Crossover
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    26/06/2008    4 recensioni
Okay, un'altra mia fanfic tutta dedicata ai miei più cari amici, anche per quelli che non possiedono un account di EFP! ^W^ Spero tanto che vi piaccia!! La trama è basata su tutti i tipi di Anime e il paesaggio.. E' un po' ambientato ai nostri giorni! XDD
Genere: Parodia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa...
Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa...

Nota dell'autrice: Okay.. Questa fanfic la dedico a tutti gli amici a me cari, sia per quelli che ho conosciuto sui vari forum che per puro caso, lol! xDD Ah, è dedicata anche per alcuni miei amici che sfortunatamente non possiedo un account su EFP come in questi casi Gianvy (o .:Sasuke:. nei forum dove vado spesso)! Okay.. Spero che vi piaccia un casino! ^W^ Ah, mi raccomando.. Recensite tutti questa fanfic! Dattebayooooooooo!!

P.s. Ah, in questa fanfic aggiungerò man mano anche tutti i personaggi Anime che vi piacciono. Dal famoso e fighissimo biondino alchimista di nome Edward Elric fino al giovane e vendicativo ninja Sasuke Uchiha! XD

Capitolo 1: Una vita da affrontare, una scuola da imparare (Eryn, Lenus e Candy si incontrano per caso)


Era una mattinata come tutte le altre. Un cielo stupendo, gli uccellini che cinguettavano sereni mentre erano sugli alberi a prendere un po' di riposo prima di volare via di nuovo. In una casetta molto accogliente e abbastanza vivace c'era spesso qualche trambusto di casa. Passi rumorosi che si fiondarono diretti in una camera da letto e una voce che urlava a squarciagola soffocata però da una risata allegra.
Sveva: Forza sorellina! Oggi sarebbe il tuo giorno di scuola! XDD Sbrigati a scendere giù invece di poltrire sul tuo letto, scema!
Dopo che la ragazzina che era nel letto fece appena un borbottio un po' nervoso, la ragazza più grande si avvicinò verso il letto e subito tirò via le coperte, facendo rivelare l'aspetto della ragazzina che dormiva: aveva dei capelli biondi chiari e una carnagione abbastanza chiara. La ragazza più grande invece aveva ormai i capelli più sul biondo scuro e la sua pella era al dire il vero leggermente abbronzata rispetto alla ragazzina.
Quando la biondina con la carnagione chiara cercò e ricercò con una mano le coperte mentre teneva ancora gli occhi chiusi, alla fine si arrese scoprendo solo ora che manco c'era e subito si svegliò leggermente e si sedette sul letto, stroppicciandosi gli occhi e borbottando.
Eryn: Uff.. Ma che ore sono Onee-san (Sorellona in jappo!! ^^ Nd.Autrice)?
La ragazza osservò con noncuranza la sveglia della più piccola, appoggiata lì sul comodino e poco dopo riprese a parlare.
Sveva: Sarebberono le 8.05 di mattina carissima Imouto (Sorellina in jappo! ;D Nd.Autrice)!! Dai, sbrigati adesso ad alzarti o la sentirai nostra madre..
Subito dopo aver detto quelle parole, sbuffò appena e poi scese subito le scale, dirigendosi sicuramente in cucina. La ragazzina si alzò di malavoglia dal letto e si stiracchiò per bene, come farebbe del resto un gatto quando si sveglia. Subito s'incamminò verso il bagno e da qui si pettinò con cura e poi prese anche una mollettina con addosso un simbolo di una stella gialla lucente. Subito mise la mollettina verso la sua frangetta e lo mise dentro, facendo mettere una piega di lato della metà della sua frangetta.
Poi si diresse con forza in camera da letto e si cambiò subito, togliendosi il suo pigiamino roseo con i gattini e mettendosi addosso una t-shirt e dei jeans lunghi con una catenina attaccata. Poi si mise le sue scarpette preferite e scese subito giù verso la cucina dove vide subito la ragazza grande, una donna con i capelli biondi chiari e un uomo con i capelli neri che in quel momento stava leggendosi un giornale.
Subito la ragazzina sorrise appena mentre si diresse su una sedia vuota e subito si fiondò a mangiare di fretta tutta la sua colazione. Poi, una volta che ebbe finito, salutò velocemente tutti quelli che erano ancora in cucina, prese di botto la sua cartella scolastica e si fiondò subito fuori dove iniziò a correre verso la scuola.

----------------------------------------------------

Appena fu giunta di corsa a scuola, dopo essere prima passata a comprarsi un fumetto manga di Fullmetal Alchemist all'edicola, si incamminò subito verso la sua classe dove stavano i suoi compagni di classe. Riconobbe poi un ragazzo dai capelli color castani e gli occhi azzurri, proprio come erano quelli della ragazzina biondina. Sorrise mentre s'infilò in un banco vicino al suo.
Eryn: Ehilà! Ciao Ema-kun! ^^
Il ragazzo la vide e sorrise un po' beffardo ma non troppo mentre rispose alla ragazzina che in quel momento stava sorridendo allegramente.
Emanuel: Ehi, ciao anche a te Eryn-chan! Sei sempre la mezza ritardata! ^^ Come mai?
Eryn: Eeeh.. =__='' Ho avuto qualche giornata pesante, lo sai..
Mentre i due amici stavano continuando a chiacchierare sereni, entrò subito il professore e disse.
Prof.: Buongiorno, ragazzi! Oggi vi devo presentarvi dei vostri nuovi compagni che oggi frequenteranno con voi la vostra stessa scuola. Prego, voi lì alla porta.. Entrate pure!
Subito dopo entrarono cinque ragazzi di cui due erano femmine e tre erano maschi. La prima femmina aveva i capelli biondi scurissimi. Sembravano ormai leggermente neri. Aveva gli occhi color cioccolato. Era vestita in un modo alquanto bello e carino. La seconda ragazza accanto alla prima aveva invece i capelli biondo cenere e gli occhi color azzurri. Aveva addosso qualche magliettina e una gonnellina non troppo volgare e sexy. Poi c'erano ovviamente i tre maschi di cui il primo aveva capelli color biondo naturale e gli occhi color ambra. Indossava addosso un paio di jeans neri e una t-shirt gialla. Aveva addosso una maglia rossa con il cappuccio di cui c'era scritto dietro un nome molto particolare sotto a un bizzarro stemma. La scritta era così "Edward Elric". Il secondo ragazzo aveva invece capelli color castano chiari e gli occhi color nocciola. Indossava una maglia azzurra e dei jeans beige. Il terzo ragazzo invece aveva capelli e occhi neri come la pece e indossava una maglietta a maniche corte e dei jeans mezzi strappati, tutti color blu chiaro. Il professore continuò mentre alcuni ragazzini ridevano a basso tono, chiedendosi chi diamine erano.
Prof.: Questi ragazzi si fanno chiamare Candy, Lenus, Edward, Alphonse e Roy! Mi raccomando, siate cortesi con loro d'ora in poi.. Bene.. Ragazzi, sceglietevi pure i vostri posti.
Subito i cinque ragazzi si posizionarono in vari banchi vuoti. Lenus e Candy si erano piazzate in due banchi davanti a quelli di Emanuel ed Eryn mentre Ed, Al e Roy si erano messi in tre banchi in fondo all'aula.
Poco dopo ed iniziò la solita pesante lezione mattutina. Eryn fu l'unica a scrivere con attenzione qualsiasi parola il professore stava dicendo. Quando poi la lezione finì velocemente, Candy e Lenus notarono solo in quel momento Eryn che si stava sfogliandosi con calma il fumetto appena comprato. Emanuel, invece, stava fissando leggermente la finestra non prestando molta attenzione ai nuovi arrivati. Con occhi dolci Lenus e Candy domandarono cortesemente ad Eryn.
Lenus: Ehi.. Ma quello che hai in mano.. E' il fumetto appena uscito di FMA, vero?
Eryn: Ehm.. ^^'' Sì, certo!
Lenus: Waaaaah! *W* Me lo fai leggere?
Eryn: Ehm.. Va bene! ^^ Ah, a proposito! Io sono Eryn! Piacere!
Lenus: Piacere mio! ^^ Io sono Lenus!
Candy: Io invece sono Candy! Lieta di fare la tua conoscenza, Eryn!
Mentre Lenus si sfogliò appena il fumetto, si avvicinò persino con leggera curiosità Alphonse che osservò il fumetto che Lenus teneva.
Alphonse: Ehi.. Ma di chi è questo fumetto? Sembra molto interessante! ^W^
Lenus, non appena vide Alphonse, arrossì appena e poi indicò Eryn. Alphonse osservò la ragazza e poi sorrise mentre disse.
Alphonse: Eheh... ^^ Sei proprio brava a sceglierti un fumetto così mitico come questo.. Dovresti essere sicuramente una fan.. Ah, a proposito! Io mi chiamo Alphonse Elric. ^^
Eryn sorrise mentre aggiunse parola verso Alphonse.
Eryn: Il piacere è tutto mio, Al! Io sono Eryn!! ^^
Nel frattempo Edward era scattato in piedi e osservava con tranquillità Alphonse. Subito Alphonse intuì cosa volesse dire quella faccia che faceva Ed e così disse alle ragazze.
Alphonse: Bé.. ^^'' A più tardi, ragazze! Il mio Nii-san mi vorrà certamente dirmi qualcosa..
Subito s'incamminò verso suo fratello, lasciando le ragazze a ridere allegramente. Finita la scuola, sia Emanuel, sia Candy, che Lenus, che Eryn fecero insieme la camminata al ritorno, chiacchierando allegramente e scherzando.
Quando poi furono arrivate alle loro rispettive case, si diedero un allegro saluto e poi entravano nelle loro rispettive case.
Eryn arrivò immediatamente nella sua stanza dove si buttò allegramente sul letto. E il primo giorno era andata tutto bene.. Aveva incontrato subito dei nuovi compagni molto simpatici e gentili. Con il sorriso sulle labbra, Eryn fissò con tranquillità il soffitto fino a quando non la chiamò sua madre per l'ora di pranzo. Subito Eryn scese dal letto e andò immediatamente in cucina, dove mangiò con tutta la famiglia.

Oky.. Primo capitolo completato! ^^ Spero vi piaccia molto! Alla prossima e mi raccomando ancora! Recensiiteeeeeeeeee!! ^W^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88