Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    06/03/2014    5 recensioni
Eccomi qui!
Con la mia prima HiroMido ='D che dedico a Fallen Angel!!!!
Ed ecco qui! Una nuova impresa attente il nostro pistacchietto,
che dovrà vedersela con il rosso maniaco di fragole al cioccolato.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per una fragola al cioccolato!

- Midorikawa cosa fai? - chiese Hiroto al suo ragazzo con aria vagamente ingenua. 
- Sh! Fa silenzio. Sto cercando di fare una piramide di fragole. - risponde il fidanzato ponendo una fragola sopra un'altra. 
- Posso prenderne una? - chiede il rosso calando una mano nel sacchetto contenente le fragole. Midorikawa lo colpì, facendogli diventare la mano rossa quasi quanto i suoi capelli.
- Ahia! Sei cattivo. - ammette il rosso palpando e distraendo il pistachietto.
- Hiroto Kiyama ti giuro che se mi fai rovinare questa piramide, divento vedovo prima del previsto. - lo minaccia il verde esasperato.
- Ok! - balbetta Hiroto tornando in camera sua. Inizia a riflettere su come poter mangiare una di quelle fragole, finché...non si sente il rumore di una porta sbattuta. Il rosso esce dalla sua stanza e nota che il pistacchietto è in bagno, così prende le fragole dal sacchetto e inizia a posizionarle una sopra l'altra, creando una vera e propria opera d'arte. Stava per posizionare l'ultima fragola, ma gli cadde nella cioccolata sciolta... Il rosso non resistette e iniziò a mangiarla facendo sbavare tutta la cioccolata sulle labbra.
- Hiroto! -urla Midorikawa. 
- Uffa! Me lo sarei dovuto immaginare. -dice Midorikawa sbuffando.
- Ehi! Ma guarda che ne ho mangiata solo una. -dice il rosso ingoiando la fragola.
- Davvero? - chiede Midorikawa sorpreso.
- Certo. - dice Hiroto sorridendo e imboccando una fragola al cioccolato al suo pistacchietto che inizia a gustarla maliziosamente.
- Sei sporco! - dice Hiroto.
- Dove? - chiede Midorikawa inarcando un sopracciglio.
- Qui! - detto questo poggia le sue labbra, su quelle del verde. Peccato che Hiroto fa un passo sbagliato e cadono entrambi nella montagna di fragole, facendo così crollare la piramide, costruita con tanta fatica da Midorikawa.
- Hiroto? - lo chiama il pistacchietto.
- Si? - risponde il rosso sfoggiando un sorriso.
- Corri! - oh si! Il verde era molto arrabbiato e non lo avrebbe perdonato facilmente.

 
*Angolo di una fragola al cioccolato*
Shalve a tutti!
So che questa fiction non ha senso,
però se sono riuscita a scriverla è grazie
a Fallen Angel! Che con le sue HiroMido,
mi da sempre un'ispirazione, infatti...dedico
questa piccola fiction a lei =D che riesce a 
strapparmi sempre un sorriso con le sue fiction.
Mi dispiace se troverete errori, ma ultimamente
sono molto di fretta, da come avrete notato.
(X Fallen Angel)
E data la sua mania di rinchiudere i piccoli
inazumiani nei barattoli, ecco fatto!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10