe. Oggi abbiamo fatto tre verifiche. In una ho preso anche 9 *esulta*

Auguratemi buona fortuna per quella di domani (compito di scienze degli alimenti).

Alla prossima!

.g

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13