Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    26/06/2008    5 recensioni
One-shot dedicata a Neji e Ten Ten. L'inizio è una lettera di Ten Ten a Neji mentre il resto è narrazione normale...non vi preoccupate,sono per il lieto fine!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

 

 

Ciao a tutti!! Lo so che ho sto già facendo un'altra ficcy ma questa mi è venuta così di getto...è un tributo che ho voluto fare...per chiunque segue anche "konoha beach hotel" non vi preoccupate che sto lavorando al capitolo!! Buona lettura!!

 

 

Neji,ti sto scrivendo questa lettera...sicuramente ti domanderai perchè io lo faccia...lo faccio perchè voglio che tu conosca quello che ho passato in questi anni...voglio che tu conosca tutto ciò che celavo dietro ad un sorriso.

Sarai sorpreso delle mie parole o forse per te non hanno importanza ma per me ce l'hanno...sono uno sfogo...lo sfogo di una persona che non ha mai visto i suoi sogni realizzarsi.

Proprio così...nessuno dei miei sogni si è realizzato...volevo diventare l'allieva di Tsunade...per me lei era un esempio,una guida...ancora prima che voi la conosceste io sapevo già chi era.

Non ti immagini nemmeno quanta felicità ho provato quando mi hanno detto che era diventata l'Hokage di Konoha...pensavo che sarei potuta diventare la sua pupilla e finalmente essere come lei e invece mi è stata tolta questa possibilità.

é stata Sakura a diventare sua allieva...quella ragazzina che fino a qualche mese prima non faceva altro che morire dietro ad un ragazzo era diventata la sua allieva prediletta e io che avevo rinunciato a tutto per gli allenamenti ero stata messa da parte.

Non mi fraintendere...non ho nessun rancore verso Sakura tantomeno voglio parlare male di lei...tu sai che non è nel mio carattere...ma vedere che il tuo impegno non viene ripagato è la cosa peggiore...ero seconda un'altra volta...come lo sono sempre stata...sia a te che a Rock Lee.

E infine tu...il mio unico spiraglio...la mia unica salvezza...anche tu mi hai abbandonata.

I tuoi occhi troppo intenti a guardare il passato prima e il futuro poi non si accorgevano del presente...non si accorgevano di quel presente in cui c'ero io...io,colei che ha sempre creduto in te...colei che ti ha sempre amato.

Sorpreso Neji?...quel maschiaccio di Ten Ten che si dichiara come una qualsiasi ragazzina? Ebbene sì...perchè anche se tu e Lee mi consideravate praticamente un ragazzo io sono una donna...solo una donna...e le donne,purtroppo,cascano nei sentimenti.

Ci allenavamo ogni giorno...ogni giorno potevo vedere i tuoi occhi...quegli occhi in cui io mi sforzavo di leggere il minimo sentimento verso di me ma nei quali leggevo solo severità.

Mai una parola di stima...mai un grazie...Neji Hyuga non stima nessuno...Neji Hyuga non ringrazia...mai qualcosa che mi facesse capire che tu ci tenevi a me...mai...solo severità...solo dannata severità.

Eppure io non ti ho mai chiesto niente...quando capivo che volevi stare da solo me ne andavo senza dire una parola,senza replicare...quando capivo che avevi bisogno di me,senza che tu me lo dicessi,restavo...anche se tu non mi vedevi io c'ero...ero sempre al tuo fianco...lo sono sempre stata e lo sarò per sempre.

Magari dopo quello che sto per fare sul tuo viso comparirà un'espressione di stima nei miei confronti...peccato che non mi sarà mai concesso vederla.

Già...perchè vedi,Neji,in gran segreto sto partecipando ad una missione...ad una missione che è più un suicidio che una missione...ma io voglio parteciparvi...voglio attaccare i nemici...voglio morire sul campo di battaglia...voglio farlo!!

Tanto ormai non ho più niente da perdere.

Forse in questo modo il villaggio si ricorderà di me...si ricorderà che sono morta per loro e finalmente,magari,sarete tutti orgogliosi di me.

Quando ritroverai il mio corpo questa lettera sarà stretta nella mia mano.

Addio Neji Hyuga.

 

 

Ho appena finito di scrivere la lettera per Neji e ora mi sto preparando per l'attacco.

Appostata dietro ad un albero aspetto il segnale del Capitano per poter andare all'assalto dell'enorme villa dei nemici.

Solo una radura mi separa da essa...probabilmente quello sarà il posto dove morirò...non arriverò mai alla villa...io faccio parte del gruppo di poveracci che devono sacrificarsi per lasciare andare avanti i gradi più alti...a noi non è concesso arrivare alla meta.

Mi perdo nel verde smeraldo della distesa erbosa davanti a me e intanto ripenso al mio sogno di "Diventare la Kunoichi più forte di tutti i tempi"...parole stupide...dette da una ragazzina ancor più stupida.

Ecco il segnale.

Comicio a correre per la radura e i nemici stanno arrivando.

Eccoli adesso li ho davanti.

Comincio a fronteggiarli aiutandomi con il mio grosso rotolo di pergamena.

Ne sto abbattendo parecchi e intanto la mia corsa furiosa non cessa...ho pur sempre una mira impeccabile,un colpo al petto senza nemmeno il bisogno di fermarmi.

Un kunai mi si conficca nella spalla...un altro nella gamba e il dolore mi blocca.

Guardo davanti a me...un uomo...un ninja nemico...ride mentre mi si avvicina.

è un attimo...la sua katana mi trapassa lo stomaco...un colpo secco,preciso degno di un esperto...gli farei i complimenti se non fosse che mi è difficile parlare.

Lui è davanti a me,inpugna ancora la spada...stringo una mano intorno alla lama e sento il sangue defluire dalla ferita.

L'uomo spinge ancora più in profondità e io tossisco soffocando un urlo...in un momento il sapore del sangue impregna la mia bocca e un rivolo del mio stesso liquido rosso mi fuoriesce dall'angolo della bocca.

La vista mi si offusca...lentamente sta diventando tutto buio...sento la katana trapassarmi un'altra volta...questa volta uscendo...laciandomi libera...libera di andarmene.

Cado a terra...era solo quella lama che mi sorreggeva ancora in piedi.

La vista si offusca completamente...l'udito è ovattato...il buio mi assale...mi porta via.

Il mio ultimo pensiero va a te Neji...spero solo che tu possa essere orgoglioso ...orgoglioso di me...sento la vita lasciare il mio corpo...è finita...è finita davvero stavolta.

 

-Ten Ten-

Una voce in lontananza mi chiama.

-Ten Ten-

Sembra disperata,ma io ormai sono morta non deve disperarsi.

-Ten Ten-

è una angelo?

Lo sento chiedermi,anzi,supplicarmi di svegliarmi.

E io lo faccio...apro gli occhi...lentamente e lo vedo,è inginocchiato a terra e mi tiene fra le sue braccia…fra le sue forti braccia…fra quelle braccia in cui tante volte,invano,ho desiderato ritrovarmi.

-Neji?-sussurro a fatica.

Ma io non ero morta? Dev'essere un sogno.

-Ten Ten!!-esclami.

Il tuo viso è sconvolto...preoccupato...ti guardo meglio,la tua casacca da jounin è sporca di sangue...del mio sangue? E la mia ferita è rimarginata.

Un momento...che cos'hai in mano?...stringo d'istinto il pugno...la lettera non c'è più....ora è in mano tua...stropicciata e sporca di rosso.

Alzo gli occhi...ma che? mi stai guardando...i tuoi occhi sono orgogliosi e il tuo sorriso è dolce.

-Sai-cominci a dirmi-su due cose ti sbagliavi nella tua lettera...io e non solo io,ti ho sempre stimato...i mei occhi ogni volta che ti guardano sono pieni di orgoglio e stima nei tuoi confronti...io so che ci sei sempre stata per me Ten Ten...e vedi...sei anche l'unica che è riuscita a rompere quel muro di ghiaccio che ergevo davanti a me e penetrare il mio cuore freddo fino a scaldarlo...ti amo Ten Ten e non ho mai smesso un secondo di farlo-

Io ti guardo con gli occhi sbarrati...è un sogno?

Tu avvicini il tuo volto al mio e lentamente appoggi le tue calde labbra sulle mie.

No,non è un sogno.

 

 

Fine,spero mi facciate sapere cosa ne pensate.

Per chi l’avesse già letta,l’ho rimessa modificando solo una cosa…infatti mi sono accorta che non si capiva in che posizione si trovasse Ten quando Neji la ritrova...così ho voluto specificare che la teneva fra le sue braccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina