Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    06/03/2014    1 recensioni
A come Aven, naturalmente! Questo conclude la super long che avevo in cantiere, ma niente sarà più imprevedibile di così: tutta da leggere e da commentare, conclude in bellezza questo viaggi che mi ha colpito molto anche come autore!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball A'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“KAAAA… MEEEE… HAAAA… MEEE… HAAAAA!”

Così Goku, un’infinità di volte. Sin da quando l’aveva vista fare con tanta sicurezza dall’Eremita della Tartaruga, si era esercitato ogni giorno a lanciare quel colpo che serviva anche a spegnere gli incendi, ma usato più che altro come arma offensiva di legittima difesa.

Dal colpo azzurro mare, si era passati al rosso fuoco della Forza Dieci, peculiarità del Super Saiyan di Quarto Livello.

E ora, in conformità al bianco argenteo del Quinto Livello, la Kamehameha divenne verde, venti volte superiore al normale.

“Chissà perché fra tutto questo bianco la Kamehameha è diventata verde” disse Piccolo.

“Misteri da Kakaroth” rispose Vegeta, curioso di sapere come avrebbe risposto Majin Freecell.

Come aveva annunciato, il demone degli Inferi rispose con una Kamehameha Istantanea, tecnica ereditata da Kid Bu, solo che al verde si contrappose il rosa, in un’apoteosi di coerenza cromatica.

I due colpi collisero a metà strada, in un boato di dimensioni titaniche.

“Sarà uno scontro breve, non ho intenzione di attardarmi” disse Majin Freecell, avvertendo chi lo stava contrastando.

“Meglio così” rispose Goku. “Non posso restare trasformato in eterno, e quindi non ti potrò dare una bella lezione ancora per molto”

“Bisogna fare qualcosa per aiutarlo” disse Piccolo. “Ma non mi viene in mente niente… si accorgerebbe di tutto. Dannazione, mi sento così impotente! Ma perché devo essere così debole? Perché?”

Vegeta gli mise una mano sula spalla. “Muso verde, ormai i nemici  non sono più per te, ma per i Saiyan in grado di affrontarli. Noi tre siamo stati scelti dalla Natura come i migliori per affrontarlo, è vero, ma adesso sei tu il più scarso della squadra. Lascia che sia io a sacrificarmi, poiché al pari di Goku ho perso due figli che attendono di essere vendicati”

Piccolo invece non poteva capire il dolore che stavano provando i suoi due alleati. Era vero, Gohan era come un figlio per lui, ma il legame del sangue era ben altra cosa, una cosa di cui era sempre stato geloso, in fondo.

Le due Kamehameha erano giunte dunque in una situazione di stallo.

Da un lato Majin Freecell, che non aveva intenzione di mollare pur essendo affaticato e depresso per essersi sfuggito la vittoria quando ce l’aveva fra le dita.

Dall’altro, Goku Super Saiyan V, che non aveva idea del motivo per cui non riusciva a trionfare.

Forse non aveva ancora dominato la Fiala? Che cosa gli serviva, allora?

Forse Majin Freecell non era ancora stato abbattuto?

E dunque, perché non riusciva a trionfare?

Le due Kamehameha esplosero in un boato assordante, e Goku ne approfittò per scagliarsi verso di lui e colpirlo ancora a suon di colpi fisici, che infortunarono oltremodo il guerriero che sembrava invincibile.

Infortunarono i primi secondi, perché poi il terribile demone riusciva comunque a ripararsi, ma il dolore rimaneva, inspiegabilmente.

Goku continuava a colpire con la stessa velocità e ferocia di sempre.

“Pugno della Luce!”, voleva dire un montante in pieno muso. “Questi colpi della Luce sono molto più efficaci di quel che pensavo… ma mi serve una tecnica risolutrice”

Majin Freecell stava massaggiandosi il mento che era stato danneggiato. “Bene, allora che vuoi fare?”

Goku non rifletté, trovando la risposta dentro di sé. “Beh, ti distruggerò col Ryuken… ti va?”

Il demone si interdisse. “Questo sì che sarà per me un colpo nuovo… ma non vedo come tu possa scagliarlo, visto che comunque io conosco tutto di te e ti impedirò fino all’ultimo istante di distruggermi… e poi ricorda che la vittoria è già mia perché ti sei arreso, pertanto preparati a salutare questo mondo e fra poco anche l’altro!”

Goku non lo ascoltò nemmeno e si spostò con la Super velocità, portandosi dietro il suo nemico colpendolo con una ginocchiata destra alla schiena, facendolo precipitare.

Majin Freecell lo guardò astioso, ma riuscì a evitare l’impatto violentissimo che ci sarebbe stato e a rispondere con un raggio dalla bocca, eredità di Kid Bu, ma Goku lo respinse con un colpo a due mani e scese a terra, per poi colpirlo ancora con un calcio allo stomaco.

“Tutti i suoi colpi vanno a segno… mi chiedo come faccia” pensò Piccolo; mentre Vegeta non poteva più stare con le mani in mano.

“Così noi non ne usciremo mai… devo aiutare Kakaroth e vendicare i miei figli! Non posso lasciargli ancora una volta tutta la scena, poiché ci sono motivazioni anche per me! Non mi perdonerei mai se Kakaroth sconfiggesse Majin Freecell e io non ho fatto nulla!”

Così decise di chiamarlo.

“Ehi! parlo con te, mi ascolti, maledetto?”

Sia Goku che Majin Freecell si voltarono.

“Kakaroth! Maledizione, non ce l’ho con te stavolta!”

Goku fece spallucce e colpì ancora il suo nemico con una sfera energetica argentea, che all’impatto col malvagio prese fuoco.

“Con cosa mi hai colpito?” chiese.

“… Non te lo so dire. Sono tecniche arcane dei Kaiohshin, e che ho intenzione di utilizzare tutte” rispose Goku.

“Prima, voglio parlare con Vegeta, se non ti dispiace” disse il demone, e il re dei Saiyan rispose “Volevo solo dirti… che il colpo di grazia sarò io a dartelo”

Goku non capiva come avrebbe fatto, ma sapeva che al marito di Bulma piaceva scherzare; così non stette ad ascoltarlo e continuò a pestare per bene Majin Freecell, finché non si fosse arreso.

Sembrava una tortura.

Ogni colpo, ogni calcio, ogni onda energetica, gli doleva ancora più di prima, perché le fiamme d’argento che adesso stavano bruciando il suo corpo non gli facevano male, ma amplificavano il dolore di tutti i colpi successivi. Era un buon colpo, doveva ammetterlo.

“E adesso… Vortice di Luce!”, creò dai palmi della mani un vortice luminoso, che accecò temporaneamente il nemico e lo trascinò a sé in un gorgo di musica soave e parole felici, cosa che il suo animo tormentato e puramente malvagio non poteva sopportare.

“Amo la natura. Per le cose belle. Per i giochi, per gli scherzi, per l’amore di una donna. Per la vittoria. Per il sole, la luna e il mare. Per il cielo quando piove e lascia sull’erba, dopo, un profumo soave. L’amore per le risate e il buon cibo. L’amore per l’amicizia, per l’onestà e la protezione ai deboli. Per la fede, la speranza e la carità. Il male non passerà impunito e per questo verrà piombato negli abissi ove risiedeva originalmente!” disse Goku, sconfessando la dichiarazione d’amore di Majin Freecell.

Quest’ultimo riuscì con un’espnsione di energia a liberarsi dalla morsa di sofferenz a cui era stato sottoposto.

“Per te è finita! Ho capito molte cose là dentro, una su tutte il tuo limite di tempo! Mi basterà prolungare questo scontro fino a quando l’effetto dell’Acqua sarà svanito! Aahahahah!”

Si alzò di diversi metri, allungando il braccio sinistro.

“Oppure… forse… svanirai con questo pianeta?”

Creò una sfera rosa di enorme portata in meno di due secondi. Goku ebbe un fremito, se solo pensava a quanto ci aveva impiegato per raccogliere l’energia di tutto l’Universo poi rivelatasi infruttuosa.

“Questa è eredità di Kid Bu… purtroppo,  i colpi più potenti sono suoi, ma grazie a Freezer ho potuto migliorare il suo colpo. Adesso sono pronto a distruggere questo pianeta, per quanto sia stato costruito da Kaioshin, non può certo fermare una sfera di tale entità!”

Era vero: pur non essendoci terremoti e sfaldamenti di terreno, si aveva la sensazione che tutto stava per esplodere da un momento all’altro.

“MUORI!” urlò Majin Freecell, come non lo aveva mai detto prima.

La Sfera partì. Per Goku poteva essere finita, dopo aver avuto la vittoria in tasca.

Il demone creato dal Dottor Gelo alla fine era riuscito a portare a casa la vittoria, o perlomeno era quello il suo pensiero dominante.

Ma non aveva fatto i conti con Vegeta, l’orgoglioso Saiyan.

Notando l’impotenza di Goku, si trasformò in Super Saiyan di terzo Livello e bloccò la Sfera di energia con un poderoso Final Flash carico di emozioni positive.

“È un colpo di mia invenzione… considerato ciò che è successo alla Genkidama, il principio dovrebbe essere lo stesso, no?” pensò fra sé.

Piccolo era esterrefatto. “Questa idea è venuta… a Vegeta? Ma in che mondo viviamo? Ecco perché abbiamo rischiato la fine… è assurdo che l’orgoglioso principe dei Saiyan pensi alle sensazioni positive e a tutto ciò che è bello!”

Invece no. Piccolo dimenticava come Vegeta stesso era stato disposto a dare la sua vita per il bene comune quando aveva deciso di autodistruggersi. Non bisognava sottovalutare un animo buono, seppur sepolto da quintali di orgoglio.

E in effetti, il Final Flash colpì in pieno la Sfera negativa e la riempì di sensazioni buone, che la colorarono dal rosa all’azzurro.

Goku, che in effetti si aspettava un colpo di testa del genere, sorrise giubilante e si preparò ad assorbirla per intero, dopo averlo fatto caricò il suo braccio destro di quella stessa energia e urlò: “RYUKEN! Morirai col tuo stesso colpo!”

Tirò indietro il braccio destro e lo stese tutto in un colpo, che esplose liberando un enorme drago bianco a occhi blu.

Majin Freecell, dall’alto della sua arroganza, cercò di pararlo, ma invano.

Come niente era riuscito a fare fino a quel momento, Goku trapassò il corpo dell’odiato nemico, del quale non rimase alcunché, nemmeno la più piccola particella.

Alla fine del boato, Goku si accorse di essere tornato allo stato normale. L’Acqua aveva capito di aver compiuto la missione e decise da sola di congedarsi dal suo corpo.

Allo stesso tempo, Goku si accorse di essere stanchissimo, così cadde a terra, esausto ma felice di aver vendicato i suoi figli e i suoi amici.

Era finita. Grazie a Vegeta, era finita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90