Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    05/03/2014    6 recensioni
L'estate… tre mesi lontano dalla scuola, tre mesi per staccare, tre mesi… per innamorarsi.
Cosa potrebbero combinare i ragazzi più talentuosi dello Studio One Beat in vacanza?
Tra risate, pianti, scene comiche e problemi di cuore, i ragazzi impareranno a legare, a farsi forza l'un l'altro ed anche i peggiori nemici impareranno a sorridersi.
L'estate, tre mesi per ridere, tre mesi per guardare il tramonto sulla sabbia, tre mesi per imparare il valore dell'amicizia.
****
In collaborazione con Supernova_151.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Forza ragazzi salite sul pullman!- urlò Leon, pronto a mettersi in moto, salirono tutti. Camilla vicino a Violetta, Francesca a Marco, Maxi e Nata, Broadway e Andres, Lena e Diego, Federico e Ludmilla.
-Okay ragazzi, siamo ufficialmente in viaggio!- esclamò Camilla, battendo le mani, mentre Violetta e Francesca si batterono il cinque.
-Cantiamo una canzone?- propose Violetta, tutti annuirono contenti, tranne Ludmilla che si schiaffeggiò la fronte. A quel gesto Federico sorrise e le cinse le spalle, facendola sorridere.
-Sentite questa...- iniziò Francesca. -La macchina del capo ha un buco nella gomma, la macchina del capo ha un buco nella gomma.- e dall'italiana tutti partirono a cantare, eccetto Diego, che non era di buon umore, e Ludmilla, che trovava la cosa molto ridicola, infatti disse: -Fate seriamente?-
-Su, canta con noi!- la esortò il suo ragazzo, facendola arrossire, mentre sentì Diego ridacchiare nel sedile di dietro.
-Ma neanche per sogno!- esclamò la bionda, mentre scuoteva la testa.
-Dai Ludmilla!- la incitò Violetta, sorridendole a trentadue denti. La ragazza in risposta fece no con il dito, così tutti iniziarono ad esortarla per cantare. La bionda, allora, messa in imbarazzo, si nascose nella sua maglia costosissima e Federico l'abbracciò, ridendo divertito.
Dopo neanche mezz'ora di viaggio si dovettero fermare perché a Broadway scappava la pipì.
-Sei sempre il solito!- esclamò Camilla, spazientita, dato che voleva arrivare al campeggio "Playa Blanca” in poco tempo e l'imprevisto del suo ragazzo l'aveva mandata su tutte le furie, si sa, non ci voleva niente per far infuriare la rossa.
-Cosa vuoi farci se ho la vescica piccola?- replicò quello, per poi scappare nel bagno dell'Autogrill.
-Quel ragazzo è impossibile!- borbottò Camilla, poggiando le mani sui fianchi con fare severo. Francesca e Violetta risero per la scena, mentre ormai Marco dormiva sulla spalla di Francesca, la quale lo spostava in continuazione, nonostante la capoccia del suo ragazzo ricadeva sulla sua spalla; Andres continuava a lamentarsi perché pretendeva di giocare con le costruzioni per bambini; Federico teneva sotto braccio Ludmilla, che cercava di scaricare la musica di Demi Lovato da Itunes e cercava di trattenersi dal picchiare Lena che calciava il suo sedile, dato che stava ascoltando musica a tutto volume, nel mentre Diego dormiva tranquillamente.
-Andres, taci!- esplose Camilla, con un diavolo per capello.
-Marco smettila di dormire sulla mia spalla!- sbraitò l'italiana invano, dato che il suo ragazzo continuava a dormire beatamente.
-Ora ti strappo i capelli uno a uno, brutta arpia dei miei stivali!- urlò Ludmilla, voltandosi verso Lena che la ignorò, così le strappò le cuffie dalle orecchie e la biondina la guardò in cagnesco: -Come osi? Dammi le cuffie!- ribatté quella.
-Allora tu smettila di calciare il mio sedile, stai rovinando la mia chioma bionda perfetta!- replicò Ludmilla.
-E' sicuramente una parrucca!-
-Sì, infatti sono peli del petto di tua madre!-
-Hai sprecato tempo a strapparglieli, sembri una strega!-
-Sai che ti dico, che se la bellezza fosse tempo tu saresti nata morta!-
-Sei un cesso, sei un aborto, mi sembri un cane morto!-
-E' un Iphone quello che hai in mano? Come ci si sente ad avere un telefono più intelligente di te?-
-Ma sono ancora più intelligente di te!-
-Ricostruirei Troia solo per darti la cittadinanza!-
-Sei talmente troia che in un compito quando c'è scritto “data” tu rispondi “sì, tante volte.-
-Tua madre quando ti ha visto per la prima volta quando sei nata ha detto a tuo padre “che tesoro!” e lui “Sì, sotterriamola!”-
-Ora basta!- sbottò Leon, alzandosi dal sedile da guidatore. -Andres, le costruzioni sono per bambini! Arriviamo al campeggio e poi andiamo in piscina. Francesca, abbi pazienza, Marco sta dormendo, dormi anche tu! Camilla, non urlare! E voi due lì in fondo! Smettetela di litigare non vi sopporto più!-
Tutti si ammutolirono e quando finalmente Broadway ritornò, partirono stando in silenzio e godendosi il viaggio tranquillamente.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99