Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, tutte le ragazze si svegliarono molto presto per andare al rispettivo lavoro ed ognuna sperava che la giornata iniziasse bene, ma per Claudia non stava prendendo tale verso.

Infatti, ad attenderla fuori dalla Sede dell' FBI, c'era l'Agente Speciale Myka Bering e la rossa la passò come se nulla fosse "Non mi saluti?"

"Non ne vedo il motivo, Agente Bering." Rispose secca Claudia "Io ho del lavoro da fare, non sono come lei!"

"Quando siamo ritornate ad essere formali?"

"L'ho deciso per conto mio! Se vuole scusarmi, io devo andare."

Myka non seppe che dire, non sapendo cosa potesse essere successo alla rossa e se ne andò, visto che in certi casi era inutile insistere. Bastava solo fare una telefonata al suo Capo, il Direttore Reagan.

Ed una volta dentro, Claudia e Kat andarono da Nina "Buon compleanno!" Dissero insieme e tutti fissarono la mora ex Marine.

"Grazie, ma non dovevate urlare in questo modo."

A seguito dell'ammissione delle due ragazze, qualche collega s'avvicinò loro "E' il tuo compleanno? Auguri!" Disse Ziva, seguita a ruota da Olivia, Sky, Eva, Mack, Veronica e Taylor. Solo Emily lo sapeva, visto che Rachel le aveva fatto gli auguri appena scesa in soggiorno.

"Grazie a tutte! Vi prego però di non organizzarmi alcuna festa. Festeggio col mio amore!"

"D'accordo! Dopotutto, oggi è la tua festa." Ribadì Eva, abbracciando Nina, la sua partner, come fece poi Kensi.

Poi uscì Frank dal suo ufficio "Agente Donovan, sei stata richiesta per un caso!"

"Mi faccia indovinare, Signore... Dall'Agente Bering?"

"Precisamente! C'è qualche problema con questo?" Domandò il Boss.

"Sto aiutando la mia collega, l'Agente Spade, col suo caso! Non ho tempo per andare a cercare Artefatti."

Frank la fissò per pochi istanti "Allora le dirò che è impegnata."

"La ringrazio, Direttore." Rispose Claudia, tornando a sedersi ed allora Sam andò verso la collega.

"Visto che hai appena mentito al Direttore, ti conviene aiutarmi veramente, prima che scopra la tua bugia!" Suggerì la bionda e la rossa le sorrise, avvicinandosi alla sua scrivania con Ronny e Kono, poi tutte e tre andarono alla Scientifica per ritirare i referti delle prove fatte analizzare il giorno prima, visto che Wolfe le aveva detto che erano pronti.

E fu proprio grazie alle nuove prove appena trovate ed all'aiuto di Claudia e Kono, che dimostrarono parecchio coraggio, visto che il loro sangue freddo le aiutò a liberare il ragazzo ed a far arrestare Brandon Hales, colui che l'aveva rapito senza motivo.

Quando il giovane fu in compagnia dei suoi genitori, le Agenti continuarono a lavorare si fermarono per la pausa pranzo, ma alle sette e mezza precise, Frank mandò tutte a casa. Il giorno dopo, infatti, c'era in programma un task-force, ed avrebbero dovuto essere di supporto all'Antidroga.

Ed arrivate a casa loro, Nina ed Emily vennero travolte dai coriandoli che Rachel e JJ tirarono loro "Buon compleanno, Nina!" Dissero assieme le due ragazze, poi Rachel si lanciò al collo della compagna per baciarla sulle labbra e JJ fece lo stesso con Emily.

"La cena è pronta!" Disse proprio la biondina "Stasera lasagne al ragù!"

"Evviva! E' il mio piatto preferito!"

"Lo so." Ribadì Rachel e Nina la prese in braccio.

Dopo essersi gustate le ottime lasagne preparate da Rachel e JJ, fu il turno della torta e Nina spense le candeline che le tre ragazze avevano messo sulla torta alla crema e fragole ed Henry sorrise divertito quando venne intonato il Tanti Auguri.

"Accidenti, questa torta è ottima!"

"Buona, eh? L'ha preparata Rachel tutta sola." Disse JJ e Nina fissò la fidanzata, facendole l'occhiolino.

E quando ebbero terminato anche l'ottimo dolce, JJ andò a fare il bagnetto ad Henry e poi lo mise a letto, ma presto anche la stessa JJ ed Emily andarono a riposare e la stessa cosa la fecero Nina e Rachel.

Una volta in camera loro, Nina strinse a sè la sua amata "Sei stata grande! La torta era ottima, così come le lasagne."

"Mi fa molto piacere." Sorrise Rachel "Ma ho anche un regalo, per te!"

Detto questo, Rachel chiuse la distanza fra sè e la sua amata, posandole un dolce bacio sulle labbra, che subito venne approfondito e si fece appassionato "Rachel, sai come la penso..."

"Si, ma io lo voglio, Nina! Io... I-Io voglio amarti ed essere amata."

"Allora che così sia!" Rispose Nina, baciandola con più intensità "Ti amo tanto."

"Ti amo anch'io, immensamente!"

E dopo tanto tempo, le due ragazze si amarono dopo essersi spogliate con dolce lentezza, assaporando ogni piccolo istante ed ogni minima tenerezza, stendendosi poi sul letto per vivere intensamente la loro nuova prima volta.

"Stai bene?" Chiese Nina, dopo aver preso la compagna, tra un bacio e l'altro.

"Benissimo. Ora sto davvero bene, Nina!" Ammise Rachel e la mora, sorridendole, riprese ad amarla ed infine, stanche e soddisfatte, si addormentarono l'una tra le braccia dell'altra, consapevoli dei loro sentimenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo