Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 6Vega6    05/03/2014    2 recensioni
"È destino di quelli come noi, di quelli che dovrebbero farcela ma non c'è la fanno; e che alla fine, non si sa come, si arrendono e si salutano per sempre"
Ed è proprio così che è andata.. Una sola frase per raccontare un'intera storia: la mia.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascorsero i secondi, i minuti, anche ore, ma di Mallory  ancora nessuna notizia. Erano già le 11 ed io cominciai a preoccuparmi seriamente, quando.....
X: ciao amoreeee!
Non feci neanche in tempo a voltarmi che mi trovai Mallory avvinghiata alla schiena
Mal:Allora? Beh? Non mi saluti neanche?
Io:Brutta stupida!!
Mal:Non ci vediamo ne sentiamo da mesi e mi saluti così? Che ti ho fatto?
Io:...e me lo chiedi? Che fine avevi fatto? E poi tutte le chiamate... i messaggi?
Mal:Ah scusa.. Mi sono svegliata molto tardi e nella fretta mi sono dimenticata il cellulare. Davvero, mi dispiace di averti fatto preoccupare in questo modo.
Io:Vieni qui!
Ci abbracciammo come non facevamo da tempo...
Dopo esserci chiarite decidemmo che oggi il pranzo l avremo preparato noi due così avremo avuto il tempo di parlare e di raccontarci tutto quello che era successo durante l anno.
Mentre parlavamo mi resi conto che mi era mancata moltissimo... e mentre ero assolta nei miei pensieri (intanto che pelavo le patate), Mallory ricominciò a parlare e mi fece una domanda che mi turbò un po'..
Mal:... e con Dean?
Io: Beh.. Non ci sentiamo da tantissimo. Ma ti confesserò che mi manca.
Mal:Ti piace ancora, vero?
Io:Penso proprio di si. Ormai è quasi un anno...
Mal:Facciamo così.. Questa sera ti chiamo e ti faccio conoscere una persona. È davvero un mago nel tirare su di morale le persone. Scommetto che saprà come aiutarti..
Io:Ok ok.. Come ti pare. - Ad essere sincera non mi importava molto. Diciamo che non mi faceva ne caldo né freddo. -
Per pranzo preparammo lasagne e cotolette con patate al forno. I ragazzi furono entusiasti e nel giro di mezz'ora era tutto quanto già finito.
Il pomeriggio avremmo potuto andare in piscina o al lago. Alla fine andammo al lago. Ci divertimmo davvero tantissimo. Non so cosa rese quel pomeriggio così speciale..forse il fatto di essere li, con i miei amici.. o forse perché finalmente era arrivata l estate.. o semplicemente tutto l insieme. In ogni caso è stato uno di quei pomeriggi che difficilmente si dimenticano.. Direi magico!
Ritornammo alla nostra sede con il treno, che quasi perdemmo.
Io:Ci vediamo domani allora!! Ciaoo!
Tutti:Ciao Summer! 
Salutato gli altri andai con Mallory, la mamma e mio fratello Chon a mangiare il solito fantastico gelato: due palline di stracciatella e una di cocco, il tutto in una cialda gigante. Vi lascio immaginare quanto fosse buona!
Finito di fare merenda salutai anche la mia migliore amica ed andai a casa con i miei.
Verso le 6 squillò il telefono. Era Mallory.
Mal:Ciao amore!
Io:Ei!
Mal:La "persona" non è ancora arrivata... Verrà questa sera.. Verso le 8.
Io:Ok ok va bene.
Mal:Ah... Premetto che questa persona è il mio vicino di casa... Nonché migliore amico fin dal inizio dei miei ricordi..... 
Io:Migliore amico? Siamo legate da tantissimo tempo e questo "migliore amico" non me lo avevi mai nominato.
Mal:lo so. E per questo ti chiedo scusa.
Io:E per quale motivo?
Mal: Semplicemente non la consideravo una cosa importante...Ora devo andare. Ti chiamo appena arriva. Ti voglio bene.
Io:Ciao.
Il fatto che non me ne avesse mai parlato mi infastidiva ma poi tutto sommato non era una cosa importante. Però a quel punto ero così curiosa di sapere chi fosse questo "migliore amico" !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 6Vega6