Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    06/03/2014    4 recensioni
Oggi muoio, ancora una volta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho visto una bambina,una ragazzina,una ragazza.

 
Ho visto una bambina, aveva pochi mesi e ha sorriso per la prima volta.
Si dice che quando un bimbo sorride per la prima volta, nasce una fata. Non so se crederci.

Ho visto una bambina, aveva due anni e due grandi occhi verdi. Occhi vivi, furbi e accesi.

Ho visto una bambina, aveva tre anni e la sua bocca si è chiusa attorno alla parola ‘Mamma’. Tutti hanno riso, felici, che bello quando per una piccola cosa, tutti sono fieri di te.

Ho visto una bambina, aveva quattro anni e una bella risata. Metteva quasi allegria.
Ho visto una bambina, aveva cinque anni e tanti capelli ricci, rossi. La sua bambola, che teneva stretta, aveva gli stessi capelli.

Ho visto una bambina, aveva sei anni e un grembiule rosa, con un fiocco rosso. Rosa e rosso, ha detto che sono i suoi colori preferiti.
Ho visto una bambina, aveva sette anni e aveva paura del buio.

Ho visto una bambina, aveva otto anni e per la prima volta scrisse un tema. Scrisse della sua famiglia e la maestra le disse ‘Bravissima’.

Ho visto una bambina, aveva nove anni e scrisse su un diario ‘Oggi mi ha preso la mano e abbiamo giocato insieme, gli voglio bene’.
Ho visto una ragazzina, aveva dieci anni e mise da parte la bambola dai capelli rossi, era grande, ormai.

Ho visto una ragazzina, aveva undici anni e non aveva più così tanta paura del buio. Stava iniziando a provare una certa tristezza, e quella le faceva più paura.

Ho visto una ragazzina, aveva dodici anni e quando portò a casa un ‘nove’ nessuno era più così fiero, era già capitato che prendeva un bel voto.

Ho visto una ragazzina, aveva tredici anni e non sorrideva più come prima. Si dice che quando una ragazzina smette di sorridere, quella fata che nacque, muore. Non so se crederci.

Ho visto una ragazzina, aveva quattordici anni e i suoi occhi erano spenti. Erano spenti, stanchi, morti.
Ho visto una ragazzina, aveva quindici anni e un ragazzo le regalò una rosa, blu. Il blu le piaceva, era il suo colore preferito.

Ho visto una ragazza, aveva sedici anni e piangeva distesa per terra. Si era innamorata, e lui non ricambiava. Il suo pianto metteva quasi tristezza.

Ho visto una ragazza, aveva diciassette anni e scrisse della sua vita. La professoressa le disse ‘Dentro porti tanto dolore’.

Ho visto una ragazza, aveva diciotto anni e su un diario scrisse ‘Oggi ho fatto sesso per la prima volta, non è nulla di speciale, quando lo si fa con chi non desideri’.

Ho visto una ragazza, aveva diciotto anni e stava su un ponte. Ho corso, le ho urlato ‘Non farlo’ e lei si è girata, aveva la lacrime agli occhi e ha sorriso dolcemente. Si è spinta all’indietro, aprendo le braccia, come se fossero ali.
Ho visto una ragazza distrutta, il suo sorriso era dolce, gli occhi erano morti, nessuno era fiero di lei, non aveva una bambola fra le mani, era vestita di nero, aveva paura di quello che aveva dentro, scrisse una lettera in cui si scusava per quello che era diventata e scrisse su un diario ‘Oggi muoio, ancora una volta’.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede