Crossover
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    28/06/2008    3 recensioni
Okay, un'altra mia fanfic tutta dedicata ai miei più cari amici, anche per quelli che non possiedono un account di EFP! ^W^ Spero tanto che vi piaccia!! La trama è basata su tutti i tipi di Anime e il paesaggio.. E' un po' ambientato ai nostri giorni! XDD
Genere: Parodia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa... - Capitolo 2
E rieccomi qui con un altro bellissimo capitolo fresco fresco!! ^^ Prima di tutto ecco le recensioni del primo capitolo:

Gianvy: Waoo bravissima Eryn adesso ho fatto anke io un account qui cmq hai un immaginazion e pazzesca continua cosi brava!
Autrice (ovvero me! xD): Accie mille, Gianvy! ^^ Comunque, sei un bel furbetto! XD Dirmelo prima no, eh? Comunque, stai tranquillo che magari nel 2° capitolo metterò pure te! ^W^

Karen94: ciao!ho letto la tua storia carina!!!!molto karina ma spero che continuerai ad andare avanti ma metti tutti i personaggi di tutti i cartoni animati anche le mermaid melodi e sugar sugar rune?è solo una domanda nn è che tu li debba mettere x forza.cmq te lo detto già prima ma te lo riovoglio repetere è una storia bellissima!!fra poco nn so quando io, principess hina, e Fantasy_Rancia metteremo una storia dedicata proprio a TUTTI gli anime e manga e mettiamo un kasino di cose fantastiche!!!vorrei chiederti solamente un'ultima kosina!!a te piace kyle delle mew mew?dimmelo con sincerita su efp io mi chiamo Karen94
Autrice (ovvero me! xD): Ciau Karen! ^^ Grazie infinite per aver apprezzato la mia storiellina! ^///^ Me commossa, davvero!!! Comunque, sì! Come ho già detto prima nel 1° capitolo metterò tutti gli Anime che piacciono a voi ragazzi, da Fullmetal Alchemist fino a Naruto (compresi anche Mermaid Melody, Sugar Sugar Rune, Hunter x Hunter, Wolf's Rain, Inuyasha, ecc.)!! Comunque, wow! Magari fammi sapere quando tu e le tue amiche avrete anche voi finito con la vostra crossover fanfic! ^W^ Hmmm.. Riguardo a Kyle delle Tokyo Mew Mew, sì! Penso che mi piaccia molto quel personaggio!! ^W^ Comunque, ci si vede in giro! E mi raccomando Karen.. Continua ancora a recensire le mie fanfic che davvero! ^^ 6 l'unica ad essermi moooolto simpatica nell'aver recensito il mio capitolo.

Emanuel: loooooooooooooooooooooooooooool XDXD nota bene: Ema-kun sono io u_u E brava Eryn! XD Mi raccomando muoviti a fare il secondo chappy che voglio vedere come va avanti XD sauuuu
Autrice (ovvero me! xD): XDDDDD Sìsì, non lo nego.. Ema-kun! xDD Comunque accie mille!! *inchino* Tranqui che nel 2° chappy saprò come stupirti, loooool! ^^

Lenus: Ciaoooo!! Ho letto il chappy!! L'ho trovato molto dolce e tenero!!! Dico davvero!! Brava! Magari abbonda un po' con le descrizioni.. mi sembra così cortooooooo!!! (<--- anche un tomo da 1000 pagine le sembrerebbe corto)Ok, vai avanti mi raccomando! E visto che ho già notato che hai aggiornato, corro a leggere il secondo capitolo!! bye!!! ^_^
Autrice (ovvero me! xD): Ciauu carissima Lenus-chan!! ^^ Eeeh... Avevo poca memoria quando facevo il 1° chappy (e forse lo è anche il 2°.. u__u) Però ti prometto che nel 3° lo farò più bello di prima! ^w^ Oky, adesso ti saluto.. Ciauuuu!!

Okyyyy!! E con questo ho finito di risp alle vostre recensioni del 1° chappy! ^W^ Mi raccomando, continuate a recensirmi!! Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Capitolo 2: Una nuova scoperta molto... Pericolosa! (Eryn, Candy, Lenus, Emanuel, Edward, Alphonse e Roy incontrano Gianvy, Sasuke, Naruto, Sakura e Shikamaru)

Il mattino seguente Eryn si alzò di buon umore, stupendo ancor di più la sua sorella maggiore che stava appunto dirigendosi in camera sua a svegliarla. Subito si mise i suoi soliti vestiti di ieri per andare a scuola, si pettinò con estrema cura, fece colazione con l'intera famiglia e subito dopo uscì velocemente di casa. Durante il cammino verso la scuola incontrò subito le sue compagne di classe Candy e Lenus e immediatamente camminarono insieme verso la scuola, ridendo e scherzando come il primo giorno in cui si erano conosciute.
Arrivate in classe le tre ragazze si misero nei loro rispettivi banchi mentre, poco dopo l'entrata delle tre amiche, arrivarono anche Emanuel, Alphonse, Edward e Roy.
Eryn: Buongiorno Ema! Buongiorno anche a voi, ragazzi! ^W^
Solo Emanuel, Alphonse e Roy risposero di rimando, con gentilezza. Edward invece preferì non aprire bocca e si mise al suo solito posto.
Eryn: Uh? Al? Ma che cos'ha oggi tuo fratello??
Alphonse pose per un istante gli occhi verso Edward e poi, dopo un sospirone angosciato, disse.
Alphonse: Oggi io e Edward abbiamo litigato... Sai.. Ieri stavamo ritornando a casa, quando però ho notato un gatto bellissimo e avevo subito voglia di averlo.. Ma il mio fratellone ha rifiutato di tenermelo e di portarlo a casa.
Per un momento sia Eryn, che Candy che Lenus rimasero zitte zitte. Poi Eryn si alzò di scatto in piedi e si avvicinò verso il banco del più grande dei fratelli Elric, sbattendo con vigore le sue mani sul suo tavolo e gridando mezza innervosita.
Eryn: Ehi, senti un po' Edward Elric!?! Ma perché ieri non avevi lasciato che il tuo Nii-chan si portasse a casa un innocente micio?! Eh?!
Edward la scrutò per un po' negli occhi e poi disse mezzo nervoso.
Edward: Ehi!? Primo: nessuno ti ha detto la tua opinione di arrivare verso di me, cogliendomi di sorpresa!?! E secondo: chi ti ha detto che non ho alcuna intenzione di fare in modo che Al si portasse a casa un micio spelacchiato?!?
Subito Eryn, senza cambiare quell'espressione nervosa e senza togliere lo sguardo da Ed, puntò subito Alphonse che rimase lì mezzo spaventato. Prima però che Edward riprese parola e si arrabbiasse verso suo fratello minore Candy intervenì subito dicendo.
Candy: Edward.. So che ti è difficile.. Ma almeno per una volta non potresti accontentare i desideri di tuo fratello minore?? Per favore..
Edward subitò sbuffò innervosito mentre mise le sue braccia incrociate e poi riprese a parlare, fissando appena sia Eryn che Alphonse che Candy.
Edward: Fate un po' quel che cavolo volete.. A me ormai non me ne frega niente.. Tanto poi Al se la cercherà di santa ragione se vedrò in casa nostra un esercito di gattacci spelacchiati..
Subito dopo, senza osservare più la biondina che era ancora davanti al suo banco, prese con tranquillità il quaderno e una penna dalla sua cartella e li appoggiò sul banco.
Eryn, mezza infastidita, ritornò subito al suo banco mentre Alphonse e Roy ritornarono a quel punto nei loro rispettivi banchi. Anche Emanuel lo fece, mettendosi al suo solito posto vicino a quello di Eryn.
Pochi secondi dopo ed entrò il solito professore di ieri e da qui tutti iniziarono a seguire la lezione. Compresi Edward ed Eryn che, anche se avevano ora delle facce nervose, cercarono di seguire con attenzione tutta la lezione prendendo pure appunti ed esercizi sui loro rispettivi quaderni.
Finita la prima lezione tutti si dedicarono a un po' di pausa, rotto però dall'entrata di alcuni ragazzi che non erano di sicuro in quella classe.
Sasuke: Ehilà, novellini della 2-B!? Come vi butta?!? Comunque, non eravamo venuti qui per darvi un salutino veloce veloce.. Siamo qui per sapere chi era il dannato a urlare così tanto da infastidirci i nostri pensieri di prima mattina!?!
Eryn notò per un secondo quel gruppetto di ragazzi e poi li riconobbe. Erano Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Shikamaru Nara e Gianvy ed erano i ragazzi della classe vicina alla loro, la 3-B. Erano gli unici ragazzi teppistelli della 3-B, soprattutto quando andavano in giro per i mercatini e rubavano di nascosto della merce per poi venderla a caro prezzo o picchiavano i più deboli e prendendoli anche in giro. Il loro capo della banda dei teppisti era un ragazzo un po' strano e maligno di nome Envy. Per nulla intimorita, Eryn si alzò con tranquillità dal suo banco e rispose al giovane Uchiha.
Eryn: Sono stata io a urlare! Embé? A te che te ne frega??
Mentre tutti quanti si preoccuparono molto per la biondina, sopratutto Emanuel, Roy, Alphonse, Candy, Lenus e un pochino Edward, Sasuke rise appena mentre si avvicinò alla biondina e la prese al collo facendola poi sbattere contro il muro, aggiungendo.
Sasuke: Ma bene bene.. Una ragazzina che osa alzare di troppo la voce.. Cerca la prossima volta di fare estrema attenzione, mocciosetta! O saranno guai estremi per te.. Ehehe.. Ci vediamo in giro.. Novellini...
Detto ciò mollò in fretta il collo della ragazzina e se ne andò dall'aula seguito dai suoi compagni. Non appena tutti se ne furono andati, subito Alphonse, Roy, Candy, Lenus, Emanuel ed Edward si avvicinarono ad Eryn per assicurarsi che fosse okay.
Lenus: Oddio!! Tutto bene, Eryn? Non ti sei fatta niente, vero?
Eryn si alzò subito da terra e disse mentre si massaggiò appena la testa con una mano e fissando la porta nell'esatto momento in cui erano usciti Sasuke e gli altri ragazzi della 3-B.
Eryn: Ugh.. Sì.. Sìsì, sto bene.. Non vi preoccupate... Sto alla grande...
Mentre Eryn si rimise al suo posto, Edward fissò appena il pavimento e poco dopo mormorò qualcosa rivolto ad Eryn.
Edward: Mi.. Mi dispiace.. Non sapevo che nella classe vicina ci fosse qualcuno ad aver ascoltato le nostre urla.. Mi dispiace ancora.. Non dovevo urlare in quel modo.. Scusa... Comunque... Grazie per avermi difeso dicendo che eri stata tu a urlare...
Eryn fissò stupita Edward che rimaneva ancora in piedi con gli occhi verso il basso e poco dopo sorrise mentre rispose.
Eryn: Naaah, non fa niente. Ormai il peggio è passato, no?
Mentre fece un occhiolino gentile verso Ed, quest'ultimo fissò la ragazza e arrossì appena. Finita la scuola sia Eryn, che Emanuel, che Candy, che Lenus, che Alphonse, che Roy e che Edward decisero di ritornare alle loro case camminando tutti assieme.
Anche se Eryn era molto allegra nel vedere finalmente Edward parlare allegramente sia con suo fratello minore che con gli altri ragazzi, aveva in sé qualche dubbio e preoccupazione. Se li avrebbe di nuovo beccati in giro per la scuola, non esiterebbe a fargliela pagare a quei teppistelli.
Quando quasi tutti gli amici di Eryn furono ritornati alle loro case, Alphonse ed Edward decisero di accompagnare a casa Eryn, tanto per essere sicuri che la giovane ragazza non fosse nuovamente attaccata alle spalle da quel gruppetto di ragazzi di prima nella loro classe.
Appena Eryn, Edward e Alphonse giunsero alla casa della ragazza, Eryn disse allegramente ai due.
Eryn: Bé, è stato divertente camminare con voi, ragazzi! ^^ Magari lo facciamo ancora se vi va!!!
Subito sia Alphonse che Edward sorrisero e Ed rispose.
Edward: Certo che sì! Sinceramente ho subito capito che mi sei già simpatica, sai Eryn! Spero che continueremo ad essere amici così per sempre!! Eheh..
Eryn: Ma certo! ^^ Amici per sempre allora!
Subito i tre ragazzi fecero dei pugnetti gentili tra le loro spalle e poi si divisero per le loro strade: Edward e Alphonse per la loro strada diretti a casa loro mentre Eryn nella sua casa.
Appena Eryn entrò a casa, subito la prima cosa che volle fare per passare un po' del suo tempo era: mangiare, giocare alla Play e subito dopo mettersi a fare i compiti.
Così lo fece fino a quando non fu arrivata la sera in cui Eryn dovette scendere poi a cenare con la famiglia. Dopo mangiato, ritornò subito in camera sua dove si preparò velocemente a dormire. Quando poi si stava per mettersi a dormire, notò il suo cellulare che segnalava un nuovo messaggio. Così Eryn prese il cellulare e iniziò a leggerlo: era di Edward ovviamente che diceva semplicemente una calorosa buona notte da amici. Subito Eryn sorrise mentre gli rispose e successivamente si coricò sotto le coperte del suo letto e iniziò a dormire allegramente.


Oky, e anche il 2° chappy è completo! ^W^ Spero che vi sia infinitamente piaciuto!! Continuate ancora a recensirmi, mi raccomando!! Dattebayyyyyooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88