Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Femke    26/06/2008    11 recensioni
Deidara si è innamorato e non sa mai come comportarsi, inizia a scrivere un diario per sfogo e non riesce più a smettere!
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il diario di Deidara

    Il diario di Deidara, ovvero: faccio parte di un branco di pazzi!


Sono in imbarazzo.

....


ok, la sincerità prima di tutto non è così che si dice?

Ed io devo ammettere di essere molto imbarazzato e per due motivi.

Il primo è certamente che per sfogarmi mi è venuto in mente, stupidamente oserei aggiungere, di iniziare a scrivere un diario.

Il secondo è che lo sto veramente facendo!

Il che basta a dire quanto abbia bisogno di un confidente, ed il fatto di averlo scelto in un agglomerato di fogli di carta rilegati in una copertina di pelle indica quanto io sia caduto in basso.

Dopo questa premessa credo che questa sia la prima e l'ultima volta che scriverò i miei..... pensieri su questo coso!

D'accordo.

Adesso che ci siamo chiariti.....

.....  mi sono appena rivolto al diario come ad una persona.... anche questo sottolinea chiaramente la mia solitudine  =_______=

comunque mi sono rivolto a..... te (?) per una questione.

Potremmo anche definirla “sentimentale” (nota bene che ho usato le virgolette!) ma prima di entrare nei particolari, l'educazione insegna di dover almeno dire il proprio nome.

Ebbene, il mio è Deidara.

Si esatto proprio lo strano tizio che sembra una donna e con un paio di bocche supplementari sulle mani.

E che fa parte dell'Akatsuki.

Ovviamente.

Come si potrebbe scordare un particolare simile?

Ecco appunto.

E nonostante io sia entrato in questa organizzazione spinto con la forza, non mi dispiace poi così tanto.

Forse però definirla organizzazione è un complimento.

Perchè se ne osserviamo bene tutti i membri, potremmo benissimo aprire una fiera e ricavarne un mucchio di soldi.

Almeno Kakuzu sarebbe finalmente felice....

ma lasciamo perdere che è meglio.

Torniamo a qualche rigo più su ed ai miei “problemi”  sempre se così si possono definire.

Ok ce la posso fare.

In fondo nessuno leggerà mai questo diario.... (*me fischietta facendo la gnorri* Nda)

penso di essermi preso un enorme e mostruosa cotta.

....

per chi?

...

Tu hai il coraggio di chiedermi per chi?!

lo so me la sto prendendo con un oggetto inanimato.... che tra l'altro non ha neanche chiesto niente.... ma caliamo un velo pietoso.

Il fatto che tu me lo chieda significa che non conosci affatto gli individui che popolano il covo di questa banda.

E come potresti?

Allora te li presento io....

prendiamo in considerazione per primo il mio sempai: Sasori delle sabbie.

Un tipo molto riservato.

Così tanto da non mostrare mai il suo volto, il che mi da da pensare alla possibilità che sia un vero mostro.

Mi vengono i brividi al solo pensiero....

inoltre ha una vera fissazione per quelle sue stramaledette marionette!

“l'arte è una cosa che perdura nel tempo”

bleah!

è inutile dire che quando pronuncia queste parole lo strozzerei con le mie stesse mani!!!!

Secondo me lui prova un piacere perverso nel vedermi infuriato....

in poche parole è un tipo molto poco raccomandabile.

Tutto questo è confermato, in quanto in passato ha avuto come compagno (in senso lavorativo del termine ovviamente.... che diario pervertito! ù.ù) Orochimaru che per nostra fortuna ha deciso di ritirarsi iniziando a lavorare in proprio.

Se così si può definire costruire un villaggio dal nulla ed infilarci dei giovani con dei seri problemi emotivi e mentali.

Su di lui però non voglio dilungarmi troppo: alto, pallido, capelli neri, occhi gialli, amante dei serpenti e molto inquietante.

Tra i due non saprei chi scegliere....

andando avanti troviamo Hidan e Kakuzu.

Il primo lo trovo piuttosto simpatico, l'unico oltre me ad essere un minimo socievole e sopportabile.

....

se non contiamo la sua ossessione per il suo dio Jashin (non ho idea di coma si scriva e sinceramente non me ne importa un fico secco! ù.ù) ed il suo vocabolario personale che farebbe invidia ad uno scaricatore di porto.

L'unica cosa che gli invidio è di essere immortale.... la religione fa davvero dei miracoli!

Forse dovrei diventare credente anch'io.....

Il suo compare invece è del tutto mostruoso.

L'ho visto una sola volta in combattimento e spero di non dover più ripetere l'esperienza.

È vero che in effetti grazie a lui ho recuperato l'uso delle braccia, ma questo è un particolare di poco conto.

Nel cucito però non lo batte nessuno.

In generale ci sopportiamo abbastanza.

Il nostro è un rapporto di indifferenza, lui non da fastidio a me ed io non ne do a lui.   

Semplice e lo definirei anche perfetto!

Detto questo arriviamo alla mia spina nel fianco, all'essere che non sopporto di più al mondo e che desidero uccidere dalla prima volta che l'ho visto.

Quando sono costretto a stare in sua compagnia rimpiango addirittura Sasori.

Tobi.

La cosa assurda di questo “essere” è il fatto di indossare continuamente una ridicola maschera con sopra disegnata una spirale che va a finire nell'unico buco da cui il suo, evidentemente unico occhio riesce a vedere.

Di colore arancione.

Il colore più stupido che esista.

Sinceramente non so se avevo già quest'opinione oppure l'ho acquisita dopo aver conosciuto Tobi.

Anche il suo nome è stupido.

Non ha mai partecipato ad un combattimento quindi si può affermare con assoluta certezza che è il membro più inutile di questa stramba organizzazione.

Dopo di lui arrivano le attrazioni migliori!

Kisame e Zetsu

il primo è il miglior spadaccino che conosca e come persona non mi dispiace più di tanto.

La sua unica stranezza è il colore della  pelle.

Blu.
 
se poi associamo questa caratteristica ai suoi occhi tondi e le branchie che sembra avere sulle guance la prima cosa che ti fa venire in mente è uno squalo.

Non vi suggerisco di andarglielo a dire apertamente perchè quando Tobi ci ha provato non ha neanche avuto il tempo di finire la frase che era già steso a terra.

K.O.

Il secondo invece è l'essere umano più assurdo che abbia mai visto.

Le foglie che gli spuntano dal torace e dalla schiena gli circondano la testa rendendolo incredibilmente simile ad un carciofo.

Se a questo poi aggiungiamo il fatto di avere il corpo diviso a metà, una parte nera ed una bianca, le quali sono animate da due volontà  distinte.... l'apparenza da vegetale va in secondo piano.

Zetsu nero è il più pessimista ed irritabile dei due, quello bianco è relativamente più tranquillo ed ottimista.

Due entità completamente opposte.

Compare di Kisame è Itachi Uchiha  famoso per aver sterminato da solo il suo intero clan senza il minimo (o così almeno sembrerebbe) risentimento.

Ma quasi dimenticavo! Ha lasciato in vita suo fratello minore...... che misericordia! (dato che sto scrivendo ti faccio sapere che l'ultima affermazione era in tono molto ironico)

e poi sembrerebbe che la causa dell'abbandono di Orochimaru sia proprio a causa sua..... solo per questo andrebbe venerato!

Venerato.....

si certo, se non contiamo che è stato lui a costringermi ad entrare in questa associazione di pazzi!
Che gran bast***o!!!!

lui è inoltre il tipo di persona taciturna, riflessiva ed apparentemente indifferente a tutto ciò che gli succede attorno.

In poche parole l'opposto di Tobi....

meglio sorvolare.

infine giungiamo a Konan e Pein.

Su di loro non ho molto da dire, dato che io stesso non ne so molto.

Ma posso solo dire che per aver fondato questa organizzazione ed averne scelto personalmente i membri Pein deve avere qualche serio problema mentale.....

ed ecco qua che ti ho spiegato a grandi linee come sono questi individui da cui sono quasi sempre circondato.

O per un motivo o per un altro.

Non vuoi provare ad indovinare di chi mi sono (stupidamente, scioccamente, ingenuamente, ecc....) infatuato?

È ovvio che no.

Come potresti? Non hai di certo una bocca per poter emettere un tuo giudizio.....

e neanche un corpo se per questo....

bene allora andiamo per esclusione:

Sasori: ma stiamo scherzando?! Quel.... quel.... non so neanche come definirlo, va contro la mia filosofia! Come potrei mai fare un affronto del genere ai miei principi?!
No! è assolutamente escluso!!!!

Orochimaru: ...... dico solo NO COMMENT!

Hidan: mmmmh.... beh forse lui ci potrebbe anche stare, ma ha una cotta per Kakuzu, lo sanno tutti! Forse solo il diretto interessato ne è inconsapevole....

Kakuzu: come ho già detto prima lo trovo veramente mostruoso (anzi ora che ci penso, riferito a lui potrebbe essere considerato anche un complimento) e poi è proprietà di Hidan, di cui ammiro il coraggio.... davvero!

Tobi: una persona sana di mente non crederebbe mai, e ripeto MAI che io possa anche solo pensare per un istante di provare qualcosa oltre all'odio per quell'essere.
Quindi soprassediamo.  

Zetsu: è una mia convinzione che non è possibile provare qualcosa di più del semplice affetto per un vegetale (se contiamo che è anche affetto da disturbo di personalità multipla.....)
E questo spiega tutto!

Kisame: come per Zetsu, per un animale, in questo caso un pesce, l'affetto è il massimo sentimento provabile.
Al massimo come animaletto da compagnia.
O amico.
O entrambi, dipende dai punti di vista.

Konan: essendo io un convinto ed orgoglioso omosessuale per escludere quest'individuo basta una sola affermazione.
È una donna!

Pein: da quel che ne so io, compagno (inteso nel senso più ampio del termine) di Konan ed io non voglio incombere nella sua furia.
Da fonti molto attendibili ho saputo che può essere devastatrice.
Quindi mi tengo a debita distanza da lui, o almeno da distanza di sicurezza!

Adesso se provi a guardare attentamente noterai che ne manca uno.
E (povero me) è proprio di lui che mi sono cotto.

Itachi Uchiha.

La mia maledizione!!!!!


Adesso mio caro ed unico confidente devo proprio andare.

A dire la verità è da più di dieci minuti che Sasori mi sta cercando.... dobbiamo estrarre il biju da Gaara e stanno aspettando solo me.

Quindi adesso ti lascio (sempre imbarazzato sottolineo) e vado a fare il mio dovere con questo branco di squilibrati.

PS: non so se ci sarà una prossima volta, quindi addio e a mai più rivederci!

PPS: è logico. Tu va a spifferare in giro che cosa ho scritto e finirai in un mucchietto di cenere.... anzi no, mi divertirò a ridurre in brandelli ogni singola pagina che ti ritrovi a contenere!

sto minacciando un diario..... come sono caduto in basso.... e sono diventato pure ripetitivo!

povero me!





CONTINUA?

 

Dietro le quinte:


Deidara se la sta rifacendo con l'autrice a causa della sua denigrazione durante la ficcy

-come hai potuto fare una cosa del genere?!?!-

-eddai non te la prendere è solo pura fantasia!-

Deidara arrossisce in modo scandaloso e l'autrice si avvicina a lui inquietante.

-vuoi dire che ci ho azzeccato?- domanda maliziosa ed il biondo si rifiuta di rispondere assumendo una sfumatura violacea.
L'autrice sta per prendere i suoi strumenti di tortura per costringerlo a confessare.... quando l'entrata in scena di tutta l'Akatsuki la interrompe.

-io assomiglierei ad un carciofo eh?!-

-io sarei il tuo animaletto da compagnia?!-

-io non sono uno scaricatore di porto! Porco cane!-

-e chi sarebbe l'essere mostruoso?!-

in un attimo sono tutti su Deidara.
Solo Tobi guarda la scena terrorizzato cercando in qualche modo di salvare il suo adorato sempai disinteressato al fatto che lui lo odi in modo assoluto.
Konan e Pein invece guardano divertiti la scena
Itachi è come al solito indifferente nonostante la faccenda gli riguardi da molto vicino.
E Sasori si diverte a guardare il massacro senza intervenire.

L'autrice guarda scandalizzata la scena pensando

-forse sono andata più vicina alla realtà di quanto credessi-


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Femke