Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: lovemelikeiloveyou    06/03/2014    1 recensioni
Era passata una settimana da quando Jackson mi aveva morso. La ferita si era già rimarginata da qualche giorno. Voleva dire che non ero morta. Bene. Voleva anche dire che Jackson avrebbe smesso di chiedermi ogni dieci minuti come mi sentivo, se stavo bene, se mi sentivo strana. Era snervante. Quasi peggio di quando iniziava a parlare di quanto gli mancasse Lydia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quindi mi sono trasformata?"


Avevo lasciato stare l’argomento “ieri notte” perché Jackson non voleva che Sam e Seth scoprissero che non riuscivo a trasformarmi.
Avevamo accompagnato a casa prima Seth in modo da poter parlare da soli.
“Quindi mi sono trasformata?”
“No. Non mi so spiegare come mai. Hanno cambiato colore gli occhi, ti sono diventati gialli, ma per il resto eri te.” Come era possibile una cosa del genere?  “Ti ho seguito fino a un certo punto, poi sei entrata in un posto pieno di gente e ti ho perso, ma fino a quel momento non hai fatto del male a nessuno.” Era il dopo che mi preoccupava, non ricordavo niente, avevo quasi ucciso il mio migliore amico e la cosa strana, che mi mandava fuori di testa, è che non riuscivo a trasformarmi.
“Allora come ho fatto ad attaccarti?”
“Dopo che ti sei addormentata, ti ho messo sul letto e poi ti portato una coperta, dopo sono sceso giù in cucina per prendere da mangiare e, quando sono tornato, non eri più sul letto e c’era la finestra aperta, ho pensato che eri scappata e mi sono affacciato per vedere se eri fuori, ma mi hai preso alle spalle e hai tentato di soffocarmi. Sono riuscito a liberarmi solo perché ti sei distratta dal telefono che stava squillando.”
“Mi dispiace Jackson.” Non sapevo cosa dire, ero nel panico.
“Non preoccuparti, ora sto bene. L’unica soluzione è andare a Bacon Hills. Tra due settimane, quando finisce la scuola, partiamo. Ci sono i miei vecchi amici, magri ne sanno qualcosa.” Aveva ragione, era l’unica soluzione.
“Ok. Va bene. Sei sicuro di volere ritornare a Bacon Hills?”
“Mi spaventa l’idea di dover rivedere tutti, dopo le ultime cose che sono successe.” Non mi aveva mai raccontato la verità su come mai aveva dovuto lasciare Bacon Hills, ma sembrava una cosa seria.
“Perché sei spaventato?”
“Storia lunga.”
“Ho tempo.”
“Dopo che te l’avrò raccontato, forse non ce la farai nemmeno a guardarmi negli occhi.” Doveva essere successo qualcosa di grave.
 

--
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. 
Volevo ringraziare le persone che hanno messe nelle seguite e nelle preferite la storia. Ciao Ciao
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lovemelikeiloveyou